Salta i links e vai al contenuto

Depilazione intima maschile

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Mr.x -

    Si secondo me i peli sul pube vanno lasciati, l’importante e che la vagina sia ben rasata, è proprio tutta un altra cosa quando è rasata, non è paragonabile a quando è pelosa….io personalmente mi rado solo lo scroto e la parte sotto fino al culo, poi mi accorcio i peli sul pube e devo dire che le donne apprezzano molto!

  2. 12
    Mara139 -

    Tutto depilato? L’uomo deve essere uomo, rimani tale, come madre natura ti ha fatto!!

  3. 13
    Saverio -

    Pareri estetici contrastanti tra le donne, a quanto pare. Mi capita anche “dal vero”, ci sono partner che apprezzano e partner che apprezzano meno o addirittura per niente.
    Riguardo ai parassiti e’ vero che se ne sente parlare poco tra amici, ma e’ perche’ sono tremendamente imbarazzanti. Guardate che non sono poi cosi’ rari anche perche’ si possono prendere anche senza rapporti sessuali, ma si ha meno difficolta’ a confidare una malattia venerea piuttosto che le piattole. Io le ho prese molti anni fa e da allora mi disbosco e naturalmente il problema non si e’ piu’ presentato.
    Andrea: non so perche’ ma io i pidocchi della testa non li ho mai presi, forse perche’ sono piu’ difficili da trasmettere … non so. E comunque come ho scritto cambio molte partner in un anno e devo stare piu’ attento ai rischi rispetto a chi ne cambia meno: e’ questione di statistica 🙂 Quando trovero’ la donna della mia vita tornero’ peloso (se lei lo preferira’) e appendero’ il preservativo al chiodo, ma fino ad allora …

  4. 14
    Luigi -

    Contrariamente a Saverio io non sono superdotato e non cambio donna con la frequenza con cui cambio i calzini. Non ho nemmeno mai preso quelle bestioline schifose per fortuna, però mi depilo lo stesso tutto il corpo perché mi sento più pulito e a mio agio.
    E non sono gay! Anzi, se qualche donna del forum amante dei depilati volesse approfittarne … eheheh

  5. 15
    Mirko -

    Personalmente troppi peli e lunghi nella zona del pube fanno schifo.

    Quindi di tanto in tanto (sia da sigle che non) accorcio sempre i peli sul pube e mi rado a zero con il rasoio lo scroto e la parte sotto fino all’ano.

  6. 16
    luca -

    Ciao a tutti, io io intimamente mi depilo totalmente e, siccome sono stanco della lametta, ho deciso che andrò a fare una bella ceretta alla brasilera!! ciao

  7. 17
    Kon Kon -

    Lol, che razza di thread!
    Siete certi che ci sia così interesse attorno alle vostre politiche tricologiche? Forse dovevate aprire la discussione sul forum alfemminile.com (se già non lo ha fatto qualcun altro).

    K.K.

  8. 18
    mat72 -

    ciao a tutti. Pure io non sono gay ma amo depilarmi la zona intima. Scroto e ano compreso. Concordo sul fatto che bisogna avere un fisico che lo permetta, altrimenti …! io amo lasciare anche un ciufetto piccolo ben curato (ergo sfoltito e regolato) sopra il pene. Come per la vagina, depilata tot è bella, ma a me ricorda una bambina. un filetto ben curato e rasato equivale ad un pene rasato e curato. Ovviamente anche il mio petto è tot depilato (e ogni 2/3 gg provvedo alla regolarizzazione per essere sempre perfetto)

  9. 19
    hercole33 -

    io accorcio il pube con la macchinetta
    Rado lo scroto fino all’ano… è di una comodità pazzesca…

  10. 20
    mat72 -

    Concordo sulla comodità. Ribadisco che se il lavoro viene fatto ogni 2-3 giorni si è sempre perfetti. Fra piscina, palestra e sauna, posso confermare che è veramente di una comodità pazzesc. inoltre alle donne con cui no stato la cosa ha esaltato e il sesso è stato ancora piu strepitoso. provate!!
    a hercole33: se vuoi scrivimi la mail che ti dico alcune cose.. ciaoooo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili