Salta i links e vai al contenuto

Consigli su una ragazza, cosa dovrei fare?

Lettere scritte dall'autore  AnonimoLettore

Buonasera vi spiego la mia storia. Conosciuti in maniera casuale verso Maggio 2021, lei fidanzata da 7 lunghi anni, io single. Al nostro primo appuntamento scatuito in maniera casuale, mi disse che la sua situazione di coppia avevano raggiunto la fase finale e che notava in me alcune cose che la colpirono.

Io, non mi misi in mezzo tra loro due però, incuriosito e interessato da questa ragazza, le feci capire che sarebbe potuta nascere una piacevole conoscenza, visto che sin da subito ci furono piccoli segnali di interesse da parte di entrambi. Decidemmo di vederci in maniera sporadica fino a fine luglio quando ci separammo per le vacanze; io con i miei amici e lei con il suo ragazzo.

In vacanza mi cercò diverse volte e io le dissi comunque di godersi la vacanza e che al termine di essa avremmo parlato e sistemato questa situazione. Una volta terminate le vacanze ci vedemmo, parlammo e arrivammo al bacio (eravamo già arrivati a esso prima che partissimo entrambi per le vacanze).

Lei molto presa dai miei modi di fare e di saperla rispettare, mi presentò tutta la compagnia, amici stretti, papà, sorella, cugini ecc in veste di “il mio ex ragazzo non esiste più, adesso c’è lui.” Invitò persino me al suo compleanno anziché invitare il suo ex.
Ogni uscita era sinonimo di “rimaniamo a parlare fino alle 3 del mattino”, “mi piace tantissimo star con te”, “avrei voluto conoscerti prima”, ecc ecc.

Tutto prosegue abbastanza bene però incominciano a nascere i primi problemi, le mancanze di attenzioni nei miei confronti, soprattutto per telefono. Per farla breve, abbiamo deciso entrambi di prendere due strade differenti perché lei emotivamente è molto spenta (arriva da una relazione di 7 anni) e credo che provi per me solamente attrazione fisica, ci siamo spinti oltre al bacio. Io invece, pronto per imbattermi in una nuova relazione, però noto in lei che ha bisogno di tempo e che non è pronta..

Secondo voi tornerà? Mi ha detto che per lei non è il momento, che sono fantastico e che in queste settimane è stata veramente molto bene, ci siamo divisi in buonissimi rapporti. Ha bisogno anche di vedersi con amici, divertirsi, fare serate, ecc ecc e posso anche capirla sinceramente.

Voi che consiglio mi dareste?
Ovviamente non l’ho più pressata dopo la decisione presa in comune, è una settimana che non ci sentiamo.

(Lei sta combattendo contro due versioni di se stessa, la sua lei del:
“a me piace da morire, è quello giusto” VS “ho bisogno di tempo per me stessa”)

Grazie a tutti per l’ascolto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Consigli su una ragazza, cosa dovrei fare?

Lettere correlate a:

Consigli su una ragazza, cosa dovrei fare?

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

7 commenti

  1. 1
    Mister+T -

    Siamo sempre alle solite e voi ci cascate sempre. Ti ha usado solo come diversivo dalla sua routine quotidiana. Di te non gliene frega un emerito caxxo ( scusa la franchezza)…spero almeno che te la sia sco..... Lascia perdere e cercati un altra.

  2. 2
    barklays -

    Più scandaloso leggere sempre di queste donne..non so quanti anni abbia lei ma da 7 anni con uno, intanto sta con te ti bacia e poi va in vacanza con il suo ragazzo..bah
    Poi torna si mette con te sfancula lui come fosse nulla e ti presenta a tutti,ma ora d un tratto arretra e vuole stare da sola..ma dai..
    Mandala sai dove, probabilmente è incerta l ha ricercata l ex e pensa sempre a lui oppure sei stato solo un diversivo.
    Scappa queste sono bombe a orologeria,meglio soli

  3. 3
    barklays -

    Sarà che m è capitata una cosa simile ma a me queste cose mi mandano in bestia,come si fa a essere così falsi da illudere una persona andarci in vacanza insieme mentre già si frequentava di nascosto con te baciandoti?
    Che onestà può dare? Se l ha fatto con lui lo può fare benissimo anche con te ricorda,se uno è falso rimane falso sempre

  4. 4
    Captain Rhodes -

    Certa gente è meglio perderla che trovarla. Mandala a quel paese e fai tesoro di questa esperienza per non cadere più nelle sgrinfie di persone disadattate come la gentil pulzella in questione.

  5. 5
    Trader -

    Ci siamo spinti oltre il bacio significa che siete andati a letto?

  6. 6
    crederenellamore10 -

    Sinceramente penso che per quanto una persona abbia avuto una storia sentimentale lunga, una volta finita, se incontra la persona che ti fa battere il cuore e pensi che sia quella giusta non esiste il tempo per te ma il tuo tempo sara stare con quella persona che ti fa stare bene perché non esisterà il peso del fidanzamento.
    Penso ti abbia usata perché è stata con te mentre stava con l’ex e non solo l’ha tradito ma ci è andata anche in vacanza,per tornare e lasciarlo e presentare te come nuovo ragazzo e poi lasciare anche te.
    Credo ti abbia usato come scusa per lasciare lui ma che non ti voglia

  7. 7
    Germano mosconi -

    Lasciate stare queste boiate da 4 soldi tanto la generazione di persone nati dopo gli anni 70 è una società di falliti, marci dentro, viziati e pieni di pretese oltre che più sessomani da far rabbrividire pure Rocco Siffredi che sbandierano valori come amore e famiglia e poi sono più razzisti di un leghista nei comizi della Lega Nord a Pontida. Andassero a zappare sui campi.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili