Salta i links e vai al contenuto

Perché le donne intelligenti spesso tendono a rimanere single?

Lettere scritte dall'autore  Domenico1
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

194 commenti

Pagine: 1 18 19 20

  1. 191
    Benny Gambino -

    Poi se queste donne intelligenti sono ad esempi delle ottime insegnanti figlie di altri insegnanti o peggio ancora di dirigenti scolastici e per questo sono entrate subito di ruolo, a prescindere dalla loro bravura, state pur certi che non muoveranno nemmeno l’alluce del piede senza i genitori perché devono la vita a loro e quindi non hanno bisogno di amici e se devono fidanzarsi dev’essere con qualcuno i cui genitori conoscono i loro, altrimenti rimangono single anche per tutta la vita (e io ho avuto una mezza esperienza con un’insegnante).

  2. 192
    Suzanne -

    Benny, tra le tante cose che non hai compreso ci aggiungerei quella del reclutamento degli insegnanti nell’Istituzione scolastica

  3. 193
    Yog -

    In effetti, Benny, per passare di ruolo ci vuole altro, tu vivi su Marte.

  4. 194
    Esther -

    Ma chi te l’ha detto che tendono a rimanere single? Sembra a te. Le donne intelligenti stanno con l’Uomo intelligente della situazione, ovviamente sono allergiche agli insulsi, che sono la maggioranza da cui tu deduci che sono single. In realtà, quelli che vedi sono solo scartati: non un’u.d.m. !

Pagine: 1 18 19 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili