Salta i links e vai al contenuto

Ecco! Ora non so più cosa fare…

Piacere,
sono una ragazza di 16 anni e da qualche mese mi sento con un ragazzo (più grande di me) che vive dall’altra parte dell’Italia. Io lo amo, e anche lui mi ama (almeno così dice) . Non lo sento da ieri… oggi io non l’ho proprio cercato, ho deciso che dovrà essere lui a cercarmi, perché sono stanca ad essere sempre io a farmi sentire per prima ecc (praticamente se non lo cerco, lui non si preoccupa, si dimentica della mia esistenza! ) . In realtà l’ho sentito un po’ oggi… l’ho chiamato (lo so non dovevo, ma era più forte di me) , però l’ho sentito giusto tre secondi perché doveva mangiare e mi ha anche detto che si sarebbe fatto sentire dopo… ma ancora niente!!! = (

Ora non riesco più a dormire… la mia testa è piena di domande: mi starà tradendo? Con chi? Con qualcuna che avrà conosciuto ieri a qualche festa (visto che era capodanno) ? Mi ama veramente? Perché non si fa sentire? Se non mi faccio più sentire, lui mi cercherà? Che faccio? Gli mando un messaggio o no? Se decido di non continuare più questa storia, starò male? Come l’altra volta (vabbè l’ultima volta lui mi lasciò perché aveva conosciuto un’altra-. -‘) . Se non lo cerco più ho paura che nemmeno lui mi cerchi… ho paura di perderlo in questo modo!
So che non si può più andare avanti così… sto troppo male per lui. Se non lo sento per 10 minuti entro in crisi!!!
Secondo voi che devo fare… mollare tutto e subito, così sto male ora per qualche settimana/mese, o aspettare che sia lui a mandare tutto all’aria? In questo modo starò ancora più male e non so per quanto.
I’M NOT ABLE TO THINK STRAIGHT ANYMORE!!!

Secondo voi che devo fare? Avete qualche idea sul perché non si è fatto sentire?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Ecco! Ora non so più cosa fare…

  1. 1
    ventolibero -

    Non riesci più a reggere questa situazione? E lo dici anche in inglese,così,giusto per dare spessore linguistico al tuo dire.Ma scusami,oltre a non vedere questo,non riesco nemmeno a vedere altro!
    Parli di “amore”,di “crisi”,di “malessere”…Dai ragazza,sù!
    E magari l’hai conosciuto anche in rete vero? Non voglio essere duro con te,credimi…gli amori “pubescenti” li abbiamo vissuti tutti…ma non dannarti dai,stai serena,rilassati,esci,svagati…
    E poi lui ti trascura? Allora sorridi e rifletti su e con queste parole: MI SEMBRA TROPPO BASSO PER UN’ALTA LODE, TROPPO SCURO PER UNA CHIARA LODE, TROPPO PICCOLO PER UNA GRANDE LODE. POTREI DIRTI SOLTANTO CHE SE FOSSE DIVERSO DA COM’E’ NON SAREBBE BELLO,E CHE ESSENDO COSI’ COM’E’ NON MI PIACE! Shakespeare in “Troppo rumore per nulla”! Rifletti ragazza,rifletti e sorridi…
    Con simpatia,
    Alessandro

  2. 2
    confusa_94 -

    forse hai ragione tu…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili