Salta i links e vai al contenuto

Dietro un Nickname… vorrei ci fossi tu

E’ quello che vorrei. Sono iscritto,da un pò su questo forum fatto per lo più di storie finite male!Come tutti, ho scritto la mia di storia, e ho cercato di alleviare il dolore di altri amici con vari commenti. E già, proprio i commenti sono come gli sms… quando iniziavano ad arrivare sul mio post, il cuore batteva più forte… mi hanno risposto!Ma un pensiero va sempre a lei, la mia ex… magari anche lei è iscritta,celata come tutti da un nickname… ha scritto la mia/nostra storia, sta soffrando, è pentita… Ma che dico, lei è su facebook, il sito dei “fighi”, con la sua bella foto sorridente, tra amici che io manco conosco. No, io non iscritto… ho solo scritto il suo nome su google… e come per magia… Io sono iscritto qui, con Voi a piangere ogni giorno della vita, per il dolore che mi ha provocato il suo abbandono. A piangere ad ogni storia raccontata da gente che nemmeno conosco, ma che sento vicino perchè vivono quello che vivo io. Anche io celato dietro un nick… per vergogna. Vergogna di cosa?Vergogna della vita,amici miei. La vita è strana… da fidanzato, volevi spaccare il mondo, gridare il tuo nome al mondo, scrivere i vostri nomi su di un lucchetto, su una panchina, sui muri… Ricordi. Bellissimi.
Il primo amore non si scorda mai… è proprio vero. Poi Ligabue dice in una sua canzone… “…. ci pensa la vita, mi han detto così… “… ma chi glielo ha detto!!! Io stavo così bene prima!!!
Non può piovere per sempre.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Spectre -

    nn può piovere per sempre, ma innanzitutto, l’ombrello devi avere la volontà di aprirlo. da lì, vedrai che la pioggia cesserà.

  2. 2
    Tropius81 -

    Ciao, Coldplay. Leggere quello che hai scritto mi ha provocato una forte nostalgia, non tanto per il ricordo di un amore finito male (quello ce l’abbiamo un pò tutti), quanto per due particolari che esponi: Il batticuore ogni volta che vedi che ti è arrivata una mail, perchè pensi che sia stata lei a scriverla e l’aver scritto il suo nome su google, per vedere se da qualche parte si parlasse di lei. Beh, sono cose che ho fatto anche io, e per molto tempo, perchè non riuscivo a dimenticare il mio amore, oramai perduto per sempre. Arriva un momento, però, in cui ti rendi conto che, come tu stesso dici, “Non può piovere per sempre”. So benissimo cosa stai passando, ci sono passato anche io, per l’amore che avevo perduto sono finito in depressione, un tentativo di suicidio, un’apatia durata moltissimo tempo… Poi però ho capito. La mia vita è solo mia, nessuno può avere così tanto potere, e non devi concederglielo. Non vergognarti della tua vita, anzi devi esserne fiero, perchè hai amato, e l’amore è un sentimento che bisogna avere molto coraggio a provare e dimostrare, perchè (come hai scoperto sulla tua pelle) l’amore può fare tanto, tanto male. E’ vero, quando si ama ci si sente forti, pieni di vita, si vuole urlare al mondo “Io amo!”, ma un amore può anche finire, è nella natura delle cose. Nel momento in cui lo accetterai sarai pronto a vivere un altro amore, con un’altra persona che ricambierà lo stesso tipo di sentimento che provi per lei!

    Perciò, fatti forza! ^^

  3. 3
    Gaetano -

    Quoto Spectre, comincia a lavorare nella direzione giusta.

    Ciao
    Gaetano

  4. 4
    Selene -

    Ciao Coldplay, sei molto dolce e mi dispiace molto che tu stia così. Come ti avevo scritto da un’altra parte anch’io ho provato tutto ciò. La vita è strana. Non avrei mai pensato di poter soffrire così intensamente. Tropius81 però ha ragione, devi tutelare la tua vita prima di tutto. Non bisogna lasciare che qualcun’altro eserciti così tanto potere su di noi. Non è giusto. Ti mando un abbraccio ovunque tu sia!

  5. 5
    Colplay -

    Grazie amici!Vi voglio bene.

  6. 6
    okkiopinokkio -

    X Coldplay

    “Ma che dico, lei è su facebook, il sito dei “fighi”, con la sua bella foto sorridente, tra amici che io manco conosco.”

    E’ vero mi hai fatto pensare anke la mia ex è li.

    Hahahahahahaha!!!! A me a pure avvisato che c’era!!!!

    Ma fregatene!!!!

    Come dice Lino Banfi:
    “Meglio la carne che l’osso e dacci dentro a più non posso.”

    Ciao cold auguri!!!

  7. 7
    paola -

    odio i social network

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili