Salta i links e vai al contenuto

Credo di dover scegliere per forza solo uno dei tre

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

42 commenti a

Credo di dover scegliere per forza solo uno dei tre

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    colam's -

    … E dopo l’alfabeto latino ti consiglierei di usare anche quello greco e quello cinese. Perche’ limitarsi con una ventina di lettere ?

    Anzi meglio ancora: consiglio di usare le cifre invece delle lettere, cosi la liberta’ e’ completa !!

  2. 12
    eclipse -

    HO LA SOLUZIONE!!!Potremmo indirre un televoto da casa!! Chi volete eliminare?!

  3. 13
    dancan -

    ma… tenersi addosso i pantaloni, pare brutto? scoparsene uno per volta, no? ragazza mia.. adesso te ne sbatti 3. poi non lamentarti, se alla fine pensano che sei una zo....a….

  4. 14
    iris -

    @Matteo ti pare che ti mettevi a scrivere,di sabato pomeriggio, quando potevi andare con almeno una delle due e dopo passare dall’altra. Suvvià, chi ci crede! (genio io che commento). Non credo sia ragazzina l’autrice.

  5. 15
    skylit -

    Vorrei aggiungere che con loro ci sono stati solo baci…

  6. 16
    aria85 -

    @Skylit
    ah,allora va bene…
    Sono le tipe come te che rovinano la reputazione al genere femminile…mi auguro tu abbia tredici anni,che non sarebbe comunque edificante,me almeno potrebbe essere una giustificazione…oppure mi auguro ti stia divertendo a prenderci tutti in giro.

    @Eclipse
    son d’accordo col televoto!Per eliminare lei però…

  7. 17
    maximum -

    chissá come mai mi aspettavo la precisazione di skylit…

  8. 18
    dancan -

    @skylit: vorresti dirmi che se io adesso esco e bacio un paio di donne, poi torno a casa, lo dico alla mia compagna (tanto sono solo baci!). ora ti chiedo: la mia compagna, mi preparerà una torta, o cercherà di frantumarmi un po tutte le ossa, in ordine casuale?
    scusa, ma se il tuo ragazzo ti dice che ne ha altre due, che però le bacia solo, tu sei contenta?
    che ragionamenti sono? ora.. sembri una ragazza giovane, quindi hai ancora il tempo per non rovinarti di piu… scegline uno per volta, di uomini/ragazzi con cui baciarti/trombarti/ ecc ecc..

  9. 19
    eclipse -

    Cara Aria 85,
    ci ritroviamo ancora qua, alla fine non ho più scritto nella pagina della mia lettera pubblicata qualche giorno fa (dove abbiamo anche parlato) perchè ho visto che stava diventando monopolio di conversazione tra due/ tre persone…
    Comunque riguardo al discorso che avevamo fatto: ora capisci perchè c’è un senso di schifo verso il mondo femminile?Ma guarda che storia ha pubblicato questa!!!

  10. 20
    VETERANO -

    Il ritratto corrisponde in pieno.

    L’Harem al femminile. Io non ci vedo niente di male in tutto questo cara la mia skylit. Manca però un punto fondamentale. La VERITA’ che dovresti dire a tutti e tre: manipolare una persona significa non darle la possibilità di decidere avendo tutti gli elementi in mano. Tu stai giocando con questi tre. Loro dovrebbero sapere che a te piace avere un harem di ragazzi con diverse qualità , come dice il buon Maxim. Sai mi sono accorto che nella vita quando non dici la verità e fai qualcosa di scorretto alla fine vale la legge del “boomerang” prima o poi ( quando meno te lo aspetti )ti torna tutto indietro….la ruota gira e se non sarai sincera con te stessa e con loro pagherai..perchè nella vita il conto arriva prima o poi SEMPRE.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili