Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono crudeli

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Le donne sono crudeli

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    sarah -

    mah io invece esco con più uomini ma ognuno sa tutto non capisco perchè nasconderlo,non ha senso,se tieni tutto nascosto significa che hai paura di essere mollata tanto se non te ne frega nulla perchè li pigli in giro?un altro te lo trovi!
    “la monogamia e’ solo una stupida regola imposta dalla societa’ corrotta dove viviamo”non è vero non è un imposizione ognuno fa come vuole se fossimo nati in contesti poligomi avremmo potuto dire la stessa cosa,se mi fidanzo sarà perchè ho trovato un uomo che mi ama altrimenti nulla ma ripeto non ha senso fare le cose di nascosto se ti vuoi divertire ne trovi quanti ne vuoi credo che tu sia vigliacca e li tieni all’oscuro per non perderli tanto vale dire “mi voglio divertire patti chiari e amicizia lunga” uno mi ha detto che posso avere quanti uomini voglio a lui non interessa,quindi perchè stressarmi con storie nascoste e parallele?

  2. 32
    Kon Kon -

    @29
    lisa – 12 aprile 2012 22:29

    >io infatti non sono un’ipocrita,
    >io al momento ho ben 3 uomini per divertirmi , naturalmente nessuno >di loro sa dell’esistenza degli altri,

    Notiamo, signore e signori, la congruenza tra loro delle affermazioni: “non sono una ipocrita” e “naturalmente nessuno di loro sa dell’esistenza degli altri”
    Scervellandomi nel trovare un significato alla tua esistenza, giungo alla conclusione che tu abbia la funzione di rinforzare la specie maschile. Una specie di selezione naturale. Chi ti sopravvive, dopo sarà più forte e consapevole. Esiste anche il corrispettivo maschile, ovviamente.

    >la monogamia e’ solo una stupida regola imposta dalla societa’ corrotta dove viviamo

    Oh, ecco qui la madre di tutte le giustificazioni, la società! E’ vero, la società è corrotta, e tu stai dando ad essa un contributo sincero e volenteroso affinché rimanga tale. Se la monogamia è solo una stupida regola, dichiaralo ai partner che stai frequentando simultaneamente!

    K.K.

  3. 33
    Nick73 -

    @lisa : ma poi, scusa . . . che ci fai qui a scrivere, invece di andare fuori a divertirti con gli uomini ???

    🙂

  4. 34
    aria85 -

    Kon kon

    approvo in pieno!

    E aggiungo:

    Basta co’ ‘sta storiella che la monogamia ci è imposta dalla società!
    Qualcuno vi punta forse una pistola? No!
    Nasciamo liberi e liberi possiamo restare!
    Se uno sa di non avere attitudine alla monogamia che faccia ciò che vuole! Dichiarandolo,però!
    Altrimenti si finisce per fare i furbi…e questo non è molto corretto,che dite??
    Ciascun simile col suo simile!
    Voglio divertirmi senza legami?Bene!Trovo gente che la pensa come me e via…
    Voglio un uomo (donna) accanto con cui costruire famiglia e futuro? (perchè io ci credo,c…o,e ne vado fiera!) sarò fedele.
    La fedeltà,come tutto il resto,è una scelta,anche difficile magari,ma lo è.
    Le persone sane di mente e adulte sono in grado di prendere delle decisioni e operare delle scelte consapevoli.
    Quelle che non sanno farlo,forse dovrebbero fare un salto dallo psicologo più vicino e non nascondersi dietro il paravento della ‘società malata’ di cui loro stessi sono membri,quindi artefici.

  5. 35
    cogito -

    @sarah: mi piaci. davvero. ti vorrei conoscere. di dove sei?
    come posso fare per contattarti?

  6. 36
    Vernice -

    Bravo Nick73, questa mi è piaciuta moltissimo! Ah. Ah. Ah. Evidentemente Lisa non ha poi tutti questi uomini che vuol far credere di avere, altrimenti non starebbe qui a perdere il suo tempo a scrivere, ma andrebbe a dare sfogo, appunto, ai suoi più bassi istinti e alle sue più insane passioni!, Ah. Ah. Ah. Ma anche Sospeso non scherza mica e mi sta facendo morire dalle risate! Doone stupide, ve la tirate così tanto, quando poi perfino alcune trans (anche se io non ci sono mai andato con loro) sono superiori a voi e sono molto più belle e femminili di voi…

  7. 37
    maximum -

    l’importante non è se lisa sia un fake o meno, l’importante è capire che di lise ce ne sono tante in giro !
    e che in OGNI donna si nasconde una lisa.
    in genere più gnocca una è e più lisa sarà…
    una volta che sapete questo regolatevi di conseguenza e tutto sarà molto meno problematico.

    una che mi son sbattuto per mezz annetto (gnoccona) mi fa che adesso è confusa…poi mi fa che un suo “ex” è ricomparso (così dal nulla…;-) e le ha offerto di sposarla, le ha già promesso una certa villetta in zona very chic….e lei mi fa che ci sta pensando seriamente ma che viste le premesse pensa proprio che accetterà…(lui è così dolce…;-)
    poi aggiunge …”ma comunque questo per me non cambierebbe nulla tra di noi…”…..hahah….;-)….

    capito ?

    ahahah…fantastiche !

    l’unico stress che ti rimane sta nel coordinare gli incontri…e mentre trascuri una stai con l’altra..il che è positivo perché così l’altra quando la vedi è super arrapata !!!
    c’ha la patata incandescente!!
    niente stress, niente pacchi, niente paranoie, niente zerbinaggi…niente rotture…mi offron pure gli apero, l`hotel le cene…

    ma dico… che volete di più ?!

    ma viva le donne !!

    viva le donne!!!

    se penso agli anni buttati durante i così detti rapporti seri…mai più…mai più…per finire tradito e mollato…

    ahahh…buon we…

  8. 38
    sospeso -

    nn rimane che scherzarci su!quello che io ho scritto a lisa era in tono ironico e provocatorio…cosa dire alle donne?? ormai mi sono cadute le braccia..
    Io vengo qui a scrivere x sublimarmi, divertirmi, aiutare se posso..ma che dire??
    uomini ormai disillusi come me…nn rimane che approfittarne della situazione e tirare fuori i piu’ bassi istinti delle scuole medie…qnd ci saremmo montati qualsiasi cosa avesse una parvenza femminile! se qst è la realtà che dobbiamo fare??? tagliarci le vene?? ma mai!
    sinceramente di aprire il mio cuore ad una donna e fidarmi…beh…certo non capiterà mai piu’. e ne ho ben donde, crdimi!!!! Non rimane che prendere atto, mica ci possiam tormentare o continuare a soffrire x queste…quando capiterà di “invaghirmi” mi godrò la poesia finchè dura…ma senza mai fidarmi (e pretendere) ed imparando ad amare soprattutto me stesso!

    mi sembra la cosa piu’ matura da fare

    d’altronde ho la mia età, ho avuto le mie esperienze e mi sono fatto un quadro oggettivo e realistico della situazione…come Maximum. Ci aggiungo nche uno studio sociologico, teologico, antropologico.
    E’ inutile continuare ad illudersi “culturalmente/religiosamente” ,xchè qst alimenta eventuali ed ulteriori sofferenze. E per chi ci è passato, come il caro amico autore del post…sa benissimo cosa voglio dire.
    di donne che si proclamavano sante, sincere e pure ne ho conosciute tante…e non solo cha hanno avuto a che fare con me. beh,nn vi dico poi come sono finite o altrimenti si ricomincia a polemizzare.;) E nn venitemi a dire che sono stato io o le persone che conosco ad essere sfortunate…xchè davvero mi faccio una risata. Guardatevi intorno, leggete qui o altrove, chiedete ai conoscenti o aspettate che le loro “attuali” storie progrediscano… e poi mi venite a dire come son finite. Io vedo che anche chi si sposa (e una coppia su 4 non divorzia)la loro diventa una reciproca sopportazione, se non addirittura odio represso! i tempi son cambiati, gli usi e costumi pure…le donne sono ora libere di fare (giustamente o no dipende dai punti di vista) quel che vogliono! Io non sono un maschilista te lo giuro…sono solo realista e cerco di analizzare lucidamente la questione.
    x quel che mi riguarda l’affetto è”il vero amore”,e non prescinde dall’attrazione sessuale che è sempre destinata a concludersi e spegnersi. Ma secondo me le donne non lo capiscono…xchè vedo che quando dicono con quella faccia falsa: “non ti amo piu’, ti voglio solo bene”…beh…poi se ne escono di scena in modi tali che tu pensi: “ma come caz zo poteva questa volermi bene x poi trattarmi e cancellarmi cosi’ perfidamente?” Io nn ne sarei capace! Certo ci sono anche uomini altrettanto cattivi, falsi e narcisi…ma a guardar le statistiche..beh!loro molto di più!
    x come sono fatto…sarò sempre sincero fin da subito e non manchero’ mai di rispetto.Mai ipocrisia viscida e perfida “alla LISA” ! qst è chiaro e limpido come un lago senza fango, come un cielo d’estate sempre blu!

  9. 39
    sarah -

    @cogito
    vivo a genova se vuoi scrivermi:chibi2003@libero.it

  10. 40
    lulù -

    Io invece sono allibita da tutti i commenti letti qui sopra, di donne e di uomini. E sono allibita dai fatti che accadono e mi accadono nella vita. Aumenta la voglia di chiudermi sempre più in me stessa e non avere più a che fare con nessuno. Meschinità dilagante in ogni dove.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili