Salta i links e vai al contenuto

Donne, sedotte o conquistate?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Donne, sedotte o conquistate?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12

  1. 91
    Lucignola -

    Gello, Raffaele, non sono un cesso, mi spiace dirtelo, anzi .. ma odio le persone che giudicano e sopratutto quelle che mancano totalmente di rispetto verso gli altri. Raf tu non metti le carte in tavola quando fai i tuoi esperimenti

  2. 92
    raffaele -

    Gello il tuo commento 88 è stupendo, cara Neda con quella suora italiana che voleva tanto farsi conteggiare ho fatto tanti passi, infatti abbiamo camminato per 5 mesi, per far cosa ? La mia virlità siccome le volevo anche bene è andata a farsi friggere, la mia dignità di uomo l’ha fatta scappare, ha capito che me la doveva dare, e non ha voluto, Neda, preferisco le donne che si fanno avanti perchè significa che mi hanno scelto, mi sento figo e vuol dire che mi vogliono in quel momento, Neda anche tu sei una classica italiana furba che aspetta per dettare le condizioni !

  3. 93
    gello -

    Fare avventure non significa non provare amore con la persona giusta, quindi hai sbagliato. Inoltre non cè nulla di male ad andare con le straniere, voi italiane siete gelose delle straniere perchè sono piu’ audaci e meno vigliacche di voi, si fanno avanti con femminilità, sono piu’ dirette e meno ipocrite e artificiose. Avete perso la naturalezza, la voglia di ammirare un paesaggio. Vi piace la spiaggia solo in funzione dei vari pub e discoteche sul lungomare, o dei vari alberghi e ostelli nelle vicinanze, o degli stabilimenti balneari. Quando andate in collina o montagna lo fate solo per spirito sociale, per fare ad esempio la scampagnata del primo maggio, solo perchè è usanza, non perchè vi fà gola la natura.Quando andate sulla neve non ammirate le montagne, ma pensate solo a sciare e ad andare nei PUB persino in alta montagna!!!!! Ma non vi interessa svegliarvi e ammirare la freschezza del mattino in campagna, in montagna, al mare o anche nelle zone di PERIFERIA? Ma la avete una vita interiore?Vivete di firme e status simbol? State stare solo in compagnia? Per voi il giorno e noia e è bella solo la NOTTE?

  4. 94
    Neda -

    Raffaele, non so che dirti, se non che la ragazza ha fatto bene a mollarti. é così che tutte le donne dovrebbero agire. Non ci si può dare a un uomo dopo qualche appuntamento perchè non si riesce a capire una persona in una settimana e a volerle bene per giunta.Una donna che ha stima di se stessa non si butta via con il primo che capita! Quella ragazza si è semplicemente accorta che non eri il tipo giusto, e il tuo è egoismo puro quando affermi che avrebbe dovuto dartela, come se avesse dovuto pagarti in qualche modo il tempo che avevi speso per lei!
    Questo è un atteggiamento da puro maschilista, vile e infame.
    Il sesso dovrebbe essere inteso come un atto d’ amore, non come bisogno fisico. Il contrario di come la pensate tu e il tuo amico gello.
    E poi se una è una brava ragazza la etichettate come suora, se è troppo libera, la definite puttana. Secondo me siete sostanzialmente dei misogini, e avete dei seri problemi con le donne.
    Cara Lucignola, stiamo perdendo tempo a rispondere a questi due. Non hanno cuore, e nemmeno una mente elevata. Ho letto come ti hanno trattata, e dovrebbero vergognarsi. A me fanno venire tristezza.
    Raffaele, gello,spero che altre persone di sesso maschile inseriscano qui commenti più lodevoli dei vostri. Io credo di aver detto tutto.

  5. 95
    raffaele -

    Ok Lucignola, invertiamo completamente i ruoli, voi donne avete bisogno di noi uomini, noi ce la tiriamo oppure vi costringiamo a corteggiarci una vita, e spesso e volentieri vi va buca, proviamo ?
    Comunque ho notato che spesso le ragazze anche in mia presenza, giudicano o addirittura hanno il coraggio di disprezzare persone che sono magari mie amiche, per non parlare di quanto cattive, gelosie ed invidiose siete fra di voi care donne, anche la più brutta io non l’ho mai offesa direttamente capito Lucignola ? Anzi, sono più cattivo con le belle donne di solito, vanno tenute a freno altrimenti se ne approfittano perchè pensano di essere principesse.
    In altri paesi al di fuori dell’Italia le Miss si abbassano a raccogliere la frutta, oppure se abitano in campagna vanno a dare il grano alle galline, ed a raccogliere le uova, ok ?

  6. 96
    Lucignola -

    Neda, hai ragione ! Non tanto per come mi hanno trattata perchè per me è irrilevante, ma fa male sentire questi discorsi da menti piccole e anime vuote.
    Raffaele secondo voi le domande e le cose che dite credete seriamente che siano argomentazioni a sostegno delle vostre teorie?
    Invertiamo i ruoli ok, credi che tutte le donne che desiderano qualcuno poi lui ci stia? ma in che mondo vivi? non succede sempre cosi, nenache a quelle fighe!
    Tu dici “la piu brutta non l’ho offesa direttametne” poi dici che le tue amiche parlano male di altri o altri in tua presenza, tu vieni qui con il tuo amico gello a scrivere “volevo farmi un cesso” .. che differenza c’è? nessuna, fai come le donne che tanto critichi.
    Le miss fuori dall’Italia si abbassano a raccogliere la frutta ecc? Ogni lavoro deve essere rispettato! Non è un abbassarsi .

  7. 97
    gello -

    Secondo te NEDA , la donna quando la dà ci rimette e basta? Forse non sai che anche a lei piace fare sesso. Basta con la mentalità medioevale secondo la quale il corpo della donna è scaro e il sesso è peccato per la donna. Il sesso non deve essere un premio che la donna dà all’uomo dopo che costui ha fatto lo zerbino per lei, facendo cosi’ non cè spontaneità e tale atteggiamento facilità l’anorgasmia e la frigidità che sono enoememente diffuse nel tipo di donna bigotta e falsa che stai descrivendo tu come ideale di donna.La donna non deve fare sesso solo da innamorata, ma chi lo ha detto? Conoscevo una che diceva cosi’ la prima volta che ci siamo visti al mare. Era maggio dell’anno scorso e la avevo abbordata mentre prendeva il sole in costume sulla spiaggia; io ero vestito, avevo 24 anni e mezza e lei 37! Dopo un ora di conversazione in cui manifestava attrazione forte per me, ci siamo incamminati verso la strada e quando le ho detto se mi lasciava il numero ha iniziato a dire che era fidanzata da anni e che lei non era un tipo da avventure, che lei faceva il sesso solo se era innamorata. Allora le ho lasciato il mio numero e mi ha chiamato 3 giorni dopo per invitarmi al mare da lei alla spiaggia libera.Dopo 5 minuti ci siamo baciati ( faceva i bei discorsi come te e ha tradito il partner), poi siamo rimasti insieme un ora. la volta dopo siamo andati in collina, e alla quinta volta, da innamorata ha fato sesso con me in casa mia. IL problema dell’incoerenza è che poi mesi dopo continuava ad accettare di fare sesso anche se non era piu’ innamorata. Difatti dopo la quinta volta che uscivamo si era resa conto che io non la ricambiavo nell’amore e dopo 1 mese si è disinnamorata, cioè a fine giugno. Ma chissà perchè a settembre, ottobre accettava di fare un giro con me e poi di fare sesso in casa mia. Neda non è che anche tu sei incoerente cosi? Sono quasi sicuro che se mi conosci, ti innamori di me, anche quando poi non lo sei piu’ , continuerai a accettare incontri sessuali con me. Sioete quasi tutte cosi’ quando trovate chi vi attrae moltissimo fisicamente e di personalità! Non resistete e vi cade la censura, il proibizionismo che vi inculcate.Spesso per farlo crollare è sufficiente un innamoramento iniziale e poi, quando vi è passato l’amore perchè non corrisposte, comunque continuate a non resistere.

  8. 98
    Neda -

    Gello, se non fossi così pateticamente ridicolo, qualcuno potrebbe anche trovarti quasi simpatico! Dammi ascolto, hai bisogno di curarti! La tua mentalità è seriamente compromessa. Io lavoro in uno studio medico e specialisti potrei trovarne anche di bravi, ma tu sei una causa persa e senza speranza.
    Comunque non paragonarmi a quella donna, io non ho mai dato retta ai tipi da spiaggia, lo sanno anche le bambine che sono tutti dei poco di buono, in cerca solo di avventure! Poi a 37 anni dare retta ad uno sbarbi!
    Anche se ammetto che ti avrei dato molti meno anni di quelli che hai, visto quello che scrivi.
    E non ti dovresti stupire che quella donna non si sia comportata coerentemente con quello che ti ha detto. Se ha accettato la tua corte, significa che è una brutta persona pure lei. I simili si accompagnano, ricordatelo.
    Comunque io sono troppo intelligente per farmi fregare da un uomo, si capiscono subito le intenzioni dei disgraziati, anche se avessero studiato nelle migliori scuole di recitazione. Se ti conoscessi cercherei di eliminarti dalla faccia della terra, per fare un favore al mondo e al genere maschile.
    Per fortuna nella mia vita non mi è capitato spesso di trovare ”uomini” come te. Ho tanti amici maschi normali e con sani principi, alcuni anche sposati. Viva la normalità!

  9. 99
    raffaele -

    Gello continui ad avere ragione, Neda, Lucignola, e simili, inginocchiatevi tutte a simile potere seduttivo, sarete sempre le nostre prede anche se continuerete a nasconderlo, donne sarete sempre possedute da noi uomini, ciao tesori !

  10. 100
    raffaele -

    Scusa Gello, una curiosità, questa donna che hai conosciuto in spiaggia era italiana o straniera ?

Pagine: 1 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili