Salta i links e vai al contenuto

Conto online non disponibile su 187.it

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    angela -

    non riesco ad entrare nell’area privata per visualizzare le mie fatture e scaricarle,trattandosi di un esercizio commerciale non so come giustificare i pagamenti del conto telecom

  2. 12
    galli monica -

    L’operatore sig. Greta operatore n. Ae476 non ascoltava le mie
    Ragioni, mi ha insultata mi ha detto che non ho dicitato il numero da cui mi serviva assistenza , non è vero perchè la collega precedente codice am126 mi ha assistito per la mia linea rispetto alle competenze, malgrado chiamassi da un ufficio. Mi ha aggredita, mi ha dato dell’ incompetente e insistente su una richiesta mia fattibile. Cortesia pari a zero . Ho deciso di chiuderle telefono, per non sentire altri insulti. Aspetto scuse dal responsabile.

  3. 13
    TERESA -

    A settembre anno 2oo9 ho ritornato a telecom modem ma mi hanno sempre addebitato il noleggio dopo varie chiamate parlando con gli operatori hanno sempre assicurato lo storno e non potendo controllare il conto in quanto ogni tanto il sistema non funziona alla fine finalmente un operatore h sistemato il caso,ho ricevuto lettera da telecom in cui mi dicono che in via del tutto eccezionale provvederanno allo storno colmo dei colmi la colpa sembra mia
    Dopo varie segnalazioni fatte ai call senter e con una spedizione

  4. 14
    Renzo -

    Visualizzare il conto on line con voi è diventata una avventura.-
    Si apre quando vuole e quando si apre ti dice ” siamo spiacenti ECC: ECC: ”
    Non siete capaci di fare di meglio o ci obbligate a passare ad un’altra compagnia

  5. 15
    Monica -

    Dunque vediamo un po adesso sono veramente stanca dal luglio 2010 sono abbonata a fast web ma a tutt’oggi 12/01/2011 mi arrivano fatture da pagare a telecom ho telefonato dicendo che io non sono più abbonata ma cavolo qui si continua mi avevano avvertita che telecom era poco seria ma ci sono cascata in pieno complimenti devo dire che siete di una serieta’ incredibile complimenti di nuovo poi si dice che in italia ci sono dei ladri traete voi le conclusioni a dimenticavo l’ultima fattura con scadenza 17/01/2011 è di 113.00 euro ladri io questa linea non la uso più da luglio 2010 basta la volete finire il numero non e’ più attivo da luglio 2010 ve lo ripeto se non avete capito basta basta basta oltretutto mi è arrivata una fattura del recupero crediti bravi sono invalida con un figlio invalido separata un disastro ma perchè dico io grazie di cuore siete proprio bravi sono una signora e non voglio usare termini inappropriati …………….

  6. 16
    gerardo marziello -

    nn so se è vero ma mi risulta che telecom italia è proprietà degli spagnoli….di bene in meglio…….. auguri a tutti noi

  7. 17
    Monteverdi Andrea -

    non cè dubbio che questo servizio fa pietà,possibile che ogni qualvolta che cado sul sito per controllare la fattura che dovrei pagare non riesca mai ad entrare nel sito,ci siamo venduti anche questo?

  8. 18
    giuseppe crivellari -

    complimenti signori di telecom io utente mi faccio spedire il conto telecom per abbreviare i tempi della corrispondenza ma poi non riesco ha scaricare la fattura perchè mi dice sempre che sbaglio password.
    complimenti continuate cosi.
    certamente non rendete il servizio che l’utente si aspettava di ricevere quando ha richiesto il conto online.

    vergona

  9. 19
    valerio zambianchi -

    Accertato che non mi fate più vedere il conto on line…e la cosa mi puzza……. mandatemelo ancora cartaceo.

  10. 20
    Mauro -

    Non solo per il conto ma anche per le vendite. Non ordinate niente ,perchè non vi arriverà niente,questo mi è capitato a me, il servizzio della telecom non funziona affato sembra una grande fregatura giocano con il si e no tanto loro di tempo da perdere ne hanno!!Dicono che ti contattano ma non è vero ,dicono che il corriere è passato ma non è vero dicono che l’indirizzo è sbagliato ma non è vero, e forse pretenderebbero anche una publicita positiva ,credo che le condizzioni non lo permettano.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili