Salta i links e vai al contenuto

Cosa sbaglio?

Ciao…

Ho un problema, un problema grande che non compromette la salute, ma credetemi: fa deprimere.
Da molto tempo sono solo, ho amici sì ma non ho mai avuto una storia d’amore seria. Non conosco molte ragazze.
Abito in un paesino, e qui la gente ha una certa mentalità.. io ho sempre sperato in bene ma finora non ho avuto risultati.
Non sono un ragazzo bellissimo, tantomeno palestrato e scemenze affini (ho un fisico normale) ma faccio sport.
Non riesco ad approcciare una ragazza se non virtualmente ma molte non mi rispondono nemmeno e la discussione è spesso noiosa o le cose non vanno mai bene (lo so, magari mi considerate uno sfig…. e non avete tutti i torti, credetemi).

Un po’ mi manca il coraggio, un po’ mi pare strano… vi spiego: voi fermereste una ragazza per strada per conoscerla? con che frasi? no perché io non ci riesco proprio… non sono timido però in queste situazioni mi “chiudo” per “vergogna”. Lo so, è facile a parlare e ho chiesto una dimostrazione pratica ma nessuno ne è stato in grado… cosa mi consigliate? Io esco di solito ma il punto è sempre quello: non riesco ad approcciare NESSUNA… ah.. ho 17 anni…. lo so ho una vita davanti ma ancora non sono mai stato fidanzato e mi da fastidio non conoscere nessuna possibile fidanzata… aiutatemi almeno voi 🙁 se avete storie simili o consigli ulteriori contattatemi in privato 🙂 grazie

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    arturo -

    viviti la tua vita, fai quante più cose possibili ! io ho 32 anni, sono sposato adesso e sono sempre stato fidanzato ( con ragazze diverse ) da quando avevo 14 anni…. e ti posso giurare che nessuna delle mie ragazze è stata fermata da me per strada per attaccare bottone ! sono sempre stati incontri casuali…

    ovviamente ti devi dare da fare !

    ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili