Salta i links e vai al contenuto

Perché credo che l’80% dei forum sia una perdita di tempo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché credo che l’80% dei forum sia una perdita di tempo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Sofia -

    Maria grazia ma non vedi che questo. È demente e non capisce un c....???!
    Non bisogna manco parlargli …ma questo crede che sia tutto. Inventato e falso nei telegiornali…ma fatti ricoverare
    E vergogniati per l’ ennesima volta!!!!!
    ( non te he mg…) ma al coso qua…come direbbe dany.

  2. 22
    D-Ego -

    Si si, una bella percentuale di donne ammazzate, tra un po’ non avranno più posto nelle carceri, ma il problema è come fermare il crescente fenomeno?

    Credo che la guerra totale dei sessi sia in atto, sulla scia USA, come dicevo, e più guerra fanno più muoiono, una regola bellica inesorabile.

  3. 23
    maria grazia -

    Ciao Sofy, ti dirò.. io non penso che maverick sia un demente, ma solo un furbettino. Ci ha fatto tutta quella ramanzina sulla maleducazione e l’ inciviltà nei forum quando il suo scopo era uno solo fin dall’ inizio: fomentare l’ ennesimo scontro tra i sessi. Ma perchè non palesare dall’ inizio il tema a cui era interessato evitando quella premessa inutile ? mah!..

  4. 24
    J.J Bad -

    Non che la cafoneria di Sofia (nonchè il suo italiano, tra punteggiatura a caso e “vergognIati” ripetuti) sia meglio di quel che ha scritto Maverick…

  5. 25
    Sofia -

    J.j.bad…il vergnlati c’è l’ hai nella tua testa bacata!
    Non l’ ho mai scritto così…. Quindi inventa meno stronzate….sei patetico… Tutti hanno visto che l’ho scritto sempre giusto…non sai manco leggere vero? Hai due anni/?? Si he…

    E inoltre invece di dar retta a ste minchiate ( anche se avessi fatto errori e non ne ho fatti) guarda più i contenuti…ignorante!!

  6. 26
    bateman -

    Premetto che non ho letto tutto quello che è stato scritto ma ho solo buttato un occhiata.Per quanto riguarda la misandria devo dare ragione a maverick, perché ci si dimentica che ci sono delle donne che fanno soffrire i propri mariti/patner come dei cani.Devo dire,per l’ennesima volta,che la situazione tra i due sessi è bilanciata, ma a quanto pare ci sono ancora misoginia e misandria.I mass media sono un buon strumento per informarsi ma non bisogna credere a tutto quello che passa,fortunatamente sono rari i casi in cui ci sono delle menzogne,ma ricordate che basta puntare la telecamera altrove, silenziare qualche suono e dire qualcos’altro.

  7. 27
    D-Ego -

    26
    bateman – 8 luglio 2016 14:45

    Non è “misandria”, è delirio del kamikaze, derivante dal complesso di perdita verginale ed abbandono del primo uomo, che le spinge a vendicarsi sugli altri.

    Se lo portano dentro fino alla tomba, ma lo negheranno sempre, solo in ipnosi regressiva affiora.

  8. 28
    maria grazia -

    bateman abbi pazienza…ma andò stà sta misandria, andò stà??? le donne sono capaci di scendere in campo per difendere il loro concetto di amore ma non la loro dignità di genere. E questo è davvero sconcertante nel 2016. D’ altra parte gli uomini sono ancora i padroni indiscussi in tutti i settori e nel loro caso si continua a presentare come un “vanto” una certa “dissolutezza” morale, contrariamente a quanto avviene in questi casi per la donna. La quale -a differenza dell’ uomo – è ancora costretta a scegliere tra “vita di coppia” e autodeterminazione, tra libertà e accettazione sociale.

  9. 29
    maverick2011 -

    @sofia

    Ma tu da quando sei uscita dalla neuro? Povera psicopatica ma fatti ricoverare, anzi trovati un buon esorcista…

  10. 30
    maverick2011 -

    Maria Grazia, non sono un “furbettino”. E’ che comincio ad averne abbastanza di gente rimbambita a smanettare sul pc, o a credere alle vaccate che la tv propina, ed è incapace di muoversi per difendere i propri diritti.
    Solo in Italia possono riempire le coste, le isole, i residence di imbecilli (i veri furbi) di 20-30 anni che vengono in Italia gratis, a non fare una mazza a spese del contribuente, e ad accamparsi nelle strade e nelle vie a defecare all’aperto, violenti ed arroganti, senza che la gente si ribelli. Solo in Italia puoi avere uno stato che ruba oltre il 70% dei redditi con tasse inutili, per sprecarle in strade mai finite, processi che durano una vita, stipendi a gente che si fa timbrare il badge, o a stipendiare 50.000 parassiti della Rai, che a giugno vanno già in ferie fino ad ottobre.
    Solo in Italia continuano a parlare di accoglienza, quando negli Stati degni di questo nome chi entra clandestino finisce dentro a pane ed acqua, e poi viene rispedito a casa.
    L’Italia è una nazione di senza palle, basta con le briochine e il buonismo, e le lacrime sulle povere donnine. Ce ne abbiamo le scatole piene….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili