Salta i links e vai al contenuto

E ci rimani proprio male…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E ci rimani proprio male…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    sarah -

    @bimba
    scusami ma tu della mia storia non sai nulla,ho già scritto varie lettere al riguardo quindi il tuo commento è basato sul niente,prima informati e poi rispondi.Inoltre il commento è vecchio,già allora vivevo per conto mio e non vedevo più quell’essere da parecchio tempo,semplicemente aveva lasciato in me una rassegnazione che mi ha portata prima ad odiare gli uomini e poi a credere che tanto si vive da soli e si muore da soli.Sono finita in certe situazioni non per mia volontà ma non starò qui a spiegarlo,ci scriverei un libro,non lo reputavo principe azzurro,lo reputavo una persona diversa da quello che poi si è rivelata punto,forse non lo sai ma non sempre le persone si palesano subito per quello che sono,ci vuol del tempo,spesso troppo.
    Sono completamente indipendente da tempo e oramai sto con un altra persona che mi rende felice e che io rendo felice ogni giorno,la mia vita è cambiata,sto con un uomo con cui posso parlare di tutto,con cui poter fare progetti concreti,un uomo buono,splendido,non un principe azzuro ma una persona vera,reale con valori reali,che ha la testa sulle spalle e che sa cosa significa amare.Non mi interessano le vecchie discussioni,noi stiamo bene insieme,siamo felici nonostante le difficoltà quotidiane,nonostante tutti gli ostacoli,non è venuto su un cavallo bianco da chissà che regno maestoso,è venuto da una città inquinata con la sua macchina che non lo abbandona da anni,una sera qualunque,un pò spaesato,col freddo, dopo un interminabile giornata d’inverno.Lui è venuto così,si è prima avvicinato in punta di piedi,sapeva del mio cuore ferito e anche il suo lo era ma ha avuto tatto,cosa che ho riscontrato poco nelle mie esperienze,ha avuto un tocco delicato,pazienza e coraggio e io ho lottato contro tutte le mie paure e i miei pregiudizi,li ho scacciati via e ho fatto bene,è stata una dura prova per entrambi.Ogni giorno godiamo l’uno dell’altro,senza idealizzare,senza dare nulla per scontato,il passato è passato,noi siamo felici insieme 🙂

    “l’amore non è sofferenza, non è vero che più si soffre più si ama quella persona, l’amore non è “io ti cambierò” né “io ti salverò”,”
    mai pensato nulla di simile,non so da cosa lo deduci ma amare qualcuno è anche accettarlo per quello che è venendosi ovviamente incontro reciprocamente.Te lo ripeto,non sai nulla della mia vecchia storia. 🙂

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili