Salta i links e vai al contenuto

Disperato

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono nuovo. Scrivo per chiedervi aiuto.
Ho 28 anni e sono fidanzato da 3,5 anni con una ragazza straniera di 23 anni in Italia da 7.
Conviviamo da 3 anni.
Siamo sempre stati benissimo insieme, ma adesso di punto in bianco ha deciso di lasciarmi.
Lamenta che nell’ultimo anno l’ho trascurata troppo e che ora non prova più niente per me, mi vuole solo tanto bene, dice.
Lamenta che l’ultimo anno, mai un regalo, pochissima vita sociale, solo casa e lavoro per entrambi. Si sente come una “schiava” che lava, stira e pulisce.
Dice che non ho mai avuto fiducia in lei e che quando ha deciso di ritornare a studiare per poter cambiare lavoro (dato il forte mal di schiena) io non l’ho supportata.
Lei ha ragione in tutte queste cose e gli ho promesso che aveva ragione e che da oggi in poi sarei sicuramente cambiato perché volevo cambiare per me e per lei perché l’amavo da impazzire e che “solo” non sono riuscito a dimostrarlo fisicamente e che per me lei era tutto. Ma mi ha risposto che ormai non aveva più voglia di vedere il mio cambiamento e che non voleva darmi un’altra possibilità. Ora dorme in un’altra camera ma non si è ancora tolta l’anello di fidanzamento.
Ora si sta cercando un appartamento in affitto e sta pensando di tornare al suo paese per sempre.
Secondo voi ho qualche possibilità di riconquistarla?
L’amo tantissimo…………………
Vi prego aiutatemi in tanti………………. Grazie.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Io penso che lei non ti ami più,i suoi disagi descritti te li avrebbe detti subito,invece ne ha fatto una raccolta per lasciarti…la vita si è rivelata troppo faticosa per lei,vero è che hai fatto qualche sbaglio ma farsi prendere dalla quotidianità è uno sbaglio che facciamo tutti…questa ragazza aveva troppe aspettative e l’amore tuo non le basta per esaudirle…è una storia fra le tante nella quale ci si lascia per niente…

  2. 2
    denny -

    Certo sono daccordo con quello che ti ha scritto Roberta! l’unico consiglio che ti posso dare è di parlarci, perchè se lei non si è ancora tolta l’anello di fidanzamento forse cè un rimedio nella tua situazione, ti parlo per esperienza personale, auguri.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili