Salta i links e vai al contenuto

Al direttore Mentana: OMNIBUS

Lettere scritte dall'autore  stefano mauri

Egregio direttore, ci potrebbe essere tra Voi qualcuno che chieda alla giornalista Alessandra Sardoni di NON fare prologhi infiniti nell’esporre le sue domande e di NON interrompere sistematicamente l’intervistato, soprattutto quando questi sta esprimendo concetti non comuni. Grazie

Cordialmente

Stefano

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Al direttore Mentana: OMNIBUS

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori - Politica

5 commenti

  1. 1
    Giuly -

    Hai ragione, io avevo già scritto un commento in merito
    https://www.letterealdirettore.it/lettera-direttore-tg-la7-enrico-mentana/comment-page-14/#comment-404623

  2. 2
    BeepBeep -

    Io aggiungerei di smetterla di chiamare a parlare in TV personaggi falliti di partiti falliti.
    Ora basta! Si chiama a parlare chi ha vinto le elezioni, non i perdenti !

  3. 3
    GIUSEPPE MOSCHETTO -

    Sono un libero professionista (architetto) da 5 mesi la mia attività è completamente bloccata sia dal punto di vista lavorativo soprattutto a causa della chiusura degli uffici (comuni, soprintendenze, genio civile, anas ecc. sia dal punto di vista economico (zero parcelle). E’ mai possibile che solo gli uffici pubblici, i cui dipendenti godono di regolare accredito dello stipendio, non riescono a garantire il distanziamento? . La ministra e la sottosegretaria alla pubblica amministrazione la smettano di dire bugie dicendo che la pubblica amministrazione in questo periodo ha garantito i servizi. Ancora oggi, gli uffici sopra menzionati non ricevono neanche per protocollare e spesso non rispondono neanche al tetefono. Scusate lo sfogo.

  4. 4
    Golem -

    Ma ancora ci credi alla libera professione? Io mi sono cancellato dall’Ordine per disperazione da burocrazia. Lavorano sono i grandi studi che possono manovrare milioni e bustarelle. Manco più il cesso alla sciura Maria lasciano fare ai “piccoli”. Se prendi il “libro”, e ti fai fotografare col tuo cognome in vista, senza alludere a certa “apologia” potresti lanciare una metafora per una soluzione che renda la nostra professione più degna di essere praticata.
    Auguri.

  5. 5
    Siria Oliva -

    Sta pseudo giornalista Gaia Tortora non si può sentire ogni volta fa venire il voltastomaco hanno mai pensato di cambiare mestiere?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili