Salta i links e vai al contenuto

Disservizio Telecom

Sono un utente della telecom molto arrabiato . In quanto è dal 29.11.2005 che ho il telefono isolato, ho più volte chiamato il 187 ma vanamente ho quindi inviato un fax di reclamo ad un numero fornito dai addetti al 187 ma invano non so piu dove sbattere la testa cosa devo fare,Faccio presente che io con il telefono ci lavoro ed ho pertanto subito notevoli danni economici.Possibile che non ci sia modo per sbloccare questa situazione.Il mio numero è 0699204248 e la zona è Cerveteri.Possibile che dobbiamo sempre essere passivi a certe situazione senza avere la possibiltà di contattare un responsabile che possa risulvere il caso, Grazie Cerioni Mauro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Mauro -

    Ho impiegato circa otto mesi per modificare il contratto ADSL e buona parte di quel periodo sono rimasto senza connessione.
    Mi ci è voluto un anno per farmi rimborsare 40 euro che mi avevano addebitato ingiustamente.
    Non ci racconti niente di nuovo….la telecom spesso e volentieri è latitante….
    L’unica cosa strana è che se devono fare un nuovo cliente in tre giorni al massimo si risolve tutto….strana la vita !!!!

  2. 2
    luison -

    Ho passato ore con il call center di Telecom. Sono penosi. Non sai mai chi hai di fronte e adesso da parte di acluni noti pure la’rroganza. Non se ne può proprio più. E pensare che si dice essere il nostro fiore all’occhiello. E semplicemente penosa. Almeno si potesse mandare della mail giuro che riouscirei a intasarli di incazzature. Non se ne proprio più.

  3. 3
    mario grandinetti -

    ho l telefono isolato da sabato 6 agosto,ho telefonato alle ore 8.51 di sabato e l’operatore mi aveva assicurato che lunedi mattina giorno 8 mi avrebbero sblccato il telefono ,cosa che non è avvenuta,ho retelefonato e l’operatore che forse mi sarà riparato giorno 9 agosto.proprio in questi giorni aspetto una telefonata urgente dall’inpdap .chiedo ,a chì dovri rivolgermiper sollecitare? e mi fermo qui perchè delle vostre angherie potrei scriverne un romanzo.

  4. 4
    giovanni -

    Dal 6 febbraio alle 9:45 sono senza linea telecom , oggi e’ il 18 febbraio e niente e’ cambiato malgrado telefoni 2 volte al giorno al 187.
    Siamo allo sbando totale in questo paese !!!

  5. 5
    Patrizia -

    Domenica 4 marzo 2007
    Dal 27 febbraio ore 11.30 sono senza linea ASDL, nonostante le decine di telefonate e le ovvie nonchè assolutamente inutili garanzie di riparazione entro le 48 ore ad oggi non solo navigo in analogico ma rivevo pure le felicitazioni via mail sia da parte di ALICE sia da parte del grandioso 187 per avere ottenuto ALICE 20 mega attivo dal 28/02/2007, complimenti Telecom, per avere una linea ho inpiegato un mese e mezzo, dopo tre mesi non funziona neanche a morire e pure mi prendi in giro con i tuoi complimenti, al danno pure la beffa…
    mi fermo qui che forse è meglio…grazie per lo spazio…..

  6. 6
    Massimo -

    il 16 luglio 2007 mi hanno staccato la linea telefonica del mio studio attualmente risulta disattivata sia in entrata che in uscita, ho chiamato 10000 volte sia il 187 che il 191 ma nessuno mi ha saputo dire come risolvere il problema addirittura qualcuno si è azzardato a dirmi che sono passato ad altro operatore senza che nessuno mi avvisasse, ho chiesto invano ma nessuno ha saputo risolvere questa truffa di cui sono vittima, resta il fatto che sono passati due giorni e ho dovuto mandare a casa due miei collaboratori poichè con il telefono ci lavoriamo, inoltre a questo numero telefonoco è agganciato un combinatore telefonico in caso di furto, denuncio il governo e la telecom che resta a guardare !!!!!!!!!!!!!!!

  7. 7
    maria giordano -

    Napoli ( Quarto – masseria spinelli)

    Oggi è il mio primo giorno da miracolata e credetemi ho paura di interrompere la connessione
    dal lontano ottobre 2006, giorno in cui dei cittadini del luogo stanchi dell’immondizia ferma da chissà quanto davanti casa hanno dato fuoco sia ai sacchi sia alla nostra amata “cassetta” telecom, da allora un odissea
    Riparata dopo 1 mese con moduli vecchi la linea ci veniva erogata come in piena siccità, 1 ora sì 23 no, gli utenti coinvolti sono circa 300 o poco più, nonostante i numerosi fax anche da parte di avvocati, fax inviati da clienti ormai stanchi di operatori arroganti, stanchi di ” il guasto sarà riparato entro 48 ore”, stanchi di un guasto plurimo alla centrale, stanchi ormai di notizie false, ci siamo uniti in un unico “FAX” anzi il “FAX” nonostante siamo costretti a pagare il canone ma ci assicurano che quando la linea sarà riparata avremo diritto al “RIMBORSO”
    La linea è stata singhiozzante o saltellante o cangureggiante o addirittura fantasmeggiante per oltre 15, oggi c’è e grido al miracolo ma vi assicuro che appena mi disconetto sparirà in un Spluff o un puff o un Oplà o un ma chi va là o con un semplice ” è stato bello far squillare il tuo aladino per qualche ora”
    La notizia qual è vi chiederete vero? Bene
    Ci giunge notizia che la Telecom non vuole riparare il guasto fregandosene altamente dei poveri utenti isolati, vivremo da singhiozzanti, da cangureggianti, da fantasmeggianti, in piena siccità telefonica per chissà quanto tempo
    Che dire?!? W la telecom e il 187

  8. 8
    Luciana -

    08/11/2007
    Anch’io sono vittima di Telecom. Mi hanno staccato il telefono sbagliato, quello dell’ufficio con cui devo lavorare. Ho inviato fax di reclamo, ho telefonato e ritelefonato, ma gli operatori ripetono di non preoccuparsi che si sistemerà tutto. Ogni volta che richiamo e parlo con un nuovo operatore mi dice che non è stato segnalato nulla… e via di nuovo a raccontare tutto dal principio! E intanto io sono ancora senza telefono e non posso lavorare!!!

  9. 9
    moon -

    Salve, sono l’ennesima vittima di telecom! Anche io come gli altri ho problemi alla linea telefonica che a volte funziona e a volte no e ogni volta che chiamo il 187 mi dicono sempre cose diverse. Ormai sono 2 mesi che va avanti questa storia e sinceramente mi sono scocciata. Inoltre non c’è nemmeno un indirizzo email in cui poter fare reclami!
    Infine, è dal mese di maggio che aspetto modem e telefono aladino per aver messo alice tutto incluso (e, tra l’altro, mi hanno telefonato loro per farmelo attivare) ma a tutt’oggi ancora niente!

  10. 10
    Sara -

    Beh..anche infostrada non è meglio..2 mesi senza internet però per il risarcimento son stati puntuali.
    Telecom… beh dovevano attivarmi l’adsl il 18 dicembre e ora vogliono farlo il 23 gennaio.
    Call center: sti cretini patentati senza neuroni, hanno avuto il coraggio di replicare alle mie lamentele e affermando che fino a quando non è attivato il servizio,non lo pago. Forse non sanno che creano disservizi,sono troppo stupidi per capirlo.
    Di fronte a tanta demenza ho lasciato perdere invitando l’operatrice ad impiccarsi.
    Chiederò sicuramente il risarcimento,perchè è ora che questi imbecilli imparino a richiedere le offerte che abbiamo ordinato e a non spedire telefoni e modem a casa. INcompetenti nati!

    Tara

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili