Salta i links e vai al contenuto

La sincerità in un rapporto

Ciao a tutti, sono Matteo, ho 21 anni e sono confuso riguardo cosa fare… Spero mi aiuterete!!! Qua trovo sempre un valido sostegno.

Allora tutto comincia Novembre 2006, mi metto con una ragazza che mi piaceva tantissimo, mia coetanea, all’inizio tutte sembra andare bene quando poi… Ci rendiamo conto che abbiamo dei caratteri che si scontrano, siamo tutti e due gelosi , non facciamo altro che litigare, lasciarci e poi rimetterci assieme… consumiamo molte telefonate a litigare! Ma in fondo ci amiamo, quando stiamo assieme siamo felici e innamorati… Ma questo grosso problema si fa sentire, ma decidiamo lo stesso di andare avanti e ci ripromettiamo sempre di finirla di litigare, sia io che lei.

Il mese scorso combino una cazzata che a dirla mi vergogno, spinto dalla gelosia avevo un altro numero e le mando sms fingendomi il suo ex,lei un pò all’inizio ci casca..pero’ mi dice tutto..E NON RISPONDE ALLO PSEUDO-EX. E’ la cosa piu’ brutta che io abbia mai fatto nella mia vita, mi sentivo uno stupido ma ero ossessionato da questo suo ex, che lei nominava di tanto in tanto facendomi agitare e facendolo anche apposta credo.. Io spinto dai sensi di colpa glielo dico, lei ci rimane malissimo, mi lascia seriamente… Delusa dal mio comportamento infantile… poi decide di perdonarmi, dicendomi “ti ho dato un’altra possibilità pero non deludermi piu’!”… da li in poi va tutto bene non litighiamo e non ci ammazziamo la vita, una SETTIMANA FA’ succede un ‘altra cosa, mi erano arrivate 10 chiamate anonime, non sapevo di chi fossero e mi informo con i miei amici… non era nessuno allora a quel punto mi viene una curiosità… UNA MIA EX Aveva il telefono di casa tele2 e le chiamate arrivavano ai tempi sempre anonime, le faccio uno squillo per vedere che se era lei mi richiamava, ero curioso..lo squillo rimane nel cell, non lo cancello e lo scopre la mia lei…diventa una bestia, perchè non glielo avevo detto e mi lascia… Mi dice “t avevo dato l’ultima possibilità e tu mi hai di nuovo delusa, non sei stato sincero, non avrei mai piu’ fiducia in te…. Me lo dovevi dire, sapendo quanto sono gelosa specialmente di questa tua ex”…

Mi lascia, e stavolta molto seriamente, non vuole piu’ sentirmi.. Da una settimana la chiamo e mi risponde male, mi dice che ha preso la sua decisione e che non vuole piu’ affidarsi a me, non vuole piu’ soffrire, ho passato l’inferno…le avevo scritto uno striscione in un ponte molto bello…. Ho pianto tantissimo… Ieri le ho parlato di presenza, l’avevo vista in un pub… Lei fredda mi dice, “sono incerta pero’ sono troppo arrabbiata con te, è difficile ma per ora è la migliore decisione da prendere.., lo striscione lo puoi pure tagliare… Non mi interessa niente, ci pensavi prima! ” io arrabbiato la prendo a parole, mi sentivo umiliato, la offendo… E lei ora e’ piu’ arrabbiata e delusa che mai…

Mi e’ scivolata la situazione tra le mani, non so piu’ cosa e’ giusto fare, se farmene una ragione o meno, sono stanco… E lei pure… Ma ci amiamo ed io lo so, ma siamo troppo stanchi del nostro rapporto, sopratutto lei…. Non ha piu’ fiducia in me… Nn ne vuole sapere niente…. Aiutatemi.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    massimo3851 -

    Devi stare piu tranquillo tiri troppo la corda hai la tendenza a cercarti le rogne…la conosci sai quali cose la fanno irritare cerca di non caderci di nuovo..dai onestamente hai fatto due bassezze.
    Comunque sappi che se e destino vi riavvicinerete vi cercherete in qualche maniera nonostante le parole pesanti che hai detto.. le parole con il tempo scivolano via..

  2. 2
    titti -

    Caro Matteo, la tua troppa gelosia come spesso accade ha rovinato la votra storia e chi parla è una gelosa cronica che ha commesso il tuo stesso errore, Mi dispace dirlo, ma a volte come dici anche tu i grandi amori si stancano e prendono altre strade pur di non soffrire piu’.
    Ti auguro che magari per te possa essere diverso, magari con il tempo gli animi si calmano e c’è una possibilità di dialogo, maturo e soprattutto con toni mreno accesi, in questo devi credere.
    Saluti

  3. 3
    ChiaraMente -

    Come minimo le chiamate anonime te le ha fatte lei e non la tua ex, per ripagarti con la stessa moneta e per vedere cosa avresti fatto TU al posto suo. Il risultato è che tu hai fatto proprio quello che a lei non avresti mai perdonato e lei ti ha mollato. E te lo meriti. Chi di spada ferisce di spada perisce…Chissà che non ti serva da lezione.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili