Salta i links e vai al contenuto

Il distacco può davvero essere una cura?

Ciao a tutti, per me questo è un momento difficile perché dopo quasi 2 anni di storia il mio ragazzo è entrato in crisi e non sa più cosa fare. Dopo l’ennesima discussione, dopo 2 mesi di continui litigi dove ci siamo allontanati molto, ho lanciato il sasso dicendogli che le cose così non mi andavano più bene soprattutto perché ultimamente lo vedevo assente e non mi ascoltava e lui ha sputato il rospo che è così anche per lui e non mi ama come prima e vuole star solo. Entrambi stiamo vivendo un periodo stressante e ora lui dice che i suoi sentimenti non sono abb forti per restare insieme e che vuole stare solo, uscire con gli amici e non avere obblighi. Però in questo mese ci siamo sempre visti abbiamo passato dei momenti bellissimi, baci cene ecc dopo questa rottura e lui si dice sempre più confuso perchè da un lato vorrebbe salvare le cose e sta bene con me ma dall’altro sente il desiderio di stare solo…Ieri ho detto basta perché farà capodanno con gli amici. Io ho le mie colpe in questo rapporto, l’ho molto trascurato nell’ultimo periodo ma sotto le ceneri c’è ancora dell’amore lo dice anche lui, allora non capisco perhé non decide, non gli è mai mancata la libertà dice che non è quello. Ho fatto bene a cjhiudere ieri?non ho chiuso in modo brutto ma gli ho semplicemente detto che non obbligo nessuno a stare con me e non posso vivere nell’indecisione…eppure mi manaca e lo amo da morire, sono cerat che si possa ricominciare perché c’è ancora molto feeling e stiamo benissimo, la lontanza può chiarirgli le idee?

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    cujola -

    Ciao..si la lontananza può far ritornare insieme due persone rendendole molto più unite..se c’è amore lui si renderà conto che ciò che vuole è stare con te,se ne renderà conto stando da solo un periodo..ti auguro di rincominciare con lui al meglio!

  2. 2
    ily36 -

    Ciao
    ho letto il tuo msg e ti capisco..anche se non hai scritto la tua età x poterti dare il consiglio giusto…xke x ogni età c’e una soluzione diversa…cmq sta passando una nuvola sulla Vs storia..il consiglio che ti posso dare è x entrambi: prendete una vacanza, l’uno dall’altro e nn Vi sentite x mettere alla prova i Vs. sentimenti xke a volte nn è vero amore ma il sentimento fatale di sentirsi lasciati che ci fà confondere…x le parole che vi siete detti nn dare peso xke in un momento di stress si spara di tutti….cosa devi fare tu???esci con le amiche…ma prima di tutto CAMBIA LOOK completamente xke può essere anche la monotonia e penso che siete molto giovani…mi raccomando cambio taglio, colore di capelli e stile di abbigliamento…attirerai la sua attenzione cosi e acquisterai fiducia in te stessa…e se sono rose fioriranno…apriti sul mondo vedrai ch’è pieno di possibilità x te…nn arrenderti….un altro consiglio: fermati davanti allo specchio da sola e dici: sono forte…sono bella…ripeti queste frase x più di una volta……..
    bonne chance

  3. 3
    Zingaro22 -

    non è mai una soluzione a lungo termine, ma quasi non volevo scrivertelo.

  4. 4
    Soffiodistella -

    Grazie a tutti per i commenti, io ho 26 anni lui 27. Il tempo in questo momento è la cosa che più odio perché so che devo aspettare mentre vorrei passare un colpo di spugna e tornare come prima a fare progetti sul futuro…

  5. 5
    colam's -

    Beh, con il rispetto dovuto e le precauzioni del caso, in sostanza si e’ fatto lasciare perche’ non vuole più prendersi impegni, ma le seratine (per non dire trom.atine) ogni tanto quelle ci stanno tutte ! Ovviamente e’ “confuso”, la parolina magica per dire “in realta’ non ti voglio come fidanzata ma solo come trombamica, ma non te lo dico in faccia e preferisco che tu rimanga nel limbo dell’incertezza, per molto tempo, aspettando che io faccia chiarezza”.

    Se a te sta bene, va benissimo. Ma non penso che un ragazzo cosi sia in grado di costruire qualcosa di serio, perlomeno a corto/medio termine. Sempre con tutte le precauzioni del caso, in fondo non so nulla di voi.

  6. 6
    Soffiodistella -

    Colam’s immagino che tu abbia ragione…non ha avuto le palle di tagliare e ho dovuto estorcergli le cose!Serve tempo anche a me evidentemente per capire se in fondo è meglio così o se ci può essere un altra possibilità, ma penso che questa lucidità di pensiero ce l’avrò soltanto tra un po’ di tempo

  7. 7
    Manu -

    Ciao Soffiodistella,
    sono nella tua stessa situazione… credo… fammi sapere se ti va di parlarne in privato! Auguri!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili