Salta i links e vai al contenuto

La dislessia e i miei racconti, sono stanca di nascondermi

Lettere scritte dall'autore  Lulu pride

Ciao a tutti. Oggi sono qui per esprimere la mia paura. Pochi sono a conoscenza della mia dislessia e del fatto che scrivo racconti, però sono stanca di nascondermi. Per anni ho sofferto di bullismo, poi nuova scuola e nuova vita. Ho pensato fosse meglio nascondere questo mio aspetto, però inizia a essere pesante. Sono 7 anni che lavoro sulla dislessia e mi rendo conto dei miglioramenti. Vorrei avere un parere esterno ma sincero. Vorrei fare leggere a voi, sempre se volete, un nuovo racconto che sto pubblicando volta in volta sul sito web di Wattpad. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto. Spero che sia di vostro gradimento. La storia si chiama “Sacrilegio”.

LINK:
Sacrilegio

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La dislessia e i miei racconti, sono stanca di nascondermi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Nikolas -

    Ho iniziato a leggere e mi sembrava un bel racconto, purtroppo mi sono dovuto fermare al primo “idiota” che è stato rifilato a “Mike”.
    Il mio codice etico personale mi impedisce di proseguire una lettura dove un ragazzo (uomo..) viene trattato con leggerezza da una ragazza (donna..) dopo essere stato così cortese nelle premesse, sia pure per scherzo.
    Ma tu continua con la scrittura, secondo me hai del talento.. 🙂

  2. 2
    Bottex -

    Finalmente ho avuto tempo di leggere un po’ del tuo racconto. Secondo me è scritto bene e si nota un certo talento. Naturalmente, questa tua abilità andrà un po’ affinata, ma sicuramente il potenziale ce l’hai. Quindi, dislessia o no, secondo me fai bene a crederci. Hai già provato a contattare qualche editore o qualche persona che potrebbe valutare la qualità dei tuoi racconti, oltre alla pubblicazione su Wattpad? Se non lo hai ancora fatto, credo dovresti farlo. Potranno sicuramente darti almeno qualche dritta. Saluti.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili