Salta i links e vai al contenuto

E’ mai finita davvero?

  

Ciao a tutti. Questa è la mia prima lettera, vi scrivo per raccontarvi la mia storia.
Un anno e mezzo fa, conosco un ragazzo ad una festa. Cominciamo a frequentarci e quasi subito ci mettiamo insieme.
Inizia così una storia bellissima, ma instabile. Ci lasciamo e prendiamo di continuo, ma all’inizio la cosa non ci preoccupava perchè tornavamo assieme quasi subito più innamorati di prima.
Succede che però in uno dei periodi in cui non stavamo insieme, lui cambia comitiva…comincia a frequentare brutte persone e comincia a fumare. Ritorniamo insieme ma da quel momento in poi non lo riconosco più.
E’ freddo, non è più dolce con me..sembra interessato solo al mio corpo, le chiamate durano sempre meno, preferisce uscire con gli amici piuttosto che con me. Nonostante ciò io continuo la nostra storia perchè, innamoratissima non mi sognavo neppure di perderlo. Un sabato sera però, lui per tutto il giorno non mi risponde al cellulare e non mi chiama neppure per uscire.Io esco comunque con la mia migliore amica. Preoccupata comunque, rintraccio un suo amico e gli chiedo se ne avesse notizie, lui mi risponde di non averlo sentito. Pochi minuti dopo passano in moto lui è l’amico. Io mi sento morire ma mi trattengo. Volevo vedere fin dove volesse arrivare.
L’ora si fa tarda e ricevo una telefonata: l’amico che mi dice “guarda brù, io non lo sono riuscito a rintracciare..ho persino chiamato a casa ma niente, mi dispiace!” a quel punto esplodo e gli dico che li ho visti, lui nega io stacco. Chiamo il mio ragazzo, lui mi risponde e io gli dico che mi ha delusa. Scopro che erano andati a mangiare una pizza con due loro amiche e lì scoppio in un pianto disperato e nervoso. Vedo arrivare lui che mi viene incontro e noto che mentre io mi dispero, lui sorride..è troppo, lo lascio.
Passano i mesi e non ci sentiamo più, finche lui si riavvicina, passiamo una giornata stupenda con un altra coppia di nostri amici ,lui mi bacia e mi coccola ma a fine giornata lui dice al ragazzo ,che aveva passato con noi la giornata assieme alla sua ragazza, che per me non prova più nulla e che è stato con me tutto il giorno solo per non rovinare la giornata a loro. Il ragazzo mi dice tutto, io chiamo il mio ragazzo e lo mando elegantemente a quel paese.
Da quel giorno sono passati quattro mesi, durante questo tempo lui si è fidanzato con una ragazza, e pur sapendo che lei aveva gia un altro ci è rimasto insieme per un mesetto e mezzo.
Ora lui , colpo di scena, lascia un commento sul mio blog in cui dice di aver sbagliato e di volere la possibilità di esseremi almeno amico. Da lì cominciamo a risentirci via msn, lui mi invia di continuo canzoni d’amore che parlano di storie finite, che dicono che insomma lui mi ama ancora…oltre alle canzoni lancia di continuo frecciatine etc. insomma parliamo notti intere ed io, che mai l’ho realmente dimenticato, ovviamente ci ricasco e comincio ad illudermi.
All’improvviso lui sparisce, non entra piu in chat e quelle rare volte che lo fa, entra per tipo 3 minuti e stacca e non mi contatta.
Per strada mi saluta solo quando sono sola con le amiche, altrimenti mi ignora. Sul suo blog però ha il video della nostra canzone e scrive interventi nei quali cita pezzi di canzoni che mi ha dedicato.
A questo punto mi chiedo, anzi vi chiedo, cosa devo pensare?
cosa devo fare?
aiutatemi perfavore
Bua

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

E’ mai finita davvero?

  1. 1
    ...giusy... -

    ma 6 scema??? ma perchè non lo lasci perdere??? a me è capitata una cosa del genere e dopo che ci ho sofferto e ci sto ancora male, sto cercando di voltare pagina, perchè ragazzi come vanno solo buttati nell’immondizia!!!persone che non si fanno scrupoli se l’ex ci può stare ancora male o no….persone così è meglio perderle che averle..
    io non ti conosco e non ho nessun motivo per dirti queste cose…ma ti dò un consiglio da chi in queste cose ci è passata e io dietro al mio ex ci sono stata ben 4 anni…!!e non sono pochi…quindi sta a te valutare le cose…
    ciao ciao e pensaci bene!!!

  2. 2
    Ant062 -

    Devi pensare che per lui sei solo un passatempo quando non ha nulla di meglio da fare.
    Cancella il suo contatto msn e lascialo perdere.

    Ma se sei masochista il discorso cambia.

  3. 3
    Funny -

    Da quanto ho letto questo ragazzo non è serio e non è maturo.
    Ti ha fatto soffrire un sacco di volte ,ti ha fatto versare un sacco di lacrime e tu non sai cosa pensare?
    Una persona del genere è meglio perderla che trovarla,lascialo perdere e cercatene un altro,son sicura che al mondo ne troverai un molto migliore di lui capace di amarti e di renderti felice.

  4. 4
    ultrazone -

    che domande fai scusa? sei una donna una ragazza, fai parte del sesso forte per te è piu facile trovarne un altro, nn ritornerai mai con lui come vuoi, quello che volevi ormai nn lo avrai piu e sarebbe tutto diverso se vi rimetteste insieme, comunque nn ti amera mai perche tu ai suoi occhi hai perso dignita! ciao

  5. 5
    Maxim_Max -

    Ciao Bua,

    mi associo a quello che dicono tutti gli interventi al tuo post, ma vuoi vivere la vita sorridendo oppure nello strazio della sofferenza continua?

    Abbelinati/e del genere, come questa testa di rapa del tuo ex, ce ne sono a bizzeffe in questa società moderna, dove le certezze sono rappresentate, ad es., solo dall’ultimo modello di cellulare uscito, peccato che non sia il cellulare delle forze dell’ordine, con l’ordine esecutivo di buttare nella rumenta gente come quel tipo che sfortunatamente hai incontrato sulla tua strada.

    Guardati in giro che nell’insieme della schifezza che ci circonda, ci sono ancora delle persone valide ed oneste.

    Maxim.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili