Salta i links e vai al contenuto

Cosa ho che non va?

Lettere scritte dall'autore  iome90

Sto insieme ad un ragazzo da un bel po’ di anni…o almeno credo. Dico così perché da Gennaio stiamo attraversando un periodo strano, non ci vediamo mai… stiamo in pausa, non ci sentiamo mai se non di rado.
Fatto sta che proprio a Gennaio io conosco un ragazzo di un’altra città.
Mi piaceva e mi sono illusa che lui fosse quello che avrebbe fatto ribattere il mio cuore. Dico illusa non perché lui non volesse approfondire con me… ma semplicemente perché per 3 mesi mi ha detto un mare di cazzate.
Mi sono creata un immagine di lui che non esiste: è separato, ha 2 figli e 15 anni in piu di me (e giuro non si vede per niente).
Tutto ciò l’ho scoperto da sola e lui ha semplicemente confermato.
Indubbiamente mi piace, ma è difficile per me fidarmi ora di lui. Ogni cosa che dice la prendo con le pinze.
Oltretutto, lui dice di trovarsi in una situazione difficile… che la moglie lo minaccia di non fargli vedere i bimbi e che io sono la sua piccola ancora.
Dice che mi vuole un bene dell’anima e che, in qualunque modo vadano le cose, mi vuole nella sua vita.
Quando ci vediamo mi bacia e spesso ha espresso il desiderio di voler fare l’amore con me.
Però a me non piacciono le cose senza impegno (non giudico nessuno, sto solo esprimendo ciò che sono io) e quindi non riesco a lasciarmi andare con lui. Poi una sera mi dice “Non siamo fidanzati, ma abbiamo una relazione”.
Che vuol dire?
Che se mi concedo siamo sc*****amici?
Non riesco a capirlo ma, soprattutto, non riesco a capire cosa ho io che non va per essere sempre presa per il culo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa ho che non va?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Deluso58 -

    Iome90 allora hai una storia in conclusione e un altra in apertura ma come amante di un uomo che ti vuole come scopamica.
    Può essere che tu sia una sognatrice o una ingenua.
    Credo che in questi due casi ti sia presa essenzialmente tu stessa per il culo per un grande bisogno di amore.

  2. 2
    Mister T -

    Significa che cerca solo da sco…re. Il discorso che non va d’ accordo con la moglie è la classica scusa. Da quello che scrivi non mi sembri una persona che possa accettare solo del sesso senza impegno quindi taglia e cercati qualcun altro

  3. 3
    Bohemien82 -

    Senti un pò ma il tuo attuale ragazzo lo sa che stai per diventare la scopamica di un altro?

  4. 4
    Germinga -

    Sicuramente la persona che hai trovato ti ama dall’anima, si sente dalle sue parole. Poi é anche piú grande, sa quel che fa.

    Ti consiglio di tenerti il tuo ragazzo lí buono, magari digli che lo ami spesso, almeno non si insospettisce, poi ti fai una sco..tina col nuovo daddy per avere la conferma di quanto ci tiene e quanto bene ti vuole (offrigli il dietro, si innamorerá!) e una volta ottenuta molli il tuo ragazzo al volo (lo ritroveremo qua) perché giustamente devi pensare a te stessa.

    Mi sembra la soluzione piú logica, solo un uomo piú grande, con figli puó darti quello che cerchi perché é piu maturo!

    Ripeto, é come un lavoro, non lasciare il vecchio se non ne hai uno nuovo, mi raccomando! In bocca al lupo.

  5. 5
    Bottex -

    Concordo con Deluso: non hai niente che non va, se non il fatto di essere ingenua. Intanto, se la relazione col tuo “attuale” ragazzo è praticamente inesistente da gennaio faresti bene a chiuderla. Anche perchè, se vuoi cercare un’altro compagno, questa chiusura sarebbe rispettosa per entrambi, sia il nuovo che il vecchio. Inoltre, da come si è comportata questa persona, che ti ha nascosto le cose lasciando che le scoprissi tu è chiaro che non ha intenzioni serie. E poi, uno separato con 2 figli … si sente odore di guai lontano un chilometro. Io al tuo posto lascerei stare, a meno che tu non voglia appunto essere semplicemente una scopamica. Non fidarti di lui.
    Quindi, se non vuoi venir presa per il culo, dovresti dire chiaramente ai tuoi potenziali partner che tu hai intenzioni serie, che non ti piacciono le cose senza impegno e che se cercano solo sesso devono rivolgersi altrove. Non farti conquistare con poco e mostra i denti se necessario. Saluti.

  6. 6
    Poldino Padano -

    Che non va?
    Hai che sei un’ipocrita, come tutte le femmine.
    1. Le storie si terminano per motivi SERI.
    2. Prima si PARLA con il lasciando, poi lo si lascia.
    3. Quando si lascia, non si ha un altro manzo bell’e pronto e men che meno un amante ma si sta diversi mesi in solitudine.
    Tu non sei nemmeno degna di scrivere, altro che palle.

  7. 7
    Iome90 -

    Grazie per i pareri, anche quelli ironici.

    Sono ingenua, forse, ma non stupida… altrimenti non avrei indagato e scoperto.

  8. 8
    nip56 -

    iome90
    credo di non capire, perché mettere in pausa una relazione per provare un’altra persona e se va male, ritornare con il fidanzato. tu come tante donne, credi di gestire in questo modo la vita degli altri? se non va, si discute e si arriva ad una soluzione. forse pensi di fare la scop..ica(amante) e tenerti il fidanzato? hai descritto in due righe la crisi con il tuo fidanzato mentre ne hai scritte una cinquantina per lo sposato di cui non ti fidi ma l’idea ti attizza. se vuoi fare l’amante, forse avrai dei momenti bellissimi,tanti momenti di angoscia per poi passare da uno psicologo. ti consiglierei di informarti nei forum cosa vuol dire essere amante di uno sposato, accettando i suoi momenti liberi e tutte le falsità, poi decidi.

  9. 9
    Iome90 -

    Forse mi sono spiegata male.
    Non ho messo in pausa la mia relazione per provarne un’altra e se va bene lo lascio mentre se va male me lo tengo!
    La mia attuale “relazione” va male da sola e sono mesi che io e quello che dovrebbe essere il mio ragazzo, non ci vediamo se non 2/3 volte al mese.
    Durante questo periodo ho conosciuto un’altra persona che non c’entra nulla con la fine della mia storia precedente.
    Se con il mio ragazzo stiamo in questo modo è perché non è facile chiudere di punto in bianco una storia di 6 anni.E sicuramente non è colpa mia se adesso mi piace questo!
    Sono cresciuta con dei principi e non ho intenzione di diventare la scopamica di nessuno… anzi, da parte mia conoscerei seriamente l’altra persona ma il suo non volere legami mi fa stare male e preferisco rimanerci solo amica.

    Grazie di nuovo per i pareri!

  10. 10
    Memore -

    Per necessità di sintesi ti faccio un riassuntino, stile “ Bignami “ : è proprio perché non vuoi essere una scopamica, ma ne intravedi il rischio, che tieni a bagnomaria quello straccio del tuo quasi ex fidanzato.
    Naturalmente “ straccio “ nella considerazione tua propria, poiché trattasi sicuramente di persona stabile e concreta (a differenza tua).

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili