Salta i links e vai al contenuto

Minacce al telefono da Consumit

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Minacce al telefono da Consumit

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 261 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 27

  1. 31
    Mauro -

    Salve sono un ragazzo di 23 anni anche io ho subito degli sfottó da parte di Consumit da una ragazza maleducata che rideva a quello che gli dicevo pagando sempre le mie rate regolarmente adesso come un po’ tutti noi abbiamo dei problemi con questa crisi pur avendo la buona volontà di pagare loro continuano a minacciare con offese brutte e fanno arrivare al punto di far perdere la pazienza io chiedo che la Consumit centrale prenda considerazione di tutto ciò e provveda e da parte di tutti noi clienti ci scusiamo per le rate nn pagate da parte mia la bu INA volantà ce spero in una vostra risposta distinti saluti Mauro

  2. 32
    giacomo -

    Mia moglie ha lo stesso problema licenziata io pago il mutuo e altri 3 finanziamenti il problema e’ con consumit solo che loro hanno il mio cellulare di servizio, appena gli ho spiegato che il cellulare e’ di servizio e che e’ tutto registrato non mi hanno piu’ chiamato inoltre vi informo che in italia esiste lo stalking telefonico questo rientra in stalking telefonico e non spaventatevi perche’ fino a 30 mila euro non possono fare nulla un atto di pignoramento alla finanziaria gli costa 6 7 mila euro per poi andare a pignorare cosa e se non trovano nulla l unica cosa che cercano di fare sempre e’ pignorare beni immobili auto motorini moto ecc ecc denunciate il tutto alle autorita’

  3. 33
    franca -

    ribadisco la maleducazione della ragazza al telefono…..anche dopo molto tempo in consumit….causa crisi..abbiamo saltato due rate…la SIGNORINA… ci ha obbligato a pagare entro un termine deciso da lei….altrimenti non si sà cosa poteva succedere.. tuttora mi ha chiamato molto incavolata….ma io dico BEATA TE CHE HAI UN LAVORO…..

  4. 34
    Paolo -

    Ciao a tutti, per me la stessa cosa, sti poveracci di Consumit della MPS , fanno le carte di credito revolving con l’aiuto delle banche , applicando dei tassi da usurai. ho avuto anche io dei problemi a saldare una rata da 400 e e mi hanno (senza avvertire) bloccato la carta e poi hanno deciso che doveva essere annullata e hanno iniziato a chiamarmi. la prima volta in modo gentile e io ho risposto ed ho pagato dopo un paio di settimane una prima rata di 300 e su un debito totale di € 1600 circa. poi la seconda volta con toni minacciosi (era un ragazzo) che si è permesso di dirmi che se 300 e erano troppi era meglio che pagassi rate + basse con tono irrisorio, gli ho riempito la faccia di insulti e vaff…….. e gli ho detto chge lo andavo a trovare fuori dal lavoro e che avrei pagato quando ne avrei avuto voglia e disponibilità, risultato: non mi ha + chiamato: mi ha chiamato poi il giorno stesso un suo collega dicendo che la telefonata era registrata e si spacciava per un presunto legale, quando gli ho chiesto nome e cognome mi ha attaccato il telefono in faccia…….. e questi sono delle Banche? perdipiù MPS , sono falliti e hanno fatto bancarotta 10 volte e si permettono di sollecitare agli altri. ascoltate me ragazzi trattateli di emme sattamente in proporzionje a come loro vi trattano. so che il mio debito era esiguo ma ho fatto lostesso con agos, tanto se ne fregano al primo impagato vi segnalano al crif e agli atri organi di controllo e dopo avere finanziamenti o altro è impossibile, quindi tanto vale sfogarsi………..

  5. 35
    francesca -

    sono avvilita dalle continue minacce di consumit… i miei figli terrorizzati……mi mancano 23 rate per finire il finanziamento e sono in arretrato di 3 ho il terrore di risp al cell mi tempestano di chiamate minacciose nn so che fare avrei voglia di farla finita sn stanca …oggi mi hanno chiamato 4 volte ….cosa fare?

  6. 36
    eugenio perotti -

    sono un avvocato. non fatevi intimorire dalle minaccie. la prossima volta che chiamano ditegli che li denuncerete per molestia. e non fatevi spaventare, perchè non possono fare nulla. devono sempre fare atti legali ( ampiamente contestabili), non sono lo Stato che pignora dall’oggi al domani. quindi se vi dicono: ” domani vi veniamo a prendere la macchina” ridetegli in faccia perchè non possono farlo. io sto seguendo una cliente che ha avuto una carta di credito consum.it ed è stata bersagliata dalle telefonate perchè era indietro di poche rate. studiando la pratica ho visto che:
    1) nessun contratto era stato firmato, quindi la cliente non conosceva e non aveva accettato le clausole contrattuali;
    2) ovviamente, non c’era la sottoscrizione per accettare che gli interessi praticati dalla consum.it fossero superiori al tasso legale. dunque questi ineressi applicati, in mancanza di sottoscrizione, sono nulli
    3) alcune voci mensili non sono giustifcate, tipo “invio estratto conto” ( ma se lo inviano una volta ogni tre anni)
    più altro ( autorizzazione RID?)

    NON FATEVI INTIMORIRE!

  7. 37
    luisa -

    Cara francesca dica apertamente alle “GENTILISSIME” signore che chiamano, che stai registrando la telefonata e che pronta a denunciare il tutto alla procura della Repubblica.Non solo non ti far sentire che ti mettono paura non possono farti niente.
    Vuoi un consiglio perchè non scriviamo alle Iene di italia 1?
    Pensaci!!!!
    Non impaurirti piuttosto togli la grinta e mandale a quel paese”TANTO HANNO LA FACCIA DI TOLLA”.

  8. 38
    fortunato -

    salve sono un uomo di 53 anni sono cardiopatico,nel settembre 2009 ho perso il lavoro,avevo un fido di una banca,ho cercato di diminuire il debito perchè avevo la disoccupazione,ma poi e finita ed non o potuto pare il debito,o parlato con la banca dicendo di potermi finanziare questi pochi debiti euro 700.ma la banca non mi risponde ancora oggi adesso questo debito e arrivato a 900 euro cosa debbo fare x bloccare questi interessi.grazie.avevo chiesto al direttore di mandarmi sempre l’estratto conto perchè ho cambiato residenza ,ho mandato una raccomandata spiegando il problema,ma nessuno mi risponde cosa debbo fare .grazie

  9. 39
    vincenzo -

    Stessa esperienza, minacce fatte per un tardivo pagamento di due rate, ha chiamato la “signora” Paci da un numero, che credo sia un call center (0743 294353) di un’arroganza e maleducazione indescrivibile, senza dare spazio di controbattere alle Sue minacce e facendomi delle risatine in “faccia” Premetto che non è stato un problema finanziario, come INUTILMENTE cercavo di spiegare…
    La mia domanda è come fa la CONSUMIT ad avvalersi di collaboratori così??? Questa Sig.ra Paci,è senza ombra di dubbio esaurita o con problemi nel relazionarsi con le persone. Sigg. responsabili della Consumit,è veramente una VERGOGNA!!!!!

  10. 40
    vincenzo -

    …. Stavo leggendo tutte le lamentele e devo dire che se non sono stati presi dei provvedimenti da parte della consumit, per questa famigerata sig. ra paci 0743 294353 prendete nota del nominativo e del numero! Vuol dire che al direttore, va bene così…. allora penso si debbano prendere delle misure diverse come “le jene” o striscia. Per tutti coloro che leggono, sono disponibile a testimoniare!!! Ripeto si tratta della si. ra paci e risponde al num 0743 294353.
    Un saluto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili