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Disservizio telecom, servizio più che scadente

Mi è stato proposto un cambio dell’allaccio telefonico da telecom visto che quello con sistema voip era stato un fiasco dicendomi l’operatore che sarei stata solo 3 ore senza linea: nulla di più mendace, a distanza di 4 giorni ancora non ho linea nonostante mi fossi raccomandata in quanto ho un invalido in casa e devo continuamente telefonare ai cup per prestazioni sanitarie: ho di continuo reclamato al 187 con la risposta faremo un sollecito!!!!! Addirittura anche maltrattata al tel. Ora neanche mi rispondono dicono che ho la scheda aperta senza ulteriori delucidazioni e quello che garantivano in 3 ore è diventato poi 48 ora non so più!!!!! Servizio più che scadente con i prezzi più alti del mercato sicuramente cambierò gestore e invito tanti altri utenti a farlo!!!!!!!

Lettera pubblicata il 30 Novembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Gabriella -

    Sono ormai convinta che Telecom ci prenda per il c….
    Ho sottoscritto a dicembre tim smart internet casa e mobile.
    Il 5 gennaio mi portano la linea telefonica e internet utilizzando il mio modem. Non ha mai funzionato! In ogni contatto telefonico si trovavano scuse diverse, compreso:”riporti il suo modem dove l’ha comprato” dopo una cinquantina di telefonate un tal Antonio, tecnico telecom verso la fine di gennaio si accorge di un blocco sulla mia linea!!! Evviva funziona…..lentissimo…inaccettabile…..
    Con una mail telecom mi offre la fibra ottica a 19 euro al mese e da contratto posso passare ad un’offerta diversa senza costi purché sempre telecom entro un mese dall’attivazione. E’ il 2 febbraio e sottoscrivo questa offerta previa telefonata al 187 per accertarmi che mi avrebbero annullato il contratto precedente e che avrei pagato esclusivamente il nuovo.
    Tutto a posto provvediamo noi a chiudere la vecchia linea non si preoccupi! (Conoscendo l’inaffidabilità degli addetti ho telefonato tre volte con la stessa risposta)
    Risultato: mi hanno addebitato entrambi i numeri oltre a 31 euro per chiusura contratto precedente oltre ad avermi tolto internet!
    Ho un elenco di almeno 50 telefonate 3 raccomandate e 1 segnalazione. ..

  2. 2
    D-Ego -

    1
    Gabriella – 18 giugno 2016 16:28

    “Sono ormai convinta che Telecom ci prenda per il c….”

    Davvero? Sei sicura…?

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