Salta i links e vai al contenuto

Dall’ora più buia della notte nasce l’alba

Ebbene,sapevo che prima o poi io e lei avremmo preso strade differenti,in fondo non eravamo fidanzati,in fondo quei momenti intensi vissuti per un’anno non hanno portato alcun legame quindi,data la sua recente freddezza e distacco ho deciso di dirle addio.

Non avrei potuto mai averla come semplice amica,perchè in cuor mio per me era altro e per lei no,quindi non avrebbe avuto senso fingere,non puoi essere amico di una donna quando c’è stato qualcosa di fisico dal mio punto di vista è così nn riesco.

La sensazione del distacco è difficile da far passare,servirà tempo ora cerco di svolgere la mia vita come sempre,ma spesso la penso perchè in ogni caso è stata una bella esperienza,seppure non abbia avuto il lieto fine che solo io volevo.

La violenza dell’addio che mi sono inflitto è dolorosa,ma preserva me da un dolore ben peggiore quello che si protrae a stare accanto a chi di te non ne vuol sapere.

Per fortuna ho lo sport che mi da obiettivi e la maratona per cui mi alleno,mi motiva sempre più a farmi forza a dirmi che prima o dopo correrò verso il traguardo dell’amore,e ciò che ho perso è stato solo necessario a capire cosa voglio e mi da determinazione a ripartire.

Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 33 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dall’ora più buia della notte nasce l’alba

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili