Salta i links e vai al contenuto

Elezioni regionali 2015

Lettere scritte dall'autore  bruna

I geni del ministero degli interni si sono accorti che il 31 maggio fa parte del week end lungo, l’unico di 4 giorni, della primavera 2015?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Elezioni regionali 2015

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

1 commento

  1. 1
    filipp -

    Ma certamente! Evidentemente a qualcuno al ministero (e sappiamo chi è al governo) fa comodo che certa gente non voti e quindi chi ha ancora qualche soldo in tasca per fare una mini vacanza durante il ponte non si rechi alle urne… Hanno calcolato che i voti di quelli sono voti contro. Trucchetti di una sinistra sempre più scorretta, che non gliene frega nulla che la gente voti ma che gli frega solo di vincere. Anche se a votare fosse solo uno. Del resto recentemente dopo l’affluenza più bassa della storia alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna Renzi commentò che il dato era del tutto trascurabile e di scarsa rilevanza. L’importante è mantenere le cadreghe bene attacate al culo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili