Salta i links e vai al contenuto

I contatori elettronici ENEL ci fanno pagare fino al 33% in più

di lipsia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lipsia.

1.553 commenti

Pagine: 1 57 58 59 60 61 156

  • 581
    Pietro Biondi -

    Ciao a tutti,
    Invito gli amici che vogliono firmare dopo averla letta e condivisa la mia petizione:UTENTI SCONTENTI riguardante, appunto i contatori Elettrici,dall’acqua e del gas, a visitare il sito:www.petizionionlini.it
    Fatemi sapere.
    Pietro Biondi
    P.S. leggete gli ultimi miei blog N° 574/575

  • 582
    Blux -

    Daniele, non ti confermo quello che non ho detto. la class action la puoi fare se sono violate delle leggi esistenti, non inesistenti. se vuoi fare una nuova legge l’unica è mandare in parlamento persone che lo vogliano. ultimamente i candidati non li possiamo più scegliere. quindi ci prendiamo la merda che ci sbattono in faccia tutti i giorni e muti.

  • 583
    Giulio Leopardi -

    Mi farò delle grosse risate quando scoprirete che le mie “masturbazioni mentali” ( così le ha chiamate il nostro amico BLUX)sono le uniche vere violazioni di legge a cui appellarsi, causa di impropri costi a carico di tutti gli utenti. Ma veramente non avete capito; o non volete capire? http://www.box.net/shared/7n2ff035zj

    Una persona così inteligente come il nostro Blux, che critica tutti dovrebbe esserci riuscito! O è proprio perche ha capito che vuole tenere tutti fermi?
    Io intanto sottoscriverò la petizione dell’amico PIETRO BIONDI.
    E’ sicuramente un inizio!
    Saluti

  • 584
    Daniele -

    Appunto hai detto:il real decreto del 1890 e successive leggi non prevedono per i contatori dell’energia elettrica alcun controllo periodico.Quindi hai detto che non vi è legge per i contatori elettrici,Perfetto,Blux mi confermi che la legge non è uguale per tutti,il discorso non fa una virgola.Non vi è legge e quindi la legge non è uguale per tutti.Mi spiego meglio,se tu dai uno schiaffo ad un altro non ti succede nulla se invece lo do io ,a me mi danno tre mesi di galera quindi la legge non è uguale per tutti,tu hai l’immunità,pur essendo due “esseri umani”(si è un discorso distorto ma pensaci bene ,poi ti torna)
    Mi sono spiegato? certo è difficile “parlare”per iscritto.
    Muti?ma loro sono quattro gatti,noi 40 milioni circa e ti sembra poco?Il guaio è che abbiamo tutti qualche cosa da perdere,gli amici,gli Amori,le comodità,i viaggi,il computer,l’ultimo cellulare la falsa libertà,ecc…ma ti giuro che c’è un sacco di gente che ha perso tutto,in primis il lavoro,poi gli affetti più cari,poi la casa,divorziati che fanno i clochard ecc.ecc…chiedo a loro di unirsi e raccogliere un po di uova e fare una grande frittata io mi posso unire non mi è rimasto molto ormai.

  • 585
    Pietro Biondi -

    Per Daniele
    da Pietro Biondi
    Se vuoi iniziare un’aggregazione,leggi come ho suggerito i miei blog, se li condividi, firma la petizione e falla firmare da chi la condivide.
    Nonostante loro siano quattro gatti, e noi quarantamilioni, se seguiteremo a sbraitare o fare del disfattismo senza confrontarci seriamente, non approderemo a nulla.
    Perchè i vari opinionisti del blog non mi rispondono?, sono cose troppo cretine quelle che dico? non fa nulla, perdete un po del vostro prezioso tempo, così potrò abbeverarmi di sapere anch’io.
    Ciao,ciao

  • 586
    Blux -

    Daniele, mi sembra più sensata e concretizzabile la proposta di Pietro Biondi, che non la tua “class action”.

    Però rischiamo di cadere nel ridicolo: ci incazziamo perchè la legge non obbliga ai controlli periodici i contatori della scossa, ma non ci preoccupiamo se quelli che invece per legge sono già obbligati (acqua, gas ecc) non vengono controllati.

    mah!!

  • 587
    Blux -

    Daniele, non so dove vivi, ma in italia l’energia elettrica è distribuita da decine di aziende, non solo dall’enel. quindi il tuo bizzarro esempio della sberla non vale niente.

    poi non riesco più a seguire il tuo “ragionamento”, se cosi si può chiamare

  • 588
    lipsia -

    Per Pietro Biondi, non riesco ad entrare nel tuo blog nè a trovare
    la petizione di cui parli per poterla firmare, mi daresti gli indirizzi esatti

    Grazie

  • 589
    Giulio Leopardi -

    Ciao Lipsia; ti aiuto io!
    La petizione dell’amico Pietro si trova a questo indirizzo:
    http://www.petizionionline.it/petizione/utenti-scontenti/772
    Come potrai vedere l’ho già sottoscritta!
    Saluti.

  • 590
    Pietro Biondi -

    Ciao Lipsia
    Vai su: http://www.petizionionline.it
    clicca su petizioni,sulla pag. 2 troverai “UTENTI SCONTENTI” leggila anche se non la vuoi firmare, visto che è li da tempo ricevendo solo un’adesione.
    Salutoni
    Pietro Biondi

Pagine: 1 57 58 59 60 61 156

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili