Salta i links e vai al contenuto

Non so più cosa pensare di lui

  

L’ho conosciuto 3 anni fa lui purtroppo è mio Teacher ha 27 anni e io 24 e sempre stato un rapporto altalenante (non siamo mai usciti insieme) dove lui cercava d entrare in confidenza con me ma io lo respingevo infatti lui mi accusava di rifiutarlo questa storia così con i miei tentennamenti è durata fino adesso dove io facevo in sostanza la parte di quella che non capiva e accettava i suoi sentimenti e lui era quello innamorato.
Insomma a un certo punto io gli scrissi un biglietto dove cercavo di spiegargli i miei sentimenti per lui e però lo feci maldestramente (mi vide una sua collega) e mi fece un discorso poi davanti a una sua collega la stessa che mi vide consegnargli il biglietto dove prendeva le distanze da me.
Poi dopo questo successe un fatto dove io una sera con lui presente parlavo con un ragazzo, lui si ingelosi’ ma a questo punto non so se era gelosia si avvicino’ a me cercando di nuovo un contatto (era presente anche una sua collega a questa cena) e li mi sono riilusa che tentasse un riavvicinamento (e nei giorni seguenti sembrava essere ritornato il ragazzo dolce e aperto con me d sempre) .
A Settembre lo rivedo e mi sembra freddo distaccato, gli chiedo il motivo e lui dice che non ha nulla contro d me e poi subito dopo che era fidanzato e io rimango sbalordita allora perché tentare quell’approccio nel mese di giugno alla cena? e adesso mi devo solo leccare le ferite?? cosa ho sbagliato?? forse c’entra la scuola??.
Quando gli chiesi spiegazioni a Settembre c’era anche quella sua collega della “ramanzina” di cui ho parlato sopra che ascoltava si storia assurda!! ma vorrei un vostro parere!! grazie!!.. em=)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Non so più cosa pensare di lui

  1. 1
    rossana -

    Em,
    non credo centri la scuola e non mi sembra che tu abbia sbagliato qualcosa…

    non tutte le ciambelle escono con il buco! lascialo perdere e cerca qualcun altro che possa darti di meglio e di più.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili