Salta i links e vai al contenuto

Donne, sedotte o conquistate?

di raffaele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne, sedotte o conquistate?

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

  1. 81
    Lucignola -

    Gello, intanto non ho torto, anche il post successivo conferma ciò che lui è . … “A me piace fare esperimenti” vuoi fare esperimenti con persone quindi non oggetti inanimati ma esseri umani che sono totalmente all’oscuro di esser oggetto di un esperimento conferma che lui è una m…a e che le donne magari non ci stanno subito perchè temono che in giro ci siano delle m..de come lui. Perchè Raffaele non hai tirato fuori i tuoi “attributi” e non hai detto chiaramente al cesso che era oggetto di esperimento, magari chiamandola poi come l’hai chiamata qui?

  2. 82
    gello -

    LUCIGNOLA, non cè nulla di male a fare esperimenti. Ad esempio si puo’ sperimentare come sia fare sesso con una donna che di viso non ci piace ma di corpo si’, che non ci piace nè di viso nè di corpo ma ci stuzzica e attrae di carattere perchè è porca, oppure è intelligente e-o sensibile, o enigmatica, o una casta che noi vogliamo fare disinibire e a cui vogliamo fare emergere il lato nascosto. Ci sono moltissimi tipi di donne da provare e non cè nulla di male se anche loro sono daccordo. NON SIAMO OBBLIGATI a andare solo con chi riteniamo decente, possiamo anche andare con una che oggettivamente riteniamo un cesso, ma che soggettivamente, secondo il nostro gusto personale, vediamo normale e non brutta; oppure con una che sia soggettivamente che oggettivamente riteniamo un cesso, ma che ci attrae per un qualsiasi motivo che puo’ essere anche uno fra quelli che sopra ho menzionato.
    Forse sei terrorizzata dal fatto che un uomo possa andare con te , anche se non gli piaci molto, ma DEVI ACCETTARE la realtà. Le donne la devono smettere di essere narcisiste.E’ egoistico da parte delle donne pretendere di piacere a tutti quelli che le corteggiano, mentre loro poi sono le prime a mettersi assieme a uomini ZERBINO da cui non sono attratte, col solo fine di soddisfare il loro narcisismo e di NON RISCHIARE di essere tradite ( difatti il bello tradisce piu’ facilmente e le donne lo sanno)

    E’ MOLTO PIU’ RIPROVEVOLE una persona che si mette in una relazione con un’ altra persona che non le piace esteticamente, di quanto non lo sia chi faccia cio’ solo per un’ AVVENTURA. Difatti in quest’ultimo caso , non cè il rischio che la persona si illuda di piacere al partner e che poi soffra accorgendosi di avere frainteso.

    RAFFAELE, CONCORDI?

  3. 83
    raffaele -

    Lucignola, si meritano il nome di cesso, coloro che nonostante esteticamente hanno dei deficit, si permettono di giudicare noi uomini, di trovare difetti a noi, non accorgendosi dei propri.
    Noi uomini se sappiamo di avere qualcosa che non va, diventiamo anche timidi, in voi donne brutte e grasse non subentra mai un po di vergogna e ci provate spudoratamente con chi volete, è giusto che veniate usate come oggetto di esperimenti !

  4. 84
    raffaele -

    Altra cosa, Lucignola ti senti anche tu un cesso, visto che mi insulti ?
    Perchè ti sei offesa così tanto ? Rientri nella categoria di donne da me descritte ?

  5. 85
    gello -

    Raffaele leggi bene il mio articolo 82 e dimmi se sei daccordo.

  6. 86
    raffaele -

    Concordo anche troppo Gello, Lucignola non capisce che se le donne fossero più disinibite farebbero sesso senza vergogna con varie tipologie di uomo, non è detto che poi non si innamorino proprio di un cesso.
    Ho avuto a che fare con una ragazza carina, ma quasi suora, il mio scopo era quello di farla disinibire, ma non ho avuto pazienza, l’ho stressata e se ne è andata senza farmi vincere la scommessa, poi quella veramente porca, un po grossetta, ma carina di viso, insomma Lucignola che male c’è se volessi divertirmi con una brutta, anche lei dovrebbe capire che non ci deve per forza essere una storia d’amore per fare sesso.
    Anzi, io la penso in maniera diversa dalla nostra cultura, quando conosco una donna e tra di noi c’è attrazione, prima andiamo a letto, poi forse andiamo a cena, no come succede nella maggior parte dei casi: si tromba “forse” dopo 5 cene e 1/2.
    Lucignola sei una classica italiana dalla mentalità chiusa.

  7. 87
    Neda -

    Secondo me il mondo di oggi è completamente sbagliato, a partire dai rapporti tra uomo e donna, per l’ appunto.
    Gli uomini di oggi non vogliono più conquistare le donne, ma preferiscono che siano loro a farsi avanti: ma questo non è un indice pauroso di scarsa virilità? Se fossi un uomo mi vergognerei di aspettare il primo passo da una donna e se così fosse non accetterei le sue avances.
    Le donne che usano quella tattica non sono certo affidabili, molto spesso hanno secondi fini e sono piuttosto grezzotte.
    La Vera Donna è femminile, dolce, seducente ed aspetta che l’ uomo faccia il primo passo, il Vero Uomo è affidabile, forte e corteggia la donna con gentilezza ed educazione. Se si cerca un rapporto serio e duraturo,(l’ Anima gemella, per intendersi) si dovrebbe agire in questo modo.
    E’ che al giorno d’ oggi purtroppo l’ Amore non conta più. Per il resto quindi va benissimo qualunque sistema, ai quali la spazzatura, sia tra il genere maschile che quello femminile si adatta molto più facilmente.

  8. 88
    gello -

    NEDA, non hai capito nulla, noi facciamo il primo passo, ma non ne vogliamo fare mille! Al secondo, terzo, quarto, quinto, sesto passo dovrebbe cedere la donna, non concedere il primo bacio alla quinta uscita. Non sono tutte cosi’, ma molte sì purtroppo.Con le straniere al primo o secondo giorno massimo mi bacio e alla terza volta massimo si fa sesso.

  9. 89
    gello -

    forza, ammettetelo che vi piace essere possedute con velocità, forza, focosità nei preliminari, abbracci forti, carezze intense, poi spinte veloci.Siete femmine e volete sentirvi in balia del maschio durante il sesso, siete nostre in quel momento, subordinate a noi.

  10. 90
    Neda -

    Gello, da quel poco che hai detto nei tuoi interventi si riesce ad afferrare benissimo che tipo di persona sei. Questa è una cosa positiva, appena una ti conosce può decidere di starti bene alla larga!
    Non dirò che cosa penso riguardo agli uomini che vanno con le straniere per non essere offensiva. Comunque da come parli mi viene da chiedermi da che razza di famiglia sei venuto fuori e che tipo di ”educazione”? hai ricevuto.
    Io vengo da una famiglia perbene dove esistono rispetto e lealtà e frequento persone con una sensibilità che va oltre ad ‘una botta e via’.
    Ti consiglio di riscoprire il significato vero della parola amore, ti aiuterebbe ad essere una persona migliore e a ragionare con un’ eventuale intelligenza, non con ‘quello che tu ben sai’.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili