Salta i links e vai al contenuto

Dimenticarla o darle ancora una possibilità?

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni stavo insieme ad una ragazza di 21, per 11 mesi.
Dopo 3 mesi lei ha voluto una pausa passano 2 settimane e mi confessa di aver baciato il suo ex, dopo lunghi discorsi ritorniamo insieme, i primi 6 mesi sembra andare tutto bene la vedevo abbastanza presa, faceva di tutto per farmelo capire, anche con piccoli gesti, ma col passare del tempo mi accorgo che è abbastanza lunatica, imprevedibile se la prendeva per stupidaggini.
Io studio all’università e capitavano quelle volte che non ci si vedeva per tre settimane, ma quando capitava saliva lei a trovarmi.
Gli ultimi mesi litigavamo spesso, sempre per le sue paranoie finche è arrivata al punto di lasciarmi tramite un messaggio dicendo che era confusa che la distanza non gli permetteva di pensarmi più come prima che aveva bisogno di stare da sola per capire se era ciò che voleva, io all’inizio l’ho lasciata riflettere ma non nascondo che son innamoratissimo di lei e nonostante tutto gli son andato dietro per un mese facendogli capire le mie intenzioni, tutto questo l’ultimo mese.
Passano quindi giorni lei si mette insieme ad un altro , ci son stati 7 mesi insieme ma da quello che mi ha raccontato hanno passato solo 2 mesi il resto si ammazzavano perché non andavano d’accordo, lei avvolte mi mandava qualche messaggio con la scusa più banale solo x sentirci , io ho cambiato luoghi tutto per non incontrarla, ho avuto tante occasioni con altre ragazze ma il solo pensiero di lei mi bloccava non riuscivo ad avere un dialogo di approccio, passati i 7 mesi lei mi contatta dicendo che aveva lasciato lui e facendomi capire le sue intenzioni di tornare con me.
Nel frattempo io stavo iniziando a sentirmi con una ragazza ma non gli facevo capire nessuna intenzione oltre un’amicizia, inizio a sentirmi con la mia ex ci vediamo, siamo stati insieme a letto, stavamo recuperando ciò che avevamo perso, passano due settimane mi contatta il suo ex e mi dice che quando stava con me si sono rivisti e baciati, io vado in bestia lei ammette tutto e mi dice che l’ha baciato senza sentimenti.. iniziamo di nuovo a litigare, io per la rabbia e la presa per il culo, contatto la ragazza alla quale mi stavo sentendo come amicizia, iniziamo a vederci spesso a sentirci lei prova qualcosa di più di un’amicizia a me piace tantissimo e inizio a provare qualcosa per lei, la mia ex non si da pace continua a mandarmi messaggi dicendo che ha sbagliato che non può venire una Pinco pallina a portarmi via, che lei è cambiata che vuole me al suo fianco che farà di tutto per dimostrami, mettendo in ballo anche i suoi genitori, vuole una storia seria.
Io sto andando in paranoia non so che fare, la mia ex mi piace troppo ma non riesco a perdonare ciò, l’altra ragazza ha 17 anni quindi potrei aspettarmi di tutto, ma ha un carattere diverso e si dimostra molto più matura della 21.
Consigli??.. al mio posto cosa fareste??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    vava -

    la ragazza di 21 anni…. lasciala perdere, non parlarle neppure piu

    non sto a farti lunghi discorsi, io ho uan certa età ed ho avuto molte esperienze…. ci sono tipologie di ragazze…. etc

    lasciala perdere

  2. 2
    Giorgio -

    Ma tira fuori un pó di orgoglio!! fai piangere la tua ex PIU´che puoi, almeno impara qualcosa! e´una cosa molto semplice. Vai da lei e CON LA MASSIMA CALMA dille che credi di esserti innamorato di un’altra, che purtroppo non la vedi con gli occhi di prima, che questa ragazza nuova ha le idee chiare sin dal primo momento in cui ti ha visto…. magari fattela correre un pó dietro poi dopo essertela trombata le dici che l’altra ti piace notevolmente di piú e non te la senti di andare avanti…

    Ora parlandoci seriamente faccia a faccia, ti puoi ancora fidare di una che si comporta cosi´ !? Cioe´ davvero… stai bene a soffrire per le indicisioni degli altri?

    Ciao,

    Giorgio

  3. 3
    TRUTH -

    Il mio consiglio è uno solo. Seppeliscila con il tuo silenzio. Le persone come la tu lei sono le peggiori che si possano incontrare. “la mia ex non si da pace continua a mandarmi messaggi dicendo che ha sbagliato che non può venire una Pinco pallina a portarmi via”

    Ricordati per lei sei un oggetto alla stregua del suo nuovo cellulare e non vuole che tu venga “usato” da altre. Lasciala perdere è viviti una bella storia con la tua nuova raga.

  4. 4
    contradizioni -

    Caro Antony…

    come fa a piacerti una ragazza che non sa ne cosa vuole (se gli interessavi saprebbe di volere te) ma poi come fa a piacerti una che ti manca di rispetto..non ti ama (perche chi puo credere che una persona che ti ama ti tradisca) che sia Ex o no è sempre un tradimento..perche lei è la tua ragazza .
    se lei gia da adesso ti inizia a fare queste cose..non voglio neanche immaginare se ti sposi con una cosi..!
    Lasciala perdere…gli dovevi far capire da tempo che tu non accetti tradimenti…
    se ti chiama non rispondere. se ti manda sms dille che è lei che non voleva continuare con te altrimenti non ti farebbe cosi male!
    Certo lei on sa cosa vuole..se non lo sa lei tu cosa puoi mai pretendere da lei ? niente..!
    lascia perde e continua la tua vita..!trovati una che ti sa apprezzare ..coerente e rispettosa..sono queste le cose che valgono di piu..anche piu del ”amore” !

    tanta fortuna 🙂 –se no farai la mia fine 😉 che la tipa dopo 7 anni non sapeva piu cosa voleva ..voleva capire se stessa ma l’ho trovato scrivere sms ad un suo collega 😉 lui fidanzato pure.. alla faccia della sincerità 🙂 la stavo per sposare..!ma mi ero reso conto che le cose non andavano …aspettavo solo di capire perche non andavano …visto che gli ho dato di tutto e di piu anche piu di quello che aveva mai immaginato !! io non ci riuscirei neanche a fare l’amore dopo un tradimento ! è piu forte di me …mi fanno pena e non voglio neanche ”vendicarmi” ! tanti saluti !

  5. 5
    click -

    Ma che possibilità vuoi dare a una ragazza cosi. Sta giocando con te. Ti ha mollato e si è subito messa con 1 altro con cui è stata 7 mesi. Fai conto che non lo ha lasciato per te, perchè si è resa conto di amarti ma perchè appunto “si ammazzavano come i cani,litigando”.
    Se ti avesse veramente voluto, avrebbe difeso la vostra storia comportandosi bene e non baciando il suo ex (senza sentimenti? ma per favore..!!), lei crede di poterti tenere a se quanto vuole, cosi quando è comoda sta con te, ma se passa 1 tizio chele piace di + eccola che ti lascia di nuovo.Non è 1 ragazza seria, non fidarti.
    Anzi, non sentirla più. non giocare anche tu con i sentimenti di 1 persona, in qsto caso con la ragazza con cui ti vedi adesso.
    Continua con lei se ti piace e provi qualcosa e chiudi con la tua ex, che è 1 pò facile e non avrai nulla di buono mai da lei.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili