Salta i links e vai al contenuto

Perché le donne intelligenti spesso tendono a rimanere single?

Lettere scritte dall'autore  Domenico1
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

194 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 20

  1. 161
    Ernè -

    Perché le donne intelligenti seminano i dubbi e non raccolgono certezze.

  2. 162
    ildissacratore -

    La verità – come sempre – è molto più brutale: noi uomini siamo attratti dalle gnocche, niente di più e niente di meno, possibilmente che non rompano troppo i co...... e non ci stiano troppo addosso. Qualunque altra cosa ( intelligenza o quant’ altro ) ci interessa relativamente. L’ uomo cerca in primis giovinezza e avvenenza, il resto se c’è o non c’è per noi cambia poco. Quindi la cruda realtà è che una donna può essere intelligente razionale e brillante finchè vi pare ma se è cessa o anche solo appena passabile purtroppo non andrà mai lontano, almeno nelle relazioni con l’ altro sesso. Oggi è pieno di donne single anche per questo, perchè molti uomini avendo una vasta scelta di opzioni non si accontentano più della ragazza “media” ma puntano al top ( la sventolona ). Ho visto molte brave donne deluse e scoraggiate ( perchè regolarmente soppiantate dalla miss di turno ) trasformarsi in puttanoni “per vendetta”, per una specie – secondo loro – di rivalsa. E quelle che non scelgono la strada del sesso consolatorio e stanno lì a continuare ad aspettare il principe azzurro poi diventano acide e isteriche bacchettone inviperite col mondo e il che lo trovo ancora peggio. Io personalmente non sono interessato a competere con una donna e se ne trovo una con dei reali meriti non ho problemi a riconoscerglieli. Invece non sopporto le tipe pesanti che pretendono di avere sempre ragione o quelle che sono incapaci di rimettersi in discussione pur di non ammettere un errore.

  3. 163
    maria grazia -

    “Io sono convinto che amore e intelligenza siano la stessa cosa”

    Ne sono convinta anch’ io Yog! per me, la massima forma di amore che possa esserci è l’ amore per la vita, sia propria che altrui, e in tutte le sue forme e varianti.

  4. 164
    D-Ego -

    ildissacratore

    Però! 🙂

  5. 165
    Sirenetta -

    dissacratore hai raccontato per benissimo come sono infatti cambiati i tempi, non vi accontentate più della ragazza normale quando anche da noi normali e cesse avreste molto da imparare invece.
    una cosa però quando la tipa è facile come mai la trattate male, eh?

  6. 166
    D-Ego -

    Sirenetta

    Semplice, chi si espone finisce sempre usata.

  7. 167
    ildissacratore -

    Sirenetta io non cerco una donna che mi debba “insegnare” qualcosa perchè non sono costretto a imparare nulla, comprendi ?.. Voglio stare con la donna che mi attizza e mi fa stare bene, se una non mi piace non mi ci imbarco, aldilà di tutto quello che può avere o non avere. Fine della storia. Questo non significa che certe donne non abbiano qualità positive, ma se alcune donne si illudono che possono trovare l’ anima gemella, solo perchè si ritengono donne in gamba, mi spiace ragazze ma siete fuori strada perchè non funziona così. Noi uomini non trattiamo male le donne che ci stanno subito, proprio perniente! ma queste ultime spesso si aspettano e pretendono che da una trombata debba nascere una storia e a quel punto, se da parte nostra non scatta la stessa intenzione, occorre essere categorici a volte anche facendo capire le cose in maniera un pò cruda.

  8. 168
    D-Ego -

    ildissacratore

    Verace lui!

  9. 169
    Sirenetta -

    stavolta non parlo proprio per forza della trombata ai primi tempi della conoscenza visto che stiamo parlando dell’intelligenza delle donne il fatto che dico che voi uomini dalle donne dovete imparare molto dalla vita, maturiamo prima di voi, restiamo promosse a scuola con più regolarità e i voti sono più alti (e non che tutte la diano ai professori), nel rapporto di coppia sentimentale è quasi sempre più vecchio di età l’uomo rispetto alla donna (e a volte di moltissimi anni 15/20/25 di differenza) quindi non dovete imparare niente? chi si sposa prima a pari d’età l’uomo o la donna? quindi per quello gli uomini hanno da imparare molto dalle donne

  10. 170
    Golem -

    Amore come intelligenza. Non l’avevo letto, e avrei voluto essere stato io a scrivere questa elegante verità.
    Ma non si é professori per caso.

Pagine: 1 15 16 17 18 19 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili