Salta i links e vai al contenuto

Hai fatto cose insensate fino adesso, perché smettere?

  

Ciao… Cos’è questa? una lettera che parla di depressione, suicidio, amore finito o solo una conseguenza della noia? non lo so, catalogatela voi intanto io parto e poi vediamo se ne esce qualcosa di buono…
Inizio parlando di me : oggi è sabato… dite che sono uscito con la Beatrice o che sono andato ad ubriacarmi in compagnia per farmi ancora più schifo? no… non ho fatto un ca..o…. e non mi dispiace perché nessun’altra cosa mi avrebbe allietato come starmene qui a non fare nulla… certo il sesso, bello…. certo il vino, buono… ma tutto passa e la me. .a conserva i suoi pigmenti marroni….
Mi è venuta in mente una cosa… voi riuscite a de..care tranquillamente? sarà stato The Truman show, o Toy story o 1984… ma non mi sento tranquillo neanche lì… sto li a pensare “e se qualcuno sapesse che sto ca.ando?” sembra stupido ma è davvero una cosa che mi governa totalmente…
Passiamo oltre… ho guardato un sacco di video erotici per vedere che effetto mi facevano: nessuno.. ragazze che si masturbavano, amplessi vari…. ma è tutto qui il mondo? un cavolo di nervo destinato al piacere (e non mi importa se vi sembro stupido) miliardi di nevrotici del sesso che governano il mondo…
Tv… pubblicità… buonismo… moda… simpatia…. affetti… uscite…. scuola… lavoro…. mutui… FUNERALE……….. spero tanto ci aspetti altro perché l’aperitivo faceva schifo..
Andiamo tutti dal Signore a fare un bel happy hour… vov
No dai… ca..o… non si può morire cosi…. rifiutato il nome, rifiutato l’orgoglio e la gloria… vanificata la speranza… niente amore, niente affetti niente rabbia niente gioia… la morte è qui…. se non viene considerata s’incavola..
C’è una ragazza che mi viene dietro… bella a modo suo da morire… interessante poi… ma per quale motivo mi viene dietro? sono solo carino? ho l’aria del bastardo dolce? se solo mi riuscisse tirare fuori quello che sono, magari c’è qualcuno che potrebbe anche amarlo… solo che ormai non so più dove io sia finito…. non vi capita?
So chi ero… ma anche a volerlo ridiventare non mi riesce…
L’intelligenza è andata via… tanti neuroni morti di depressione a loro volta…
e sono qui a sbattermi il ca..o della morte e del tempo che passa……. viva la gioia fasulla, insensata, insana e nevrotica…. ciao rispondete se vi và….

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento a

Hai fatto cose insensate fino adesso, perché smettere?

  1. 1
    jesuswhitme -

    Mi sono appena iscritto a questo sito, ho letto questo post e incuriosito mi son letto tutte le pubblicazioni che hai fatto, ora cercherò di esprimerti ciò che penso, il mondo è un totale caos. Fin qui tutti d’accordo, ora pensa a quanti esseri umani ogni giorno nascono,sopravvivono e muoiono.Presi in gran numero siamo ridicoli, pensando alla ”massa” intesa come ampio gruppo di persone si capisce cosa intendo. La massa chiude gli occhi davanti alla novità, al futuro, alla guerra perfino all’autodistruzione compiuta da lei stessa. Questa è la ragione per cui non devi ascoltarla, nessuno sia esso parente, amico , amore ha il diritto su di te e su nessun’altro individuo nel momento stesso in cui decide d’esser diverso, di crearsi la sua strada quindi la sua vita. IO APPARTENGO A ME, SOLO IO SONO IL DIO DI ME STESSO. Scegli: ESSERE DIO o essere niente.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili