Salta i links e vai al contenuto

Come denunciare coppia che finge la separazione?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come denunciare coppia che finge la separazione?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 56 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    sarah -

    come te e markus?opss scusa sei sempre tu. Come hai detto con il tuo fake perché mi parli ancora?Non mi piaci! sono sincera, apprezzalo! XD

  2. 42
    mr x -

    che f1ga di legno!….puah!

  3. 43
    sarah -

    se se intanto molesti tutte le ragazze del forum. 🙂

    dai ti lascio davvero stavolta così potrai brontolare come al tuo solito.

  4. 44
    mr x -

    le ragazze, o la ragazza?

  5. 45
    piero -

    allora,non e’ per farsi gli affari nostri,questi furbetti in molti diventano peggio di chi ci governa e sfruttano il sociale e a chi veramente spetta non aiuta il sociale,questi furbetti lo fanno per tenersi 2 case popolari o del comune,(dei genitori di uno ci appoggiano il figlio,vengono a mancare i genitori di uno dei 2 coniugi,e nella casa ci lasciano il figlio) per non pagare la mensa scolastica per avere il turno di comodo al lavoro(se hanno figli minori,)per avere lo sconto sull immondizia su bollette gas e luce,per avere sussidi e quant altro,eppure per la legge sono separati ma,dormono e vivovno sotto lo stesso tetto.Questo porta a segnare rosso nel sociale e non aiutare chi ha bisogno veramente e di provocare attese di anni per una coppia in cerca o nella domanda di casa,e molto altro ancora,ecco perche’ i furbetti anche se in piccolo vanno puniti,fanno come le formiche,se sono tante fanno danno.

  6. 46
    Yog -

    Se due si sono separati, possono fare ciò che vogliono, anche vivere sotto allo stesso tetto con gran sollazzo puppandosi un paio di case popolari (che di solito sono costruzioni schifose ubicate nelle parti più degradate, perciò non capisco la natura di tanta invidia). E’ la Legge.

  7. 47
    antonio -

    Se un coppia si separa per pagare molto meno l´affitto di casa del comune e in piu´´ la moglie puo´ accedere alla pensione sociale ? si puo denunciare ?

  8. 48
    Golem -

    No. E poi vivresti il resto della vita con l’onta della spia.

  9. 49
    Davide -

    “L’onta della spia” ?!?
    Ma che razza di commento è questo… fai anche l’apologia dell’omertà ?
    L’omertà è una mentalità da delinquenti e mafiosi, non da persone civili.
    Le persone civili, quando vedono o vengono a conoscenza di un reato, NON si voltano dall’altra parte, ma denunciano o comunque informano le autorità preposte.
    Sarebbe l’ora di finirla di fare l’apologia dell’omertà e denigrare la delazione come fosse qualcosa di “sporco” !
    Fin quando non vi truffano a voi, va tutto bene, vero ??? E quando qualcuno truffa lo stato non vi rendete conto che in realtà sta truffando TUTTI voi cittadini. Ma in Italia, purtroppo, è questa la mentalità che circola: tutti sempre d’accordo a truffare lo stato. Però poi non potete lamentarvi perchè le cose vanno male.

  10. 50
    Flaminia, theodoli levi -

    Basterebbe permettere il cambio di residenza solo dopo il divorzio

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili