Salta i links e vai al contenuto

Una piccola raccolta di racconti e poesie

di Baolian

Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Buongiorno,
volevo scrivere per segnalare la mia raccolta di racconti, autopubblicata recentemente. Mi piacerebbe raccogliere qualche parere, qualche opinione, e far nascere qualche sorriso.
Il libro “…e in culo anche il Jazz!” è QUI, acquistabile sì su carta per 6,90 euro, ma anche scaricabile gratuitamente in E-book. E’ disponibile come libro elettronico gratuito per una serie di motivi: innanzitutto, mi piace l’idea di essere letto; in secondo luogo, lo scopo non è il guadagno o l’arricchimento personale (anche in caso di acquisto della versione su carta, le mie royalties sarebbero di qualche centesimo a copia); essendo un giovane autore, sconosciuto, mi pare bello che un lettore possa togliersi i dubbi sulle mie capacità (o averne conferma, ovvio) senza spendere soldi: mi riempie di gioia constatare, dai dati di “vendita”, che alcune persone, dopo aver scaricato il pdf, sono tornate ad acquistare il cartaceo.
E’ una piccola raccolta di racconti e poesie, componimenti brevi e brevissimi.
Sono piccoli esercizi di stile selezionati in 10 anni di scrittura passionale.
In questi racconti, fin dal titolo, cito i miei autori preferiti, perché chi scrive è sempre anche ciò che ha letto.
A chiunque voglia leggermi: grazie.
Se qualcuno volesse comunicarmi le proprie opinioni, la mia mail è baolian@gmail.com

Geazie infinite e buona fortuna a tutti

Francesco Lanza

Data di pubblicazione: 11 Maggio 2007

L'autore, Baolian, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cultura e Spiritualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967