Salta i links e vai al contenuto

Cosa dovrei fare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cosa dovrei fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    xleby -

    soffre di ansia da prestazione…
    non criticarlo mai anche se fa cilecca.
    Migliorerà col tempo.

  2. 12
    Saras -

    Ma infatti è quello che dici tu xleby, me l’ha confermato anche lui, è solo che non è stato nemmeno facile parlarmene… Per quanto riguarda le pratiche sessuali si è provata qualsiasi cosa, ma quando gli prende la paranoia è così, e dopo un po’ le paranoie prendono anche a me. Spero che dopo la chiacchierata di ieri si riesca a prendere pian piano confidenza e che con calma e serenità si risolva tutto. Io non devo bere se non al massimo in sua presenza, devo evitare di vedere quell’altro, e cercare di levarmelo dalla testa insieme al pensiero di quanto “mi tiri” fisicamente. Incrociamo le dita!

  3. 13
    Sandro82 -

    Feanor,
    “Cocainomani, alcolizzati, disoccupati…
    ma questi non sono uomini!

    Almeno trovo dei perchè… grazie!”

    Essere disoccupati è una colpa? Se in questo periodo di merda sei tra quelli che lavorano, ritieniti fortunato e non giudicare chi ha avuto meno fortuna di te, per di più mettendo questa categoria in mezzo a cocainomani e alcolizzati. Spero tu stessi scherzando. Diversamente, saresti un completo idiota.

  4. 14
    rossana -

    anche i cocainomani e gli alcolizzati sono esseri umani, devastati per vizio o per dolore, ma sempre da rispettare, se non da accettare o comprendere…

    ci sono persone molto peggiori che si presentano come esseri superiori, occultando magagne ben meno accettabili.

    è sempre una questione di diversi punti di vista, nessuno perfetto e insindacabile!

  5. 15
    Golem -

    Ma ci sono anche cocainomani e alcolizzati che hanno le stesse magagne di chi si presenta come essere superiore con le magagne. Ma in più sono drogati alcolizzati e normalmente falliti.
    Che c’entra. Sembra quasi che certi soggetti siano tutti buoni e solo sfortunati e gli altri tutti stronzi.

  6. 16
    Sandro82 -

    Drogarsi e alcolizzarsi è una cosa voluta, essere disoccupato no (se non in qualche caso di parassitismo). Mettere tutti nello stesso calderone non ha senso, se non per insultare. Facile a parlare quando si ha il culo al caldo (non mi riferisco a te Rossana).

  7. 17
    maria grazia -

    “Facile a parlare quando si ha il culo al caldo”

    Sandro, sono d’ accordo con te. giudicare è facile per chi non si è trovato in determinate situazioni. e ancora più facile è lo sparare sentenze… non so a quali “magagne” si riferisse rossana, ma una cosa è certa: chi VOLUTAMENTE si droga e si ubriaca è direttamente responsabile dei suoi problemi. chi invece è semplicemente disoccupato e IN UN MODO O IN UN ALTRO cerca una via per risolvere i suoi problemi di SOPRAVVIVENZA, è semplicemente una persona sfortunata che come tale merita comprensione, non sentenze. così come avere opinioni differenti su un determinato argomento, non mi sembra sia un PECCATO MORTALE! questa è solo la mia visione personale, per carità!

    io comunque mi considero “superiore” rispetto a chi butta via la sua vita con il vizio dell’ alcool o della droga, sono sincera. ma per una pura questione di autocontrollo e di forza d’ animo, e nient’ altro!

  8. 18
    Luisa -

    Cara saras.ho letto ora la tua lettera e capisco benissimo quello che provi.è molto bello che tu dopo tanta sofferenza abbia trovato un uomo buono e che ha valori e principi morali,in cui andate d’accordo e la pensiate in modo uguale.però è anche molto importante che ti faccia sentire amata e desiderata anche dal punto di vista sessuale,perché amare una persona significa anche essere attratti da lei,desiderarla e farglielo capire in ogni modo. Quindi ,o lui non prova questo per te,oppure appunto ha probblemi e si vergogna a parlartene!che l’abbia fatto e si sia confidato con te è un buon passo,se anche lui ti desidera e vuole risolvere e vedi che ci prova allora dagli una possibilita’..per quanto riguarda l’altro,il drogato,voglio raccontarti l’esperienza che ha avuto un amica di mia cugina,vedi che dopo ti passera’la voglia di vederlo.l’amica di mia cugina era sposata,ma aveva un amante,un uomo normale,all inizio, poi dopo un po di tempo si è rivelato quello che era in realta’,uno stronzo solo capace a bere e drogarsi,anche lui si faceva di cocaina. Una sera in una delle sue tante uscite da sballo,ha incontrato una donna in un locale e ovviamente essendo fatto non è stato a vedere chi era,se l’è portata a casa sua e ci è andato a letto ovviamente senza profilattico,giorni dopo è venuto a scoprire che quella donna era una prostituta della strada e non usava neanche lei spesso le protezioni,ma lui essendo superficiale stronzo e immaturo non ci ha rifletutto sopra a sta cosa,come se nulla fosse,vede di nuovo l’amica di mia cugina e ci a a letto insieme,e sai che è successo dopo due mesi? Che lei si è beccata l’epatite b ovviamente presa da lui e lha attaccata anche a suo marito cosi tutto è venuto fuori ed è successo un manicomio!e inoltre ha rovinato la vita a lei e suo marito per sempre perché l’epatite b è brutta da fare e non sempre si guarisce puo rimanere in noi dopo in modo cronico.
    Questo per dirti: hai già avuto esperienze con gente drogata

  9. 19
    Luisa -

    Non commettere mai più questo gravissimo errore! I drogati sono gente di merda falliti totalmente incapaci di vivere rovinano la loro vita ma anche quella degli altri!
    Anche se non si fanno di eroina e si sballano con cocaina o altre porcate come hai visto non esiste più il livello di attenzione,la percezione di quello che fanno, il capire cosa è giusto o sbagliato, questo comporta comportamenti a rischio appunto come è successo,andare a letto cton la prima che capita anche una puttana,senza capirlo, senza usare protezioni ,perché ovviamente con il cervello cotto e’ già tanto che riescono a tirarsi gi le mutande figurati a usare protezioni! Poi che ne sai dopo, ti sei beccato qualcosa e ovviamente non lo sai e lo attacchi a altri! Pensa se fosse accaduto a te! Ti beccavi l’epatite e involontariamente la attaccavi al tuo ragazzo! Ovviamente l’avresti perso all istante e la tua vita sarebbe rovinata per sempre!
    Tutto questo secondo te..vale una sco....? Con una merda di essere che manco sapra’ più che faccia hai il giorno dopo…pensaci..attenta perché potresti pentirtene per il resto della vita, se tu non sei tossica non sei come loro stai lontana da questi esseri,devono stare tra di loro e distruggersi a vicenda,l’importante e’ che uno li stia il più lontano possibile.
    Se poi vuoi rovinarti la vita e vuoi vederlo lo stesso per una sco.... fai…ma tieniti pronta alle conseguenze..questi esseri portano solo guai e non mancheranno di sicuro se uno ci va insieme.
    Ciao .

  10. 20
    trader -

    La relazione con il tuo ragazzo va male, se non riuscite a trombare dopo appena un anno che vi conoscete. Non credo sia impotente, se per un po’ di tempo gli si rizza, comunque mandalo da un andrologo. Ho già sentito una storia analoga, a lui non interessava trombare, poi la moglie ha scoperto che il marito era gay. Se ha paura che gli si spezzi il pene, non è una persona tanto normale.
    Veniamo al secondo probema. Non capisco cosa ti attragga di questo drogato che descrivi solamente con pessimi attributi: cinico, stronzo, bugiardo. Non puoi trovare un uomo un po’ migliore (non ci vuole molto) per sfogare il tuo bisogno di fare sesso?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili