Salta i links e vai al contenuto

Ci sono tre modi per scegliere una donna…

Lettere scritte dall'autore  Gandalf_il_Grigio

1_ te la scegli carina, ma appena sbocciata… 18-20 anni, magari sei la sua prima storia… poi cerchi di non farle fare la bella vita, la tieni a guinzaglio nella tua vita modesta e misera… lei probabilmente si adeguerà, non conoscerà mai il resto del mondo e tu ormai percepito e consacrato come primo ed ultimo principe azzurro, gongolerai non poco!

2_ te la scegli 1pò bruttina, così nessuno la corteggerà… e quando inizierà a pensare se mollarti o no (complice la sua natura meschina, la noia e le farfalline) e riscontrerà che la sua lista degli ammiratori è pari a 0,000000 periodico, tornerà sui suoi passi, ancor più bisognosa d’amore!

3_ te la scegli grande gnocca… appariscente e vogliosa di esperienze… ci metterà ben poco a mollarti, ma tu uomo pieno di grana, non avrai alcun problema a rimpiazzarla in quanto ci sarà sempre una fila di buona selvaggina accanto alla tua Audi A7 SportBack!

Tutto il resto è noia… o una grande botta di fortuna…!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ci sono tre modi per scegliere una donna…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

101 commenti

Pagine: 1 2 3 11

  1. 1
    Katy -

    POssibili controindicazioni :

    1) e se poi si sveglia e se la svigna?

    2) “un po’ bruttina” che significa??
    E’ un concetto oggettivo, no?
    Una piace o non piace. Punto.

    3)Se non hai la AUDI A7, ma nemmeno la A5, oppure la A4, sei tagliato fuori. Quindi non vale.

    CIAU

  2. 2
    Pupa -

    Manca l’opzione 4: straniera sottomessa e diligente, che porta rispetto al vero Uomo maschio italico, che ne dici?
    Io giuro, se mi guardo intorno vedo o coppie felicemente fidanzate, oppure donne che sono state lasciate da uomini per andare con ragazza più gnocca e stupida di loro, che verranno lasciati e faranno i cani ringhiosi su siti possibilmente tipo questo. Sono solo io che ho amiche sfigate cosi?
    Addirittura una ragazza che conosco ha anche accettato l’ipotesi di non fare un figlio con l’uomo che ama perchè lui non ne vuole, e non riesco ad immaginare un sacrificio più grande di così, per amore, però so già che direte, sono casi eccezionali..però ci sono!
    Gandalf secondo me si può essere più profondi di così, mi rifiuto di credere che gli uomini ragionino in questa maniera! State dando un messaggio sbagliato. Volete essere dei pecoroni che ragionano con il ****?

  3. 3
    Sara -

    Merda, in 2 righe hai sgamato l’esistenza dell’ essere umano.. GRANDE UOMO, MI FAI PAURA!

  4. 4
    Sole -

    Il mio ex non aveva criteri di scelta. Si buttava su qualunque target e gli andava sempre bene. Lui ha una sola teoria “la donna viene via con poco”. Questo mi diceva sempre. Gli piaceva raccontarmi tutte le sue conquiste. E non era mai avaro di dettagli.

  5. 5
    Gintama -

    un topic più inutile non lo potevi fare, bravo!Mi sa che tu sei quel marpione sposato che si scopava, vantandosene, la collega sulla scrivania?cosa è successo?non te la dà più?o tua moglie ti ha sgamato?Comunque se per te questi sono i criteri per cercare una donna significa che sei molto insicuro forse dovresti farti aiutare alla tua età.

  6. 6
    Gandalf_il_Grigio -

    @ Sole
    Il tuo ex è na bestia!

    @ Gintama
    No ti sbagli! Nn mi vantavo proprio di nulla! Le persone sono incredibili, sempre pronte a metterti in bocca parole nn dette!

    @ Katy
    1_ nn si sveglia, stai tranquilla!
    2_ il bello e il brutto esistono, stai tranquilla! 🙂
    3_ anche questo è vero!

    @ Pupa
    La tua opzione 4 nn è altro che l’opzione 2 o 3 a seconda dell’estetica di questa ipotetica straniera! ;D

  7. 7
    kiky9326 -

    @Gintama sì era proprio lui ahahah! Sembrava una storia presa da Harmony e il bello è che lui continuava a dire di essere un bravo marito… ho riso molto… per non piangere.
    @Gandalf Ma che tristezza… be ecco, potrei partire col solito discorso femminista ecc… ma quelli come te e come altri in questo sito sembrano sentirsi dei don giovanni espertissimi in donne… già, convinti voi. Ma una domanda… Se tu la scegli e ti manda a quel paese? No perchè la convinzione bruttina(?)= poca autostima= poco furba spesso frega. Detto questo, se è una persona intelligente (che sia bella o brutta) a letto con gente come te non ci viene, NEPPURE CON L’APPARATO RIPRODUTTORE DI UN’ALTRA.

  8. 8
    KRI5TIAN -

    la 1) non è per nulla certo che rimanga con te… la 2) ci sta ma ti devi “accontentare”… la 3) non posso permettermela 🙂 ammeno che non si accontenti di una fiat di terza mano :))

    carina, un pò bruttina e gnocca… nella lista manca “super cessa” vedrai che una così non ti mollerà mai…
    no perchè le persone non si giudicano dall’aspetto fisico… credo

    ps a 20 (io ne ho 22) sia ragazzi che ragazze non sono fatti per avere una relazione stabile la nostra cultura/società non lo permette… inutile farsi pippe… “la mia tipa mi ha mollato dopo 5 anni di storia senza motivo” oppure “il mio tipo mi avava giurato la luna addesso sta con un’altra”
    io non ho problemi con le donne anzi ti assicuro che non mi mancano (e ho una fiat di terza mano) però non sono mai stato fidanzato, mai!! zero, nenche la fidanzatina alle elementari… il motivo è che vedo troppo “cirpame” intorno a me… ma è normale, va bene così io me ne sto in disparte non faccio il misogino… e intanto mi diverto :))

  9. 9
    Pupa -

    AAaaaaahhhh ho capito ok! 😉

  10. 10
    Gandalf -

    @ KRI5TIAN

    Fidati… la uno nn ti lascia al 99%!

    Vedrai che tra 1pò ti prenderai una bella cotta… ed inizierai a fare le cose sul serio! 😛

    @ kiky
    “Detto questo, se è una persona intelligente (che sia bella o brutta) a letto con gente come te non ci viene, NEPPURE CON L’APPARATO RIPRODUTTORE DI UN’ALTRA.”

    Se tu ne sei convinta… bene! Mamma mia che ragionamenti!

Pagine: 1 2 3 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili