Salta i links e vai al contenuto

Dopo due anni mi ha lasciato

Mi chiamo Lorenzo ho 37 anni. Dopo una storia durata due anni la mia ragazza (dieci anni più piccola) mi ha lasciato e ora potete immaginare quale sia il mio stato d’animo.
All’inizio del rapporto a lei non interessavo granché.
Si capiva perché mi trattava male con le parole. Mi rimproverava perché non ero stato capace in due anni di andare a vivere da solo. Di essere indipendente. Perché prima di lei stavo con un’altra con cui avevo avuto una storia di 7 anni che poi è naufragata a causa della sua depressione.
Dopo la fine di quell’amore ore avevo sperperato i soldi in viaggi e roba. Avevo perso la testa. E quest’ultima ragazza questo me lo ha fatto pesare.
Io la lasciavo ogni volta che mi feriva con le parole, e ogni volta tornava chiedendomi scusa e promettendomi di dimostrarmi il suo amore. In due anni non mi ha mai detto ti amo in faccia. Solo per sms. Anche quando magari non le andava bene qualcosa anziché parlarmene a quattr’occhi me lo scriveva per sms quando rientrava a casa. A me davano fastidio questi comportamenti e mi accendevo facilmente e lei ne soffriva perché era molto sensibile.
È cresciuta in una famiglia di merda, dove i genitori litigano ogni giorno. E lei voleva tranquillità o almeno diceva di volerla. Ma mi chiedo come faceva a chiedere una cosa del genere se era la prima a mettere fuoco con la lingua. Il suo desiderio più grande era andare a vivere insieme.
Ci abbiamo provato, però poi abbiam perso il lavoro entrambi. Nell’ultimo periodo la vedevo strana. È stata sempre seriosa, però l’ultimo periodo ancora di più. Le chiedevo se il problema fossi io ma rispondeva sempre di no, che era dovuto alla famiglia e che voleva andare via di casa. E io le dicevo che era impossibile che fosse sempre triste anche quando era con me, perché se anche io avevo problemi con il lavoro quando stavo con lei ero felice. Alla fine mi ha detto che c’era rimasta male perché dicevo sempre che se il lavoro che stavo intraprendendo fosse andato bene in tre anni avrei finito la casa. Lei invece voleva andare via subito e mi ha rinfacciato che non voleva fare l’eterna fidanzatina. Li ho sbottato e le ho detto che sembrava quasi che volesse andare via di casa o con il sottoscritto o con qualsiasi altra persona.
E che sembrava gelosa delle amiche che si stavano tutte sistemando. Abbiamo litigato di malomodo e non ci siamo sentiti per cinque giorni. Dopo cinque giorni sono andato da lei a chiederle scusa. Diceva che voleva pensarci. Il giorno dopo l’ho incontrata in discoteca e l’ho baciata. Quando sono andato via le ho mandato un sms dicendole che ero felice di averla vista, ma lei mi ha risposto che le avevo rovinato la serata. Ci son rimasto male e l’ho lasciata in pace due settimane. Dopo non ce l’ho fatta e sono andato a casa sua a chiederle scusa e di tornare insieme tra le lacrime. Ma lei non ha voluto sentire ragioni, etichettandomi come un infantile. Ero disperato, passavo quasi tutti i giorni a vedere se la macchina era sotto casa sua. Un giorno si e uno no le scrivevo degli sms ma senza avere risposta. Dopo due settimane ho visto la sua macchina parcheggiata nello stesso punto dove ci vedevamo a inizio rapporto. Ho aspettato che tornasse a prendere la macchina ed è arrivata con un altro. Mi sono fatto vedere e sono andato via incazzato nero. Non le ho scritto niente anche se avrei voluto insultarla. Ho saputo dopo che con questo ci usciva da un paio di giorni e che ultimamente non si sta comportando bene. Sono certo che fa sesso con un altro se non con altri!!! La incontro spesso in discoteca, e a lei non piaceva andare a ballare. Sono ancora innamorato ma voglio dimenticarla perché mi ha fatto soffrire molto il suo comportamento, e penso per come l’ho trattata in questi anni di non meritare una cosa del genere. Cosa mi consigliate.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

44 commenti a

Dopo due anni mi ha lasciato

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Aria85 -

    Caro Lorenzo…lasciala stare!
    Probabilmente il desiderio di scappare di casa è talmente grande che diventa un obiettivo unico,anche a discapito di chi, come te, le vuole bene!
    E’ lei ad essere immatura…
    Non hai perso niente!
    Guarda avanti…incontrerai una persona che amerà te,non come mezzo, ma come uomo!

  2. 2
    Zoa -

    Lascia perdere e tira fuori un pò di dignità, basta domande, se nel giro di pochi giorni era già con un altro vuol dire soltanto che questa persona c’era già da tempo e che le ultime discussioni le tirava fuori solo per avere dei pretesti per litigare, insomma hai 37 anni non puoi perdere tempo dietro questi atteggiamenti infantili, e non lo dico solo per la sua età perchè le ragazze a 27 anni sono già donne ma perchè un uomo o una donna di fronte a questi fatti devono reagire, magari tra poco si stanca del giochino e torna, tu davvero la riprenderesti con te come se nulla fosse?

  3. 3
    Lorenzo78 -

    Non tornerei di certo in quattro e quattr’otto perchè si è comportata troppo male. La vedo spesso in discoteca ma non la saluto nemmeno. Faccio l’indifferente perchè merita indifferenza. Ma dentro di me la amo ancora. E mi manca tantissimo. Solo che come ha detto Aria85 sembra che sia più forte il desiderio di andare via di casa che l’amore. Sempre che abbia mai provato amore!!! Non so nemmeno se evitare del tutto i posti dove c’è lei per dimenticarla più facilmente o fare il duro e l’indifferente come sto facendo ora

  4. 4
    guidoilsaggio -

    Il mio parere è che persone come la tua ex è meglio perderle che
    trovarle. Riacquista la tua dignità vatti a leggere i post di guerriero
    che mi hanno aiutato molto. E soprattutto NO CONTACT, cancellala dalla
    tua vita non frequentare i posti dove va non messaggiarla non cercarla.
    Se ti cerca lei non leggere nemmeno i messaggi e non risponderle persone
    cosi vanno solo van. …te

  5. 5
    Lorenzo78 -

    lo so guido…ormai sono passati tre mesi. Grazie a Dio stò reagendo bene e me ne accorgo io stesso. Ma ci sono momenti in cui lo sconforto prevale. Ripenso al fatto che magari se l’avessi accontentata e fossimo andati a convivere magari tutto questo non sarebbe successo. Ma poi un’altra voce mi dice che magari me lo avrebbe fatto da sposati…ho ancora il cuore incasinato! Ho provato a uscire con un’altra che le fa 10 a 0, fisicamente una modella, ci ho fatto pure sesso. Però nn funziona il pensiero torna comunque! Leggerò i post di guerriero grazie.

  6. 6
    guidoilsaggio -

    x lorenzo
    Anch’io ho provato con chiodo scaccia chiodo ma non serve a nulla.
    Adesso sono in una fase di incazzo. Se non è tornata vuol dire che sta
    bene senza di me e quindi che vada a ….farsi benedire. Ho letto
    mille storie e quelli che sono tornati con la ex si sono trovati
    sempre male.
    La mia ex dopo che ci siamo lasciati ha fatto sempre la superiore e
    l’indifferente. Non mi ha nemmeno risposto agli auguri di natale.Con
    questo mi è crollato tutto..D’ora in poi avrà solo indifferenza da me.
    Ho deciso per il no contact globale!!! la tratterò con lo stesso suo
    metodo. Da quello che mi pare di capire tu hai trovato una tipa che ti
    feriva. E’ la cosa peggiore quando si ama si ha il cuore aperto e
    ricevere un taglio di lama di rasoio dentro fa malissimo (ne so qualcosa). Tieni
    duro!!!

  7. 7
    Zoa -

    Non c’entra nulla il fatto di averla o meno accontentata,lei è molto superfiaciale, in così poco tempo, se si ama davvero, non si può riuscire ad avere subito un altra relazione, non ha aspettato nemmeno un giorno..E’ normale che tu ancora non riesca a riprenderti, a volte ci sembra di riuscirci ma poi è un attimo ricadere..tempo e solo tempo..credimi..

  8. 8
    Lorenzo78 -

    con oggi sono passati 4 mesi dalla fine della storia. Ieri è stato un giorno veramente tragico. San Valentino mi ha demolito. Avevo continuamente lei in testa. Immaginavo lei a cena con un’altro e dopo…che schifo ragazzi. Ho visto anche una sua foto dov’è tutta sorridente con amici e amiche. Come fa ad essere così cinica! Non riesco a capirlo! Str…a a livelli osceni. L’altro giorno ho anche visto la sua amichetta del cuore che mi guardava e rideva, quasi fosse contenta di vedermi da solo in giro. Spero che il detto la ruota gira sia vero e che il giorno della rivincita arrivi presto. Anche se poi alla fine gli str…i sono sempre i più fortunati

  9. 9
    GUIDO -

    x lorenzo

    ma la senti ancora o no io sono 51 giorni che applico il no contact
    totale e sto molto meglio.

  10. 10
    David86 -

    Ciao Lorenzo, ho letto la tua storia, confermo quando detto da altri, è veramente lei l’immatura e materialista, l’intento suo era trovare una stampella (te) che l’accompagnasse fuori dai suoi problemi interiori, ma se una è acida e str...a lo sarebbe stata anche con te. Quindi lascia perdere, non cercarla, non andare dove potresti incontrarla, ti farebbe solo più male. Io sono stato lasciato da 3 mesi esatti (ieri), dopo una storia di quasi 6 anni, e lei dopo 1 settimana era già insieme ad un altro, e anch’io odio trovarmi casualmente di fronte sue foto sorridente o adirittura che si bacia con il cocainomane del suo nuovo ragazzo. Ma lasciamo perdere lorenzo, chi ne uscirà a testa alta saremo noi, lasciamo soffocare queste cacche nella loro puzza e nella loro confusione, non sanno neanche cosa vogliono dalla vita, figurati se dobbiamo sperare che capiscano cosa significa amare….

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili