Salta i links e vai al contenuto

Diddi The Princess e il tentato suicidio

Lettere scritte dall'autore  

L’ha fatto…dopo averne tanto parlato ci ha provato…erano 15 giorni che non mangiava e non dormiva….
ieri dopo aver scritto una lettera a quel “bastardo” dove dichiarava i suoi sentimenti, ha ingerito non so quanti antidepressivi….la corsa in ospedale, la lavanda gastrica e il suo sguardo pieno di dolore e di lacrime non me lo potrò mai dimenticare.
Lei che è così bella, che ha sempre sofferto tanto, ma è sempre stata solare, entusiasta e dolcissima, pronta a dare tutta se stessa a chi non la merita e così è stato anche stavolta… lei credeva in quel rapporto, in quel ragazzo che le sembrava così dolce premuroso e maturo…. lasciata 3 vote in 6 mesi per le sue crisi esistenziali senza un minimo di tatto. E credete che si sia fatto sentire almeno per sapere come sta? ovvio che no.
Lo so che è stato un gesto stupido, ma vi assicuro che questa ragazza ne ha passate davvero tante e per essere arrivata a fare un gesto così estremo, il dolore doveva essere insopportabile.
Domani sarà ricoverata in una clinica dove la seguiranno anche perchè erano giorni che non mangiava…per colpa di quell’idiota avevamo anche litigato perchè lei ha voluto dargli un’altra possibilità e io invece la metteva in guardia….se mi avesse dato ascolto ora tutto questo non sarebbe successo…
Princess, rimettiti presto che quel mostro che hai avuto vicino ci saranno altri 100 principi.
E che tu sia maledetto ovunque tu sia!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Riflessioni

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    confusione84 -

    mi unisco anche io alla tua rabbia…che sia maledetto lui e tutti quelli che come lui giocano fino allo stremo con i sentimenti di persone trasparenti,genuine,candide come bambini che non accettano il loro egoismo e che a questo egoismo sanno rispondere solo con amore…maledette tutte queste persone…uomini o donne che siano….perchè non tocca la loro coscienza(sempre che ce l’abbiano!)neppure il pensiero che nelle loro mani sta l’esistenza di qualcun altro…

  2. 2
    Monk -

    I miei migliori auguri di pronta guarigione alla ragazza. Mi associo alla rabbia di confusione84, ed aggiungo che, purtroppo, si trova in giro gente che fa VOLONTARIAMENTE del male perchè non ha la volontà di essere empatica, di capire i sentimenti altrui, l’altrui sensibilità, e di agire di conseguenza.

    Voglio dire: una storia d’amore può anche finire, ma c’è modo e modo di lasciarla finire, e poi certo non vai e torni a tuo piacimento, come se l’altro fosse un oggetto da poter usare quando ti pare. Questa è gente con la coscienza sporca. E se c’è Dio (ed io credo fermamente che ci sia), prima o poi il suo Castigo li punirà per il male che fanno e per l’incuria e la sfrenatezza con cui lo fanno.

    Forza, Princess, rialzati!

  3. 3
    micione72 -

    Cosa dire, cara Saretta!
    Confusione84, hai pienamente ragione!
    Ma non sarà Dio a a punire queste persone!
    Loro hanno deciso di allontanarsi dalla strada del rispetto e dell’ Amore!
    Dico sempre che le cattive azioni, cosi come le buone, possono essere rappresentate su una circonferenza!
    Esse partono ed arrivano a quelli da cui hanno avuto origine!
    Cara Saretta, di’ a Princess che le siamo vicini!
    Cara Confusione, hai detto bene, noi siamo persone trasparenti, candide e genuine, proprio come dei bambini!
    Ed io voglio essere sempre cosi!
    Princess, non hai commesso alcuna vigliaccata! Paradossalmente hai avuto “quel coraggio” che è mancato a tutti noi che, soffrendo per Amore avevamo deciso di farla finita!
    Ora, tu hai toccato, raschiandolo, il fondo di questo baratro! Risali! Ti prego!

  4. 4
    ondanomala -

    si può morire x amore? auguri alla tua amica e spero riescano ad insegnarle ad amarsi… nessun uomo o donna merita un sacrificio così grande

  5. 5
    Mayte -

    anch’io ho toccato il fondo, am ho dovuto risalire…sola …..aiutala a guardare avanti…

  6. 6
    micione72 -

    Saretta, come sta Princess?

  7. 7
    Saretta -

    Micione…purtroppo male…sono andata a trovarla in clinica è sotto gocce che la tengono sedata e sembra una piccola zombie…allora non e l’ho fatta + e ho chisamato qurel maledetto che ha fatto finta di non sapere che lei fosse in clinica nonostante lei prima del gesto gli avesse scritto una e mail, e mandata un msg che la stavano portando via in ambulanza…io stessa gli feci lasciare un msg in albergo a bologna dove alloggiava, quindi non poteva non saperlo.
    La mamma di Diddi ha provato non so quante volte a chiamarlo ma lui non ha mai risposto, neanche ai messaggi nè si è degnato di chiedere come stava…non ci ho visto + e ho mandato un sms a tutti i suoi amici per dire chi è in realtà l’ing Giorgio Rampone…un pezzo fdi merda, insensibile, menefreghista e senza cuore perchè di fronte ad una persona che vuole morire per il dolore che sente, non ci si comporta così neanche con il peggio nemico…a maggior ragione con una persona che ti ha dato tutta se stessa….

  8. 8
    Saretta -

    si è imbottita di zoloft, un antidepressivo e ora le ha creato dei seri problemi al cuore…ieri ho mandato l’ennesimo msg a lui chiedendo se può e ha un minimo di cuore di aiutarla, di parlarci…mi sono scusata per aver aggredito lui e i suoi amici…ma silenzio totale. Lei non mi parla + per colpa del casino che ho combinato e ora si è chiusa nel suo silenzio e temo di nuovo per la sua vita…ma perchè questa persona non ha un briciolo di umanità? e se lei muore, tenta il suicidio di nuovo e ci riesce stavolta…lui come vivrà? ma a questa domanda la risposta è chiara…come è chiaro il suo comportamento….

  9. 9
    ondanomala -

    Lui è un co...one mi pare evidente non ha coraggio..mi spiace x Diddi ma credo si sia innamorata del VUOTO…le auguro di superare tutto ciò. tienici informati siamo in tanti a pregare x la tua princess

  10. 10
    saretta -

    magari morisse sul colpo sto bastardo…ma tanto il male gli ritornerà tutto indietro…tutto..poco ma sicuro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili