Salta i links e vai al contenuto

Droghe leggere… la repressione è totale

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Droghe leggere… la repressione è totale

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    roberto44 -

    non avevo dubbi. povera hellen ti hanno assalito!!!
    sei la stessa hellen che commenta la lettera del suicidio?

  2. 32
    robinhood2 -

    Te l’aveva detto il medico, per caso, di farti le canne?
    Se tu avessi investito una persona col camion e l’avessi uccisa, come è capitato a tanti sotto l’effetto di stupefacenti e/o alcool, non pensi che sarebbe stato peggio?
    Cos’è peggio? Che una persona venga licenziata perchè si fa le canne ogni tanto, e però guida un mezzo pesante per ore e ore, oppure che non venga licenziata, che la si lasci guidare e magari ci scappi un morto?

    Dici che hai una figlia…come reagiresti se un giorno ti chiamasse la polizia nel cuore della notte e ti dicessero che un farabutto che guidava in stato alterato l’ha fatta a pezzi con l’auto?

    Rispondi onestamente e poi capirai perchè non posso che dirti: mi spiace ma sono d’accordo con il tuo principale.

  3. 33
    robinhood2 -

    Ah dimenticavo…basta con questa storia secondo cui la marijuana non dà assuefazione, non ci sono effetti collaterali, ecc.
    Le dosi che circolano oggi sono abbastanza forti da causare assuefazioni, disturbi cerebrali, obnubilamento, alterazioni nelle percezioni sensoriali, sindromi paranoidi, ecc.,
    Quindi se anche non ti fai quando guidi, ma “solo” il sabato ogni tanto, non cambia nulla. I danni che ti procura quella roba sono tali che dovendo scegliere tra un autista non amante della maria e un amante saltuario della signorina suddetta, preferisco mille volte il primo, anche perchè lo troverei sicuramente.

  4. 34
    hellen -

    x roberto 44 l’unico a cui rispondo dato ke gli altri non meritano ke perda altro tempo a spiegare cose ke non capiscono o perkè non hanno letto bene quello ke ho scritto o per un loro personale limite mentale di cui non hanno colpa.. si roberto sono la stessa hellen. ma più ke un commento in realtà ho raccontato la mia esperienza qualke giorno fa e poi svariate persone mi hanno risposto o hanno commentato e allora ho gli risposto ank’io e via dicendo. non immaginavo ke tanti fossero così gentili e comprensivi verso ki sta male.. ma a quanto pare non è così in tutto il blog ma solo lì..

  5. 35
    Ari -

    Vuoi sapere quanto sono intollerante io?
    pensa che ti sbatterei in galera solo per tutte quelle “k”.

  6. 36
    ChiaraMente -

    Non sono gli altri a non leggere quello che scrivi hellen, sei tu a scrivere senza pensare

  7. 37
    ChiaraMente -

    p.s.:ecco perchè c’è poco da capire

  8. 38
    roberto44 -

    Hellen, non ti curar di loro.
    I commenti, che a volte appaiono poco sensibili e poco civili, fanno parte del gioco.
    Pensa a cose più serie.
    Ho letto qualche tuo post sull’altra lettera, ma sei scema?
    Nulla può giustificare quelle cose.
    Scusa se sono indiscreto ma adesso come stai, con l’eroina?

    Ari.. ari chi non ti conosce ci crede.
    (ps.anche io punirei chi scrive strampalato….ma questo non c’entra)

  9. 39
    manganello67 -

    come,ho scritto,alla lettera,del suicidio,sono un extossico,dipendente,ho 40 anni,e dieci,che non faccio piu uso,di sostanze,non sono qua per giudicare,nessuno,per carita di dio,e vorrei che fosse interpretata in miglior modo possibile,cio che scrivo.dopo varie peripezie,e assunzioni di ogni tipo,di droga,ora che sto bene,non mi sento nessun bisogno di farmi nulla,mi chiedo,che bisogno,ne hai tu,non paragonare,ad un bicchiere di vino,un tiro di canna,perche,sono totalmente diversi.non e che il contesto,dove tu ti trovi,senti il bisogno,di evadere?il problema secondo me,non e la canna,ma il perche l accendi. ciao

  10. 40
    hellen -

    per rob 44 psicologicamente sto di merda. sto veramente a pezzi.. ma tanto tanto tanto.. credo di essere senza speranza ormai. per quanto riguarda l’assunzione di droghe varie ora come ora non tocco niente da un pò, a parte qualke canna ke mi fa rilassare un pò e mi aiuta a dormire in quelle notti in cui sbatterei la testa al muro per ore… senti scusa ma non ho più voglia di entrare in questa lettera, se vuoi parlare ancora con me per favore scrivimi sull’altra. ok? ciao.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili