Salta i links e vai al contenuto

Emigranti e clandestini

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Emigranti e clandestini

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    maria grazia -

    anche stavolta magirama devo concordare pienamente con te: con il buonismo e il moralismo non andremo mai da nessuna parte.
    accettare indiscriminatamente clandestini da ogni dove, così come impedire che alle lavoranti del sesso vengano ufficialmente riconosciuti diritti e doveri, vuol dire rimanere in una condizione di povertà sociale e di degrado. io sono una feroce oppositrice rispetto al fatto che le religioni di tutto il mondo debbano intromettersi nella politica di un paese, mentre credo nella libera autodeterminazione dei popoli e in una lucida e sveglia presa di coscienza che possa elevare le masse ad un livello superiore. ma tutto questo richiede SENSO PRATICO, apertura mentale e lungimiranza. aspetti oggi più che mai carenti nell’ umanità, aldilà dei progressi in campo tecnologico.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili