Salta i links e vai al contenuto

Così non si fa

Lettere scritte dall'autore  obiuan

Così non si fa.
Questo è il mio rifugio nascosto, dove sfogare la mia malinconia che non mi abbandona mai, riflettere ad alta voce tra persone che non mi conoscono, scrivere i miei pensieri per capire cosa cambiare.
Non dovevi leggere le mie parole, non eri autorizzata. Così non si fa. Hai aperto il mio diario segreto, quello che chiudevo con il mio pc, quello che di tanto in tanto sfogliavo, stampandone le pagine e tenendole per ricordo.
Ho parlato di tutto, della mia tristezza, della mia paura durante l’alluvione, dei miei ricordi di un passato di lotta in sicilia, di tutto.
Ho scritto a chi non avrebbe mai letto, ho detto ciò che avrei detto ad un interlocutore assente che mai e poi mai avrebbe dovuto sentire le mie parole per davvero.
Tu hai aperto il mio diario.
Così non si fa…

L'autore ha scritto 50 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Così non si fa

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili