Salta i links e vai al contenuto

Donne, sedotte o conquistate?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Donne, sedotte o conquistate?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    gello -

    Neda, tu saresti la prima a tradire. Dicono tutte di non essere capaci di tradire ma quando trovate la persona irresistibile lo fate e con maggiore probabilità se non siete innamorate del partner. Quelle che geneticamente non sono capaci di tradire , anche in situazioni favorevolissime( una forte attrazione psico- fisica per l’uomo), sono meno del 10%! Tu rientri in questo 10%? Puo’ darsi, ma non puoi dare delle tr... a coloro che tradiscono, dato che potenzialmente il 90% non è immune dal tradimento.Inoltre non mi interessa niente dei medici idioti, dicono troppe cavolate. Ad esempio sbagliano le statistiche della statura arrivando a dire che gli italiani sono piu’ alti degli inglesi. Mentre sono 3 o 4 cm in meno. Questo succede perchè confrntano le nuove statistiche italiane con quelle inglesi fatte 40 anni fà , quando le persone erano piu’ basse. SONO TROPPO superficiali le persone, sono veramente poche quelle rigorose e dalla mente potente, no sempliciotta. Anche i ricercatori universitari, nella maggioranza dei casi sono degli illogici.

  2. 102
    gello -

    Si’, era italiana, ma era diversa dalle altre. Una persona molto fine, senza pregiudizi, amante della natura. Lei non era attratta dai discotecari stupidi, voleva il maschio intuitivo, sensibile intelligente, ma anche bello, vigoroso, energico, focoso, abile nei preliminari, impetuoso e passionale nel sesso. In me trovava tutto cio’ e era estremamente attratta e stregata.Era anche molto bella sia di viso che di corpo.

  3. 103
    raffaele -

    Gello ultima novità in tv, non so se hai sentito, l’ho vista per sbaglio perchè di solito negli ultimi mesi la tv non la guardo, ma è successo.
    Trasmissione di un certo Carlo Conti su raiuno.
    “Le coppie sposate in Italia lo fanno in media 120 volte in un anno”
    Sarà vero ?, a vedermi un po in giro non penso che per le coppie non sposate, oppure per semplici avventure o flirt, possano arrivare in media a 120 rapporti in un anno.
    Ciò significa che sicuramente ci dovrebbero essere degli estremi sia verso l’alto che verso il basso raccappriccianti. Non so perchè, ma gli estremi maggiori secondo me sono verso il basso, con tutti questi italiani che si imbarcano per l’ estero, e quindi la media di 120 è errata.
    Faccio un’analisi: prima di essere sposati non penso che la gente “comune” (lasciamo perdere i calciatori) italiana arrivi ad avere un rapporto ogni 3 giorni.
    Poi, mettiamo sia vero che invece le coppie sposate lo fanno ogni 3 giorni.
    Ciò significa che l’ Italia è ancora uno stato cattolico bigotto e non laico come pretenderei io., perchè la gente trova l’alibi per fare sesso solo se è sposata, prima invece c’è una barriera, senso di peccato ancora, vero ?
    Cosa ne pensi ?

  4. 104
    gello -

    E’ esattamente come dici, miè piaciuta molto la tua capacità rigorosa di analisi. Come tu dici, la donna si sente legittimata a fare sesso solo se ha una relazione con un uomo, come fidanzamento o matrimonio. Ma l’istinto lo hanno sempre, benchè lo reprimano.Quando sono single, anche da sveglie , immaginano di fare l’amore con uno sconosciuto o un ragazzo che conoscono che piace loro. Poi quando si presenta loro l’occasione giusta, cioè uno sconosciuto che piace loro molto, il quale al mare o in un supermercato o per la strada le abborda, non accettano il corteggiamento e se la danno a gambe. E’ una incoerenza massima. E non trovino la scusa che l’approccio dell’uomo che le abborda è grezzo, perchè innumerevoli volte ho provato ad approcciare in modo fine.
    Quindi la statistica di 120 rapporti sessuali l’anno vale per chi non ha una relazione. Ipotizzando che un ragazzo no abbia una relazione è difficile che raggiunga i 120 rapporti l’anno, perchè dovrebbe fare sesso ogni 3 giorni; sarebbe non molto improbabile nel caso avesse due compagne di avventure con le quali mediamente fa sesso una volta ogni 6 giorni con ciascuna, o 3 con le quali mediamente lo fa ogni 9 giorni con cisacuna, o 4 con le quali lo fà mediamente ogni 12 giorni.Oppure si raggiungerebbero i 120 rapporti sessuali anche avendo una media di un rapporto ogni 7 con ciascuna di 2 compagne di avventure ( 365/7)*2) =104, e avendo 8 compagne di avventure con ciascuna delle quali si fà sesso solo 2 volte. Difatti 104 + 16 = 120. Ma tutto cio’ è quasi impossibile. Solo in una relazione si raggiungono i 120 rapporti l’anno

  5. 105
    raffaele -

    Infatti indagando su internet ho trovato la fonte di tale sondaggio, è stato effettuato dalla durex su un campione di circa 1000 persone.
    Chi saranno state queste persone, la durex avrà sicuramente qualche interesse o no ?
    In Italia siamo quasi 60.000.000.
    Sappiamo bene che al nord-Italia le donne sono molto più libere del sud, dove sono ancora superstiziosi, troppo religiosi, e chiedono ancora consiglio a Padre pio, se è giusto o no fare sesso.
    Questa media è sicuramente errata.

  6. 106
    gello -

    Esatto, l’interesse della durex è quello di incitare tutti a fare sesso, con la tattica di fare sentire chiunque in inferiorità circa il numero di rapporti sessuali l’anno. Ma uno intelligente come me non è il solito pecorone, caro Raffaele, noi 2 non ci fregano.

  7. 107
    raffaele -

    Un’altra cosa Gello, se nell’altro “famoso” forum tutti ti criticano e non credono al numero di donne da te conquistate, significa che gran parte delle persone difficilmente arriva a tale numero di rapporti annui, altrimenti tutti avrebbero detto che il numero delle tue conquiste sarebbe una cosa normale.

  8. 108
    gello -

    Giustissimo, Raffaele, ti rendi da questo di come sia falsa la DUREX! Perchè non vieni sul forum dei pesticidi che ho aperto ieri?

  9. 109
    gello -

    Come in molti altri forum( guarda quello del pene, del riscaldamento globale, degli omosessuali, dei comportamenti irrazionali di uomini e donne),
    anche qui ho sconfitto tutti, Raffaele, e nessuno risponde perchè non riesce ad argomentare con me, li faccio essere consapevoli del loro avere torto. Mi fa piacere questo.

  10. 110
    MAX -

    Quanti incasellamenti ragazziiii !

    La vita è ARTE allo stato puro c....!

    Incontrollabile, si la vita a volte è incontrollabile.

    Molte donne con cui ho avuto storie, anche importanti dal punto di vista emotivo hanno fatto l’amore con me alla prima uscita, e non erano delle “leggerine”, tutt’altro.

    Per contro, io non ho mai molltao una donna alla terza “sco....” perche ero gia stufo.

    Altresì ho rifiutato ultimamante la corte di una ragazza con un corpo molto invitante, ma solo perchè avrei fatto sesso e mi sarei stufato di lei, purtroppo il suo viso non mi comunicava emozioni, e questo no ha a che fare con un viso brutto o bello nel senso piu’ puro del termine.

    Invece sono arrivato alla 4 uscita con la mia ultima fidanzata, quella che mi ha spezzato il cuore in granelli di sabbia. e alla quarta uscita lei avevauna gran voglia di me…io pensate…non avevo protezioni con me, e non sono di primo pelo, ho 33 anni e una vita relazionale consistente.

    Siete forse troppo incasellati…schematici.

    Purtroppo, in senso generale, le sotrie bellissime e coerenti, appassioante, corrette da ambo le parti, sono rarissime, io credevo di viverla una storia cosi’, invece mi ero sbagliato.

    MA cosa posso farci?
    Questa mattina fors eho capito cosa ho sbagliato con lei, perche’ alla fine quando una storia parte, se le due persone sono entusiaste l’una dell’altra…e noi 2 lo eravamo, e tu se mi leggi…lo eravamo vero?..beh…allora a quel punto se poi qualcosa cambia…uno dei due ha fatto qualcosa, anche se a volte on è qualcosa di ben definito e palpabile ma tante piccolezze.

    L’amore …, è l’unica cosa che on ha un prezzo.

    Non si compra.

    E per questo è cosi’ difficile poterne godere.

    M.

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili