Salta i links e vai al contenuto

Come denunciare coppia che finge la separazione?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come denunciare coppia che finge la separazione?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 56 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Tommy -

    Marcus75 leggendo i commenti di risposta che ricevi non posso che essere inorridito.
    Questi signorini quasi quasi stanno meditando di denunciare te per troppo senso del dovere. Incredibile doversi sentire in colpa perché si sta remando a favore della legalità, allora a chi ti consiglia di trasferirti in scandinavia direi di trasferirsi in Cina, mi sembra una giusta contrapposizione di idee. Poveracci voi e il paese che vi ospita, perché è proprio col vostro pensiero che lo farà restare in arretratezza.

  2. 52
    Dedalo -

    Sei un infame …fatti i fatti tuoi.

  3. 53
    antonio -

    Ci sono anche i furbi che stanno molto bene e fanno la separazione finta x non pagare al comune l´affitto e x avere anche la pensione sociale alla moglie , pur avendo la sua pensione di 2.000,00 e fare un lavoro al nero , e avendo avuto 500.000,00 di ereddita´..e allora? inps , truffata, casa delll´´ater truffata , lavoro al nero ..ecc.

  4. 54
    polas -

    non si possono leggere i commenti di questa gente contro questo Markus!! ecco perchè il mondo và nella cacca, è grazie a persone che amano e difendono l’illegalità! ma cosa v’hanno insegnato i vostri genitori??

  5. 55
    polas -

    https://www.romatoday.it/cronaca/truffa-finte-separazioni-assegni-sociali.html

  6. 56
    Golem -

    Polas, qui più che di mondo si parla dell’Italia. E quanto al merito della tua considerazione, la domanda che mi pongo è: è nato prima l’uovo o la gallina? Cioè, certi comportamenti, sono frutto della natura degli italiani o è una reazione difensiva alle vessazioni di uno Stato iniquo?
    Ancora una volta ai “poster” l’ardua sentenza. O agli avicoltori, visto l’esempio proposto?

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili