Salta i links e vai al contenuto

Perché credo che l’80% dei forum sia una perdita di tempo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché credo che l’80% dei forum sia una perdita di tempo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    maria grazia -

    maverick, che la protesta da social non serva a un c.... è un fatto assodato, mentre nessuno fa quello che andrebbe fatto: REAGIRE DAVVERO. Le cose cui tu accenni ormai non sono più un mistero per nessuno, ma a mio modesto parere non è che rispetto a tutto ciò la regolare e consueta uccisione di donne indifese rappresenti un fatto meno grave. Diciamo invece che l’ uomo medio, non essendo più capace di ribellarsi a chi sta in alto ( politici, strateghi e speculatori ) scarica la sua rabbia e frustrazione prendendosela su chi sta “in basso” ( le donne ). Ma questo, oltre che essere un comportamento folle e vigliacco, è anche del tutto inutile.

  2. 32
    Sofia -

    Maverik sei un fottuto esaltato maschilista mezzo demente. ….che sottovaluta e non vuol sentir parlare di femminicidio( quando in realta’ il probblema c’è ed è gravissimo)…e condivido qua anche tutto cio’ che ti ha detto dany nei commenti indietro…

    Cmq…il perche’ tu NON voglia vedere le cose non mi importa. .
    Però nei tuoi deliri…TUTTO quello che hai detto invece dell’italia è vero e condivido bravo! ( anche perche’ sono cose che ho SEMPRE detto io qua…) quindi non potrei che essere d’accordo con te..

  3. 33
    D-Ego -

    31
    maria grazia – 15 luglio 2016 17:16

    Già, perchè guarda caso molte donne difendono il sistema che a loro piace molto, e la reazione inconscia di alcuni uomini è anche quella.

  4. 34
    Yog -

    Va beh, la parla femminicidio è una renzata piddina come tante altre. Se si ammazza un trans verrà fuori il transicidio, se si ammazza il vicino di casa il dirimpetticidio. È il nuovo linguaggio della sinistra, ovvero come riempire di vuoto il nulla. Io l’unica cosa che ho ammazzato in vita mia è la noia, ed ho usato la narda. Che è da fuoco, ma non è un’arma.

  5. 35
    rossana -

    Yog,
    simpatico e chiaro il tuo commento 34. se mi posso permettere, non conosci altro liquore consolatorio oltre la narda? mai provato il Genepy? 🙂

  6. 36
    J.J Bad -

    Prima gli da del fottuto esaltato maschilista mezzo demente, poi gli dice “bravo! sono d’accordo con te”. Nello stesso post. Una persona equilibratissima…
    Traete voi le vostre conclusioni che io sto ridendo da mezz’ora…

  7. 37
    Sofia -

    BAd tu sei troppo indietro e senza cervello per capire che uno puo può essere un demente ma niello stesso tempo dire di un determinato discorso….qualcosa di giusto….

    Ciao bad…vai a nanna he…
    Che domani torni all asilo…
    Ha già… Sono in ferie…

  8. 38
    D-Ego -

    Le conclusioni si traggono da sole, e nemmeno se ne accorgono. Fa parte della “intelligenza”. :)))

  9. 39
    J.J Bad -

    Sofia, a quel che ho capito secondo te buona parte degli utenti qua sono dementi, patetici, frustrati, aggettivo-denigratorio-a-caso, ecc… Tranne te.
    Guarda ci credo. Sei credibile…

  10. 40
    iosonoio -

    Credo che uno dei lati negativi dei vari forum, al di là delle offese e dell’arroganza, sia il fatto che sono solo temi o argomenti, di natura soggettiva, e in quanto take non sempre reale. Purtroppo c’é chi crede ancora che tv e giornali= falsità e internet= verità. Ora, tutti sappiamo che non é così, ma il fatto di poter “sapere” e ” dire” qualcosa in un tempo relativamente breve, e a un eventuale costo irrisorio, ” permette” di usare a mo di “giustificazione” toni e parole che nel mondo reale vengono sempre “abbelliti”.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili