Salta i links e vai al contenuto

Domanda sull’amore e l’eccessiva sincerità

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Domanda sull’amore e l’eccessiva sincerità

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 56 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    LillaPorpora -

    Curiosa questa sottile cattiveria che si adopera a un certo punto a un utente che ha solo chiesto aiuti e pareri 🙂 Veramente divertente questo meccanismo di relazionarsi di molti utenti virtuali 🙂 Sarebbe da farci un analisi sociologica. Attaccare così un utente che non ti ha attaccato e che ha già il suo carico di casini da sbrogliare. Come farsi nemici senza fare niente, deve essere la mia maledizione.

    Dici che sono infelice, beh, a me è stato insegnato ad attaccare ed ad essere cattiva con le persone snob e che se la credono, gli infelici mi fanno tenerezza e mai sarei cattiva con loro, anzi. A sto punto, mi viene da pensare che il tuo è l’ennesimo tentativo del più forte sul più debole. Ma tranquilla, non ti permetterò di rovinare la mia salute, stai molto attenta però, perchè ci sono utenti fragili che hanno davvero problemi molto seri, e le tue parole li potrebbero distruggere. Facile fare la furba dietro un pc. La lettera è stata scritta per pareri e confronti, se qualcuno vorrà rispondere come tutti gli altri utenti ben venga, se vuoi continuare a rompere i c……i, fallo pure, la lettera può benissimo finire così e rimanere in sospeso.
    Mi auguro che tu non sia davvero una psicologa, mi dispiacerebbe molto per i tuoi clienti.

  2. 52
    suzanne -

    Lilla, perché mai una persona dovrebbe sentirsi distrutta dal commento di un puntino insignificante nel cosmo come Sasha? Basta candidamente mandarla a quel paese, senza altre preoccupazioni. Piuttosto, ti consiglio di riflettere sul potere che attribuisci inconsapevolmente agli altri che diviene la loro linfa ultraproteica per sentirsi migliori di te. É molto pericoloso questo meccanismo, perché ti renderà sempre soggetta alle manie persecutorie naturalmente presenti nella gente, benevole o infime che siano. Impara a considerare gli altri, soprattutto gli sconosciuti, per quel che sono: puntini indistinguibili nel marasma del tutto.

  3. 53
    Sasha@ -

    Lilla, nessuno ti ha attaccato. Il problema che per te un altro punto di vista alla situazione è già una aggressione perché non stai bene e ti fa male tutto. Io solo ti ho detto che bisogna tornare alla realtà senza fare gli illusioni che sei bellissima, che ti amano alla follia che gli altri devono soddisfare i tuoi desideri etc etc È un buon consiglio. L’autostima bisogna alzare con le cose reali, forse piccole, però quelli che funzionano realmente. Bisogna stare alla terra con le due piedi e non volare nelle ☁️ ☁️ ☁️

  4. 54
    LillaPorpora -

    Suzanne: assolutamente. Il fatto è che qui si chiedono pareri, e si dovrebbero ricevere pareri utili che possano aiutarti, se spieghi le cose e l’altro non vuole capire, diventa anche fastidioso. E oltretutto non mi va che in ogni mia lettera si creino tutti questi offtopic, per quello le ho risposto così. E purtroppo se ne sentono di casi di persone fragili che sono state male seriamente per cose che gli sono state dette su internet.

  5. 55
    LillaPorpora -

    Non è così, non hai centrato il punto. Ho spiegato e rispiegato ma non ci arrivi.

    Sintetizzo per l’ultima volta: non ho mai detto che gli uomini con cui sono uscita mi amavano alla follia, ho parlato solamente del mio ex. Con altri c’erano relazioni di solo sesso, dove c’è l’amore in questo? Molte situazioni sono andate male, ma come succede a tutti. E so benissimo di non essere bellissima, ma per il proprio uomo bisogna esserlo, o almeno ti deve dire delle bugie a fin di bene. Stop.

    L’aggressione c’era palesemente nel tuo ultimo commento, un’aggressione sarcastica. Mi sono sentita attaccata dagli altri utenti? NO. Mi hanno dato tutti opinioni positive? NO. Percui…

  6. 56
    Sasha@ -

    Lilla, ma di cuale autostima stai parlando se esci con gli uomini solo per il sesso? È una cosa che distrugge l’autostima delle donne.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili