Salta i links e vai al contenuto

Dopo 2 anni è confusa e indecisa… che fare?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sanchez -

    L’ho chiamata anche questa mattina (forse ho sbagliato) per dirle che la penso sempre, che è la donna della mia vita e che farei di tutto per ritornare da lei.
    Lei mi ha fatto questa domanda precisa.

    “Perchè solo ora mi dici che i nostri problemi si possono risolvere quando ne avevamo parlato anche in passato? Rispondi sinceramente”

    e io le ho detto: “perchè solo ora ho capito che posso perderti, mentre prima non è stato mai così”

    (Nel frattempo che scrivevo mi ha chiamato per sentire come sto, le ho detto che non deve chiamarmi per sentire come sto così da lavarsi la coscienza… e lei mi ha risposto: ma non posso nenahce sapere come stai?? Abbiamo un po’ parlato in modo tranquillo e mi ripete che vuoe vivere una storia tranquilla, che vuole stare bene…e che non prenderà decisioni affrettate per paura di fare un grade errore!!!)))

    Che casino…

  2. 12
    elecina -

    Che paranoie inutili a volte genera l’amore o la contorta mente umana.. Corri da lei, concordo in toto con Leilaluna.

  3. 13
    Solome -

    Allora siete scemi tutt’e due…
    Ma tu la vuoi o no? e lei ti vuole o no?
    Quanti…troppi problemi vi fate… e si e no.. e forse.. ma no.. ma si.. e magari… WE DATEVI UNA CALMATA TUTT’E DUE…
    Se volete tornare assieme, voltate pagina definitivamente e basta, perchè tutti questi forse? Soprattutto tu..perchè le hai risposto “le ho detto che non deve chiamarmi per sentire come sto così da lavarsi la coscienza”…?
    Perchè?

  4. 14
    sanchez -

    Gliel’ho detto perchè penso che lei mi chiami solo per sentire come sto… cioè se sto bene sta bene pure lei…. bo….. non ci capisco nulla.

    Comunque ho deciso di non farmi sentire per almeno un giorno due… le dice che non vuole fare decisioni affrettate!!

  5. 15
    amilcare -

    Le hai chiesto un periodo di pausa per capire. Hai aspettato 10 giorni poi sei tornato da lei. Ti sei scusato di averla fatta soffrire. Lei è stata malissimo, ma ti ha dato lo spazio necessario per riflettere senza assillarti!
    Ma tu di cosa sei fatto? Solo di ego? Solo tu ci sei su questa terra? La devi solo ringraziare. Comunque il Vs. rapporto non andrà lontano, perchè tu non crescerai neppure 90 anni. Egoista!

  6. 16
    sanchez -

    Non so perchè dici queste cose ma i fatti sono tanti.

    La nostra storia in passato ha avuto problemi derivanti da lei, ovvero soffriva di cridi depresseve, di attacchi di panico date dalla sua insicurezza, abbiamo passato l’inverno scorso sempre dentro casa sua perchè aveva paura di uscire, aveva il terrore di sentirsi male…abbiamo passato mesi e mesi senza mai sfiorarci perchè era insicura di tutto, di lei…di se stessa. Le sono stato vicino in tutto quel tempo fregandomene di uscire, l’importante era stare con lei… L’ho aiutata consigliandole di andare da uno spicologo che fortunatamente ha risolto in parte le sue insicurezze e paure… Dopo tutto questo io mo sono sentito di allontanarmi 10 giorni per capire se il mio amore era ancora forte. Sono tornato più innamorato di prima! Ora lei che fa? Per un mio periodo di crisi di sole 2 settimane lei è andata nel pallone?
    Allora scusatemi un attimo, ma un anno intero passato dietro le sue crisi? Che cosa avrei dovuto fare!!!
    Questi ultimi 3 giorni ho pianto al telefono per dirle che la amo da impazzire…
    Ora che capisca lei quello che vuole… quello che perde!

  7. 17
    Leilaluna -

    eh quando la gente non ci arriva non ci arriva punto.

  8. 18
    amilcare -

    Beh. Della depressione non avevi parlato. Allora è peggio. Niente di peggio che sollevare qualcuno dalla bara senza darle il colpo di grazia. Devi solo sperare che non sia tardi. Se non è tardi trova un modo per riportarla nel baratro e uccidila (non materialmente). Altrimenti cerca di uscirtene con stile. Non vedo altre strade. Se non la strafotti tu ti umilierà lei. Quando trovi una depressa devi considerarla una fortuna (per te) e non commettere mai l’errore di crederci o di guarirla.

  9. 19
    sanchez -

    Leilaluna spiegati meglio…
    Che posso fare per riaverla??
    Lei ha detto che per il momento non mi vuole vedere per non piangere…

  10. 20
    Leilaluna -

    io ti ho già detto che devi fare.. tirala su di morale!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili