Domani devo vedere un ragazzo
Views: 6 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Domani devo vedere il ragazzo con cui mi frequento da tanto (lo chiamerò G) .
Spero accada qualcosa… cioè che mi chieda di essere la sua ragazza o anche solo un bacio, solo che siamo in mezzo a 80 nostri amici… e non saprei come fare per cercare di mettermi in disparte e far venire anche lui… così magari se stiamo da soli accade quello che io e G vogliamo!!
Magari poi è lui a chiamarmi solo che è molto timido e credo di dover essere io a far tutto! xD
Devo cercare di non farmi vedere dai nostri amici e come faccio se lui è
circondato da tanti ragazzi? Come posso allontanarlo?
Data di pubblicazione: 12 Luglio 2011
L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Gio15.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
6 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Bacialo davanti a tutti, dopo due secondi la sua timidezza sarà svanita. Per il tuo sogno, non si può sempre avere tutto!
Ma no dai c’è sempre un piccolo posticino datrovare x stare in disparte…:) nn c’è gusto a baciarlo davanti a tutti,un po di intimità ci vuole 🙂 solo nn fare trp progetti x dmn altrimenti nn ti godrai l’opportunità!:) lasciati andare e se qualcosa deve succedere andrà da se,senza progettare nulla!:)
mettili una mano tra le gambe e digli, con gli occhi spiritati urlando: “Tu sei mio e guai a chi ti toccaaaaa!!!!” Poi estrai la magnum 775 e spari 5 colpi in aria. Tutti ammutoliranno e allora, solo allora potrete baciarvi, lui ti solleverà da terra reggendoti per il sedere. E sarete per sempre felici e contenti, come nelle più belle fiabe cyberpunk di ultima generazione. Un bacione con lo schiocco!!
O.o peo nn so se dirti ke 6 pazza-o o fortissima-o xD nn credo kmq fosse l’aiuto ke cercava la ragazza =D
Ciao Gio15..
scusa ti ho risposto in ritardo e quindi adesso questo ”amico” l’hai già visto… mi puoi dire com’è andata?? ihihi sono troppo curiosaaa!!
L’unica cosa successa tra me e lui è stato che mi ha fatto fare un tuffo…
Dato che avevamo prenotato una piscina x la festa…
Poi è successa un’altra cosa.. cioè che mi sono messa a piangere praticamente davanti a lui perché ho scoperto che si sentiva con una mia amica e questa mia amica ha allontanato un ragazzo da un’altra mia amica e mi ha assalito il panico perché ho paura di perderlo!!
Dopo l’ho sentito via messaggi e mi ha detto che lui parlava con questa amica solo per volontariato nient’altro!<3
Non sono riuscita a baciarlo però.. non ce l'ho fatta!xD