Salta i links e vai al contenuto

Depilazione intima maschile

Lettere scritte dall'autore  

Io pratico la depilazione delle mie parti intime perché non ho una compagna fissa e trovo che l’assenza di peli, possibilmente anche per la donna, unita all’utilizzo del profilattico garantisca maggior igiene… per quanta igiene ci possa essere in rapporti sessuali con partner non fissi, lo so.
Ovviamente per non far sembrare l’inguine una radura in mezzo al bosco devo depilare l’intero corpo.
Ma a parte la maggior possibilità di pulizia sulla quale penso che nessuno abbia da obiettare, vorrei sapere il vostro parere dal lato estetico. Mi rivolgo specialmente alle donne. Tra le mie partner occasionali ho ricevuto pareri discordanti, c’è a chi è piaciuta la pelle pulita, c’è chi invece avrebbe preferito trovare i peli sia sul corpo che sull’inguine.
Devo però dire che a mio parere la depilazione fa risaltare di più il membro, che “sembra” più grande. Si’ lo ammetto, è la solita fissa di noi maschi : ) ) )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Phil95 -

    Parere personalissimo da uomo (ops, ragazzo!).

    Sono contro la pratica della depilazione maschile semplicemente perché credo che non è nella natura maschile….i peli, per come la vedo io, fanno parte di tutti noi uomini….

    Sulla pulizia avrei da obiettare, nel senso che se uno si lava regolarmente, quello diventa un discorso marginale….

  2. 2
    cyber81 -

    Scusate ma non resisto, questi si che son problemi !!

    dami amico scherzo

  3. 3
    IO -

    che sei uno dell’altra sponda, che passi le ore davanti allo specchio e che magari il sabato potete andare insieme a fare shopping e a comprare la ceretta, se l’estetista è chiusa.. ahahah ma riprenditi!!
    che le donne cercano un uomo/maschio non il big jim dei poveri
    parli d’igiene, ma non sai nemmeno di quello che parli! questo problema ce l’hanno le prostitute e gli attori porno..
    la verifica di quello che ti dico sono proprio “i pareri discordanti” di cui parli

  4. 4
    Phil95 -

    Eh già, gran problema esistenziale!

  5. 5
    Phil95 -

    E chissà che dolori lancinanti….

  6. 6
    Eva -

    Per ciber81 ma meno male che ogni tanto qualcuno chiacchiera di argomenti leggeri su questo forum di telenovelas strazianti! 🙂 A Saverio dico che a me piace molto il membro depilato è più divertente giocarci e sembra più grande. Ma non è una questione di igiene. Basta lavarsi, i peli non sono antigienici ma assolutamente naturali, nei rapporti occasionali basta il preservativo. Buon divertimento!

  7. 7
    mr.x -

    Scusa, tra una passera depilata e una pelosa non c’è paragone, molto meglio quella depilata….quindi tra un uccello depilato e uno peloso è la stessa cosa….I peli sul pube però è meglio lasciargli.

  8. 8
    Saverio -

    Per IO: non sono affatto gay, anche se non ho nulla contro chi lo e’.
    Per Phil95: non e’ un problema esistenziale ovviamente e i dolori non sono poi tanto lancinanti dopo un po’ di volte che lo fai. Certo, con le prime depilazioni non urli solo per dignita’ 🙂
    Per mr.x: anche a me piace la donna depilata intimamente, pero’ con un bel ciuffetto rado e ben curato sul monte di Venere 🙂 Non trovi?
    Per Eva: concordo con te sul fatto che puo’ venir voglia di suicidarsi nel leggere alcuni interventi su questo forum 🙂 Sul fatto poi che il membro sembri piu’ grande, a quanto pare non e’ solo una mia impressione visto che e’ confermato da una donna. Preferisci tutto completamente depilato o solo i testicoli con peli radi sul pube? E tu ti depili integralmente?
    Per tutti: guardate che per quanto ci si possa lavare esistono i parassiti (eh si’, le piattole!) che non vengono certo fermate dal preservativo, che prolificano solo sui peli fitti e non vanno via col normale sapone. Non si prendono solo tramite rapporti “sporchi”, ma a volte (raramente, ma puo’ accadere) possono venire trasmesse in luoghi puliti e da persone pulite che magari le hanno prese da poco in spogliatoi di palestra, in spiaggia, ecc. e non se ne sono ancora accorte perche’ l’incubazione, comunque infettiva, puo’ durare anche piu’ di una settimana. Insomma io ho la fortuna (nessun merito, se non un po’ di impegno in palestra) di avere un bell’aspetto e una buona “dotazione”, quindi mi capitano parecchie avventure e di conseguenza i miei potenziali rischi sono piu’ alti rispetto a chi fa poco sesso occasionale. Il sesso senza sentimento e’ un bel gioco, ma va usata anche la testa oltre quello che abbiamo piu’ in basso e penso inoltre che sia un gesto di rispetto e attenzione verso la partner del momento garantirle una ragionevole pulizia …. oltre che un intenso piacere, naturalmente 😉
    Riguardo infine al sembrare piu’ o meno maschi senza peli e’ questione di gusti da parte delle donne. Certamente bisogna avere un buon fisico, perche’ la depilazione integrale esalta la tonicita’ di un corpo maschile ben fatto, ma mette maggiormente in evidenza le flaccidita’ se tonici non si e’.
    Pero’ sarebbe interessante sentire il parere estetico da parte di altre donne.

  9. 9
    Andrea -

    Saverio ma che c’entrano le piattole, allora dovresti pure raparti la testa a zero per evitare di prendere i pidocchi. Mi fai pensare a Leslie Nielsen che in Una pallottola spuntata faceva sesso sicuro..indossando un preservativo gigante su tutto il corpo 🙂

    Scherzi a parte, è tutto in realtà molto soggettivo. A me ad esempio, una donna completamente depilata piace sicuramente meno di una con i peli (non la foresta amazzonica ovvio..). Alla mia ragazza gli uomini depilati non piacciono, le sembrano effemminati e in effetti erano dello stesso parere anche le ragazze con cui sono stato. Sicuramente però ci sono anche quelle che apprezzano maggiormente un corpo maschile senza peli.

  10. 10
    Eva -

    Preferisco tutto depilato! Oppure per niente, non mi piace il mezzo e mezzo infatti io mi depilo integralmente. Per fortuna non mi è mai capitato di prendere parassiti. In realtà so che può capitare ma credevo che fosse abbastanza raro visto che non conosco direttamente dei casi pur confrontandomi spesso con amici. Concordo sul garantire sempre pulizia e divertimento ai partner occasionali! Ciao a tutti su con la vita!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili