Salta i links e vai al contenuto

Tra due che si amano ci può essere una pausa?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tra due che si amano ci può essere una pausa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    ANNA -

    ..tanto “chi ama davvero torna sempre, perché l’amore conosce tutte le strade”

  2. 12
    petaso -

    FERNANDA buona fortuna…ringrazzio tutti per le risposte i consigli e i commenti…la vita continua!!!PS lei e’ tornata da me e ora ci amiamo piu’ di prima.grazie friends!

  3. 13
    Alice -

    Se è un cane di razza torna…

  4. 14
    darkyppy -

    sono contentssima per te! spero che succeda la stessa cosa anche a me, mi trovo in una situazione simile alla tua, cmq sempre una pausa di mezzo c è… ho paura che non torni +… sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa : (

    e se trovasse questo commento su internet questo mess è dedicato a una persona di caserta

  5. 15
    guidoilsaggio -

    Le pause non servono a nulla. E’ solo un modo per dirti ti lascio.

  6. 16
    violet -

    a me sta capitando adesso,di prenderci una pausa ma non dall’amore..io in primis ho dei problemi interiori e non che non riesco a risolvere e lui idem.per giunta si ci mette pure la situazione lavorativa,o meglio quale lavoro!
    siamo arrivati al punto che ci sfoghiamo uno sull’altro e non si può andare avanti con tutta questa ansia.
    c’è qualcuno che sta passando una cosa simile?

  7. 17
    lara -

    Sono tristissima.. dopo sei anni di folle amore maturo.. volevo si pensasse a qualcosa di più di un semplice aperitivo, di cene fuori e fine settimane in hotel, mi sono stancata di non avere una vita regolare volevo coronare il nostro sogno d’amore, vivendo insieme condividendo la quotidianeità e giorno dopo giorno ho aspettato che qualcosa cambiasse ma da parte sua solo parole mai fatti.. dopo l’ennesimo discorso serio con la tristezza che mi si leggeva in viso lui mi ha detto se volevo prendermi una pausa di riflessione.. non ho mai creduto a queste cose ma ho detto di si….sono quattro giorni che non ci vediamo.. ne sentiamo…lui mi ha chiesto che quando decidevo dovevo mandargli anche un solo sms ma io gli ho detto che non l’avrei fatto…ritengo che se lui tiene a me deve cercarmi e chiarire quello che vuole…è vero che l’ha sempre fatto ma questa volta il silenzio totale questa volta che per la prima volta ci siamo allontanati…lo amo ma non so cosa fare….aiutatemi

  8. 18
    Mattew -

    Ciao, A me dopo quasi due anni di relazione la mia ragazza mi dice che vuole pensare a se stessa, uscire con gli amici, dedicarsi al lavoro appena trovaro e nient’altro che forse non mi ama più come i primi tempi… sai come mi sento? Un fallito! Una merda che non sà tenersi una ragazza. Parlare con lei non serve ma è dura tenere tutto dentro. Vorrei solo sapere che le è successo da un giorno all’altro perchè non può essere solo un rendersi conto che soli forse si stà bene… Non posso pensare che la cosa giusta sia stare soli…

  9. 19
    ClintBarton -

    @Mattew
    Qui tutti i giorni ce n’è uno nuovo!

    Mattew, lei ha un altro per la testa. Questo te lo posso dare come 90% di probabilità.
    Adesso proverà a vedere come funziona con questo.. se va male, tornerà da te. Ma solo per opportunismo.

  10. 20
    Incazzato -

    Idem per me, dopo 4 anni la mia si è presa la pausa di riflessione 4 mesi fa, ora mi ha lasciato e sotto sotto ho scoperto che c’è un altro ma ancora non è pronta di iniziare una storia e nemmeno lui. Si pensa che tornerà da me, ma comunque io già 3 anni fa, la volevo lasciare per motivi comportamentali nei miei confronti negli ultimi periodi. Infatti era sempre più fredda e stronza anche nelle minime cose. Comunque dopo 4 mesi di “FINISH LOVE” ci sentiamo lo stesso tutt’ora, solo che sto aspettando che lei si fidanza con un altro, per avere una conferma definitiva. Io comunque mi sto già frequentando con un’altra che mi ama già da 5 anni “alla faccia della mia ex” e vuole già iniziare una storia con me. Da quei 5 anni ancora oggi mi dice ti amo, ma purtroppo ho ancora in testa la mia ex e non so che fare.. Comunque vaff*****o, meglio stare single da giovani e pensare di farsi una famiglia e una donna dopo almeno i 35 anni se un po prima. Sono stufo di soffrire per gente che non merita un c..... Perché purtroppo ho capito che si è ancora immaturi ai giorni nostri (non come i nostri cari nonni e genitori) e non si è in grado di amare per sempre se si inizia da giovani (TRANNE NEL MIO CASO) quindi per DIO, restate single, divertitevi e un domani trovatevi la donna e costruitevi un futuro. PACE.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili