Salta i links e vai al contenuto

Consulenti dei ministri

Pare che per ogni Ministero vengano nominati dei consulenti esterni a ciascuna struttura burocratica e a detti consulenti vengono attribuiti dei compensi e dei rimborsi non certamente irrisori. Pare inoltre che gli incarichi vengono conferiti “ intuito personae “ previa acquisizione di “ curricula “ non comparati e presentati soltanto da persone informate per vie brevi.
In qualità di cittadino che paga le tasse e che vota vorrei avere la possibilità di prendere visione degli elenchi, per ciascun Ministero, delle persone alle quali son state conferite funzioni di consulenza e supporto alle strutture burocratiche. A tal fine mi rivolgo a Lei Sg. Direttore e ai i Lettori di questa lettera per avere indicazioni. Francesco Amoroso.

L'autore ha scritto 43 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Consulenti dei ministri

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

4 commenti

  1. 1
    Yog -

    Vuoi delle indicazioni da noi?

    Pronti!

    Va in fondo, a sinistra.

  2. 2
    F.amoroso -

    Andrei con piacere ma da alcuni decenni non trovo l” indirizzo.

  3. 3
    Yog -

    Al limite, in carenza di indicazioni, si va a naso. È comunque a sinistra, fidati.

  4. 4
    Rossella -

    I miei consulenti sono i sovrani seduti sui loro legittimi troni. Io non ho contatti con nessuno. Io mi alzo, faccio colazione, mi preparo per una passeggiata, ecc. Questa è la mia vita. Non so niente di quello che accade. Penso alla persona. Se non lo facessi a cosa servirebbero i politici?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili