Salta i links e vai al contenuto

Decreto su Rave Party

Lettere scritte dall'autore  giuliano.tontodonati

Caro Direttore
È la prima volta che scrivo. Ho una grande stima per te e il tuo TG ha la mia preferenza. Ti scrivo perché non mi è piaciuto il giudizio negativo che hai dato oggi sul decreto del governo per il controllo dei rave party.
Mi sembra che tu non sia stato ben informato sul tema: a me risulta che saranno gli organizzatori ad essere soggetti ad una possibile condanna detentiva. E non i partecipanti.
Ahi, ahi, ahi!!!
Per favore, non lasciarti prendere dalla deriva anti-governativa!!!!
Un caro saluto e auguri di buon lavoro.
Giuliano Tontodonati
Pescara

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Decreto su Rave Party

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

2 commenti a "Decreto su Rave Party"

  1. 1
    white knight -

    Egr. sig. Tontodonati, non si preoccupi, molto probabilmente io e lei la pensiamo allo stesso modo su tante cose.
    Il decreto sui rave, doveroso, sembra però essere piuttosto perfettibile, e questo a detta anche di intellettuali filogovernativi. Ciò deriva dal fatto che è stato scritto in neanche due giorni. Non è il massimo ma non è nemmeno la morte, considerando poi che tanti minchioni di sinistra in anni di governo non hanno mai fatto un ca**o in tal senso (per esempio la precedente ex-ministra Lamorgese).
    In ogni caso c’è il Parlamento, e confidiamo che con una discussione costruttiva suddetto decreto venga modificato al meglio, garantendo così da un lato la repressione di forme ILLEGALI di aggregazione, dall’altro la preservazione delle libertà costituzionali (tra cui le forme di aggregazione LEGALI). Ma qualcosa mi dice che i minchioni di cui sopra, ora all’opposizione, solidarizzeranno con i tossici dei rave…

  2. 2
    Dante -

    Bè non vorrei fare polemiche però secondo me dovrebbero pensare a fare decreti vietando altre cose che sono molto più serie e pericolose dei Rave Party, io la vedo così.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili