Salta i links e vai al contenuto

Quando bisogna dare una possibilità?

Lettere scritte dall'autore  Toxicity21
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    sarah -

    tanto fra un pò ti rimanderà un messaggio,è un classico fare gli indifferenti quando in realtà gli rode la cosa.continua a ignorarlo io farò altrettanto!

  2. 42
    luna -

    ma anch io mi trovo d accordo con voi..ma per quando riguarda me..so i miei particolari..ma non i vostri e quindi voglio sperare che la vostra situazione sia diversa, magari anche di poco migliore..il mio è anche fidanzato! stra fidanzato. La tua domanda era ..quando dare una possibilità e dopo quanto tempo..sicuramente in termini di tempo 3 4 anni non ricordo non sono pochi..è un giusto tempo da considerare. Aspettare oltre prima di rivedere o ricucire un rapporto sarebbe assurdo e inutili, cmq non da sperare ne pensare. Io non prendo in vera considerazione i suoi inviti da 5 anni:((( sono tantii..è stata davvero dura…non so ancora se ho fatto bene..come fate voi ad esserne così certe? senza provare…io provo rimpianto non certo sto meglio dopo aver detto di no..ogni volta. Ma ogni vita è a sè come ogni situazione…sembro molto malleabile in reatà sono stata molto fredda per anni ..e indifferente..ed evasiva con lui. Ma non ci ho mica guadagnato niente sapete!? A tornare indietro non lo rifarei giuro…lo vedrei subito, chiarirei subito anche l inutile e già detto! Cmq un qualcosa si perde sempre. Secondo me non ci dev essere sempre un fine o uno scopo nel fare una cosa..a volte si fa per avere o dare un ricordo in più…dai non possono essere sempre sti maschi ..incapaci..incomprensibili…inconfondibili..inconsapevoli..e in cattiva fede..io non voglio crederci. Anche per voi. Se hanno un ricordo positivo di noi perchè tramutarglielo per forza in un brutto ricordo di noi o nel nulla più assoluto. La mia è solo una riflessione…che faccio anche tra me e me da tanto tempo.forse troppo. La ragione non so proprio dove stia ne il giusto e lo sbagliato da fare.

  3. 43
    tucano -

    Spesso, quando finiscono le storie, il “lasciato” fa sempre difficoltà a capire le proprie “colpe”..
    Si tende sempre a farsi pena da soli “sono stato/a abbandonato/a..maledizione..come è potuto accadere, così, senza segnali..”
    Quando finiscono le storie, le motivazioni sono sempre di entrambi..
    Luna, i tuoi dubbi sul fatto di esser certi o no di alcune scelte..secondo me sono normalissimi..però a volte anche se in amore l’orgoglio è da mettere più o meno da parte, l’amor proprio non deve mancare mai..
    Toxicity da quello che ha scritto, parecchie volte ci ha rinunciato all’amor proprio
    ed è per questo che può sentirsi, ripeto, secondo me,ben sicura di aver fatto la cosa giusta

  4. 44
    sarah -

    luna sinceramente io non ho rimpianti,non mi lascio indietro nulla che vorrei,anzi,sono felice di non stare con lui e spero che mi lasci in pace presto,per lui io ero perfetta per lui ma me ne ha fatte tante,mi ha tradito,mentito,negato l’evidenza,ritrattato atteggiamenti,parole,fatti,mi ha offesa,mi cospargeva di difetti anche inesistenti e cercava in me qualcosa di lei.Mi rovinava le giornate era capce di levarmi ogni piccola cosa che potesse darmi un sorriso,avevo capito che aveva in testa l’altra e che l’altra era gelosa di me nonostante lei fosse fidanzata,gli ho chiesto di essere sincero,gli ho detto che se voleva lei lo lasciavo libero,ha negato e negato,per qusi tre anni lui negava quando invece continuava a vederla e sentirla,a dire che l’amava,ho provato a essergli solo amica,solo conoscente,a essere qualsiasi cosa ma niente,lui poi mi saltava addosso,all’improvviso mi baciava,prima per scherzo,poi non si sa,poi si ritirava senza spiegazioni,poi mi chiede di sposarlo all’improvviso,poi si ritira indietro,poi vuole darmi un anello e ancora si ritira indietro,mai quel c.... di ti amo detto solo e sempre ad un altra,me lo ha detto in faccia che ama lei e poi lo ha negato.E ancora torna e si arrabbia se non vado a letto con lui,mi insulta pesantemente,lo mando al diavolo e ancora mi insegue,mi insulta,poi gli chiedo se mi ama ma dice”a questo punto…”,chiede agli altri di me, se scrivo su fb a un amico lui è lì dopo 2 secondi a scrivermi,mi manda email,insiste che vuole che ci vediamo come amici,dimmi luna da uno stronzo del genere cosa ci posso guadagnare vedendolo?ma anche se lo vedessi fra un anno e allora?lui è un bugiardo!!!a volta anche molesto,è una persona aggressiva,piena di maschere,perchè lo devo incontrare dopo tutto quello che mi ha detto e fatto,gli ho dato mille possibilità ma lui ha sputtanato tutto,dopo due anni e mezzo di possibilità perchè c.... dovrei starlo a sentire?no,gli ex se sono tali un motivo c’è,fuori dai piedi che è melgio.

  5. 45
    Toxicity21 -

    Sì, tucano, è proprio l’amor proprio ciò che è necessario per non dipendere da nessuno, tantomeno da questi uomini che si difendono troppo per poter essere amati.

    Ragazze, io credo solo una cosa: due persone possono anche lasciarsi e ritornare insieme ma nel mentre sono state separate si son dovute mostrare serietà. Se nn c’è stata serietà, è inutile ritornare.

  6. 46
    tucano -

    toxicity se vuoi fare due chiacchiere, lascio la mail che è tucanovespa chiocciola libero.it

    Ciaoo

  7. 47
    Toxicity21 -

    Grazie Tucano! Leggo soltanto adesso :))

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili